haunter96 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ciao a tutti, come sapete nei sequel di bianco e nero appaiono nuove città e di conseguenza nuovi percorsi.Il percorso che parte dalla città natale del nuovo protagonista, e l'altro percorso che si trova ai piedi di un fiume con ponti ecc. come verranno chiamati secondo voi? percorso 19, percorso 20? Visto che in BW i percorsi erano solo 18. Cosa ne pensate?, ci saranno altri percorsi che ora non possiamo vedere nella mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Se si sciogliessero i ghiacci(o se fossero solo delle cupole)il goco sarebbe longevissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 I nuoi percorsi avranno sicuramente la numerazione continuata da quella di b e n ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 A mio parere non si possono cambiare i nomi delle strade.. non l'hanno mai fatto e non penso lo faranno adesso.. quindi i nuovi percorsi continueranno la numerazione della Unima di due anni prima ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Concordo! Credo che i nuovi percorsi continuaranno la numerazione dei percorsi precedenti, almeno credo! Possiamo solo fare supposizioni per adesso. Come te (e molti altri) anche io penso che continueranno la numerazione dei percorsi precedenti. Non ci resta che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Io direi di aspettare un altro po' prima di trarre conclusioni affrettate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Buona l'idea dei nuovi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Il ghiaccio è solo una copertura. Aspettate prima di fare 1001 supposizioni =_="Uno che capisce, finalmente... Ma scusate, guardate quel ghiaccio. Vi sembra naturale il modo in cui ricopre i luoghi? Ma dai! E' ovvio che è stato messo li solo per non farci vedere il resto di Unima. Magari qualcosa sarà congelato, ma non così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Il ghiaccio è solo una copertura. Aspettate prima di fare 1001 supposizioni =_="Straquoto perchè, pensateci, come si fà a raggiungere la città sono l'intramondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Suppongo che continueranno la numerazione di Pokèmon Bianco e Nero 1 per via del fatto che a distanza di molti anni,le numerazioni dei percorsi da Pokèmon Gold a Pokèmon Heart Gold è rimasta la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Continueranno la numerazione dei prequel.Comunque scommetto che il ghiaccio non è una copertura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 si.. ce ne saranno nuovi e quelli vecchi credo che non cambieranno nomi...comunque dream: si è già capito che non era una copertura perchè c'era nei trailer, pure in quello animato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 il ghiaccio è come le nuvole sulla mappa di BN e sono sicuro che la metteranno senza ghiaccio sul sito ufficiale pokemon il 23/6/12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Bisogna vedere se il ghiaccio ci sarà effettivamente nei giochi e bisogna anche vedere cosa c'è sotto di esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Dopo il trailer e altre cose... concordo che il ghiaccio c'è ! ma che dopo la lega e aver finito il gioco si tolga perchè kyurem diventa "buono" visto che c'è l'abbiamo noi! e così il gioco sara lunghissimo...Suppongo che continueranno la numerazione di Pokèmon Bianco e Nero 1 per via del fatto che a distanza di molti anni,le numerazioni dei percorsi da Pokèmon Gold a Pokèmon Heart Gold è rimasta la stessa. Ma penso che sia strano perchè 1. metti che il primo percorso è il percorso 19 ok? quello del deserto deve essere per forza il percorso 4! quindi o cambiano tutti quelle di BW1 oppure iniziano da 1. 2 . 3 e così via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Secondo me la numerazione dei percorsi sarà totalmente diversa da quella di BW1.Poi, potrebbe essere che il ghiaccio sparisca dopo aver finito la storia principale e che quindi si scoprano nuovi percorsi.pure per me, non credo ricoreranno a quella di bw 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Perché non dovrebbero continuare la numerazione? I nomi dei percorsi sono come i nomi delle nostre strade e sappiamo che non li cambiano molto spesso. Per me i percorsi avranno gli stessi nomi di ora e se proprio vogliamo dare qualche ipotesi il primo percorso sarà quello con il numero più alto. Il ghiaccio, copertura o meno, voglio proprio vedere cosa nasconde.Un'ultima cosa. Perché stiamo qui a dare ancora ipotesi se sappiamo che mancano solo 4 giorni all'uscita dei giochi? Scommetto che il 25-26 ci saranno già temi di battaglia da scaricare, tutorial e le risposte a tutte le nostre domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ragazzi è confermato: la numerazione dei percorsi seguirà quella di bw ponendo il percorso 19 dopo la prima città ... oh hanno pure mostrato la mappa completa senza il ghiccio, prova che esso probabilmente era solo una copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ecco l'immagine (attenzione allo spoiler): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Sarebbe fantastico un percorso che permette di raggiungere Roteolia a piedi ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Non noto tutta questa grande differenza, al di là dei (già ampiamente sdoganati) primi Percorsi e del (già intuito) nuovo passaggio per la Lega Pkmn che, a quanto pare, passa da Spiraria.Secondo la traduzione delle scan, si giungerà ad Austropoli con una barca, tuttavia il tratteggio che parte dalla zona in basso ad ovest del continente e che arriva fin alla costa ad est della capitale suggerisce più il tunnel sottomarino, visto che, per un tratto, passerebbe addirittura sotto terra! Avete notrato che c'è più di uno scalo?A nord del Tempio Abbondanza si nota un nuovo Percorso, una nuova città e due nuovi luoghi (contrassegnato da due pallini verdi).Sopra a Mistralopoli ci sono altri due pallini verdi anzichè solo uno (Cava Mistralopoli + nuovo luogo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Mi chiedo se il Percorso 10 sarà semplicemente saltato (poiché non compare più nella mappa), oppure un altro percorso prenderà il suo nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Bella domanda, a me sembra che sia stato completamente rimosso...Contavo molto sul fatto che non mi togliessero il Deserto della Quiete (anche perchè altrimenti dove andavamo a catturare Volcarona?) e, a quanto pare, le palazzine abusive non ne hanno impedito l'accesso (hanno però fatto paese, almeno a quanto deduco dalla mappa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Tante nuove città e percorsi, la mappa mi piace.Mi domando anche io cosa sia rimasto del Percorso 10...Avete notato che l'Isola Libertà è contrassegnata? Come avevo già detto, per me in questi giochi Victini sarà disponibile senza eventi vari Wi-Fi, un po' come hanno fatto per la Chiave Segreta (in Platino era disponibile solo tramite evento e Rotom poteva cambiare forma solo grazie ad essa, mentre in HG/SS e in B/N cambia forma solo interagendo con particolari oggetti, senza alcun evento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 oh cavolo! è vero!!! dove è finito il percorso 10???e se notate anche la via vittoria ha cambiato posizione.... si è spostata a destra O.oper non parlare della linea tratteggiata che parte dal deposito frigo mhhh... se ricordate nella amppa di unima al posto del deposito frigo c'era un buco con una grotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.