Vai al commento



Problema Livelli Photoshop.


Axelf

Post raccomandati

Mettiamo che ho 3 livelli. Il livello di una texture, sopra il livello di un render e sopra ancora un livello tinta unita. Se io voglio che il livello tinta unita abbia effetto solo sul render e non anche sulla texture c'è un modo per fare ciò senza unire i livelli render+tinta, o senza usare una maschera di livello?


La texture serve che stia sotto il livello render comunque. Non so se mi sono spiegato.  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il dare un effetto particolare a solo un oggetto (o livello) della tua composizione. :)

E si può scegliere l'oggetto/livello? E possono essere più di uno? Metti che ho 2 texture + il render, ma solo ad una texture non voglio dare l'effetto? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, puoi scegliere a quale oggetto/livello darlo;

sì, possono essere più di uno.

 

Se hai due texture + render ma solo ad una vuoi dare un particolare effetto lo puoi fare tranquillamente! ;)

Grazie! owo

 

No. Due Texture + Render e voglio dare l'effetto sia al render che ad una delle due texture. Sapresti dirmi come si fa? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.

Potresti ad esempio duplicare il livello dell'effetto ed applicarlo così ad entrambi gli oggetti.

Grazie! Easy! ;)

 

La maschera di ritaglio funziona solo sul livello appena sotto giusto? E' così che posso scegliere a quale livello applicarla, no? o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...