Vivian Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao ragazzi So che c'è un topic specifico per i QR Code delle Basi Segrete ma volevo chiedere se chi ha costruito la propria Base in questi due posti può condividere il QR anche qui ...Il motivo (e può essere utile anche ad altri utenti) è che, essendo due luoghi in cui ci potrebbero essere molte Basi tutte insieme, riuscendo a "riempirli" tutti diventerebbe molto più semplice andarci tutti i giorni per guadagnare in fretta tante bandiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ragazzi non tutti insieme mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 io ce l'ho nella valle segreta. se mi spiegate come postare il mio qrcode qui sul forum, puoi aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Visto che c'è un topic apposito per postare i QRCode delle basi direi che è meglio che chiunque abbia basi nei due posti elencati li posti qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84014-nuova-raccolta-qr-code-per-le-basi-segrete/altrimenti si creano troppi post al riguardo e non ci capisce più niente.Vivian, hai fatto bene a chiedere dei luoghi particolari, ma scrivi che i QRCode vengano scritti nella discussione apposita, per favore, altrimenti i code delle basi sono sparsi in troppe discussioni e non ci si capisce nulla. io ce l'ho nella valle segreta. se mi spiegate come postare il mio qrcode qui sul forum, puoi aggiungermiBussoman, sei iscritto a Pokemon Global Link con la tua scheda di OmegaRuby/ALphaSapp? in tal caso puoi andare a -> "il tuo profilo" -> "base segreta" e trovi lo scancode della base. Poi segui il modulo che c'è nella discussione apposita e posta le info richieste Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sì hai ragione è meglio ...Beh allora direi che qui puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.