Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mettiamo che ho 3 livelli. Il livello di una texture, sopra il livello di un render e sopra ancora un livello tinta unita. Se io voglio che il livello tinta unita abbia effetto solo sul render e non anche sulla texture c'è un modo per fare ciò senza unire i livelli render+tinta, o senza usare una maschera di livello?La texture serve che stia sotto il livello render comunque. Non so se mi sono spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Tasto destro sul livello della tinta unita > Crea maschera di ritaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non so se ho capito bene, ma se effettivamente ho, credo sia impossibile senza unire i livelli in questione :/Poi magari c'è qualcuno più esperto di me che sa come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Tasto destro sul livello della tinta unita > Crea maschera di ritaglio Cosa fa di preciso la Maschera di Ritaglio? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Tasto destro sul livello della tinta unita > Crea maschera di ritaglio Ecco appunto, come dicevo mi sbagliavo si vede lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ecco appunto, come dicevo mi sbagliavo si vede lol Lùlz grazie comunque per l'interessamento Gae. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Cosa fa di preciso la Maschera di Ritaglio? o: E' il dare un effetto particolare a solo un oggetto (o livello) della tua composizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 E' il dare un effetto particolare a solo un oggetto (o livello) della tua composizione. E si può scegliere l'oggetto/livello? E possono essere più di uno? Metti che ho 2 texture + il render, ma solo ad una texture non voglio dare l'effetto? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sì, puoi scegliere a quale oggetto/livello darlo;sì, possono essere più di uno. Se hai due texture + render ma solo ad una vuoi dare un particolare effetto lo puoi fare tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sì, puoi scegliere a quale oggetto/livello darlo; sì, possono essere più di uno. Se hai due texture + render ma solo ad una vuoi dare un particolare effetto lo puoi fare tranquillamente! Grazie! owo No. Due Texture + Render e voglio dare l'effetto sia al render che ad una delle due texture. Sapresti dirmi come si fa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok.Potresti ad esempio duplicare il livello dell'effetto ed applicarlo così ad entrambi gli oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok. Potresti ad esempio duplicare il livello dell'effetto ed applicarlo così ad entrambi gli oggetti. Grazie! Easy! La maschera di ritaglio funziona solo sul livello appena sotto giusto? E' così che posso scegliere a quale livello applicarla, no? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie! Easy! La maschera di ritaglio funziona solo sul livello appena sotto? Sì, preciso. Quelle sopra è come se "galleggiassero" a parte (un po' alternative insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Oka ti ringrazio Ghimli! Mi sarà veramente utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Oka ti ringrazio Ghimli! Mi sarà veramente utile! Figurati! Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.