Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vincitori Lotteria gratuita di Simo97!Rieccomi qui, questa volta per annunciare il vincitore della Lotteria. Prima di passare al vincitore volevo ringraziare tutti per aver partecipato, anche se non c'era molto da fare xD Comunque sia non mi aspettavo tutti questi partecipanti, quindi grazie! Proprio per questo ho deciso che ci sono altri 5 vincitori, che vinceranno 0.10pp a testa So che non sono molti, ma vabbè, è pur sempre qualcosa (?). Bene, detto questo, ecco i numeri estratti. L'utente che ha vinto la pokedoll di Mega Charizard Y...è: FLAME! Con il numero 118 Complimenti! Ora passiamo ai 5 vincitori dei 0.10PP! I 5 utenti estratti...sono: Hackuo, con il numero 103!Filo2001, con il numero 35!KawaiiCleffa, con il numero 44!Simo, con il numero 71!Saleon, con il numero 100! Complimenti anche a voi, mi dispiace per tutti gli altri Ma sicuramente avrete fortuna alla prossima lotteria! La ruota gira per tutti Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 LOL non vinco mai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Scusa, potresti scrivere qui i cinque estratti? Non riesco ad aprire lo spoiler, la fortuna non è dalla mia parte si, però non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 te lo dico io: Hackuo, con il numero 103!Filo2001, con il numero 35!KawaiiCleffa, con il numero 44!Simo, con il numero 71!Saleon, con il numero 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vabbè tanto non è che ci sperassi visti tutti i partecipanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fortunatamente sono riuscito a prenderne una lo stesso :3Complimenti a tutti i vincitori e specialmente a te per la tua generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho perso...volevo quella bambola e anche i PP. Comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Wow, c'è Saleon? :'D Beh, tanto non ho partecipato perché non mi interessa, ahaha. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fortunatamente sono riuscito a prenderne una lo stesso :3Complimenti a tutti i vincitori e specialmente a te per la tua generosità Grazie Scusa, potresti scrivere qui i cinque estratti? Non riesco ad aprire lo spoiler, la fortuna non è dalla mia parte si, però non si sa mai Te li ha scritti BlackDiamondShark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 MAI NA GIOIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Coplimenti sia a te che ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie Te li ha scritti BlackDiamondShark! Come fareste senza di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Rip fortuna.Btw bell'iniziativa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 E come al solito non vinco.Mi rifarò la prossima volta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie Simo per l'opportunità ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Premi consegnati ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie milleeee!!! :3 Sono Felicio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 complimenti ai vincitori #mainagioia, it's a hard life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Complimenti fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non vinco mai una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 wow, ho vinto ò__ò Simo grazie mille per l'opportunità e per la tua gentilezza! se non si fossi questo forum sarebbe un posto peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Complimenti a tutti *v*Sarà per un'altra volta...spero ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.