Vai al commento

Cronologia YouTube?

Axelf

Post raccomandati

YouTube maledetto. ;u;

1. Come elimino la cronologia della ricerca sull'App per Android di YouTube? [RISOLTO]
  2. Perché su PC, anche se cancello cronologia/cookie/cache/vita/morte/miracoli, quando vado su YouTube (senza account) il sito si ricorda comunque dei miei ultimi video visti e me ne propone di simili? Mi sono guardato 2 innocenti video sui Pokémon e ora ho la home piena zeppa della faccia di Ash, Dragon Ball e altra robaccia che non c'entra una mazza? Fin'ora non me ne ero reso conto perché ascoltando solo musica appariva altra musica, e credevo fossero video random. Help me pls. :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul pc devi seguire i seguenti passaggi:

Cronologia -> Cronologia delle ricerche -> Cancella tutta la cronologia delle ricerche.

Ti consiglio di cancellarla svariate volte, visto che quella funzione risulta un po' buggata.

gn5ipUW.png

Link al commento

1. Guarda a destra rispetto a 'Che cosa guardare', premi su 'Impostazioni', clicca su 'Privacy' e successivamente premi su 'Cancella cronologia ricerche'. Se vuoi sospendere le ricerche sul tuo dispositivo spunta sull'ultima voce.

2. Youtube salva automaticamente qualunque tipo di video tu stia vedendo così da 'consigliarti' cosa vedere successivamente. Se proprio ti danno fastidio, clicca sui tre quadratini in alto a destra di ogni casella e premi su 'Non sono interessato'. Dovrebbero scomparirti all'istante.

Link al commento

Siete degli amori amorosi! Ha funzionato tutto (su cellulare :mki: ).

Ma sul PC non funziona. Che devo fa'? ;n;

Okay ho risolto! Ho loggato sull'account sul PC, ho cancellato la cronologia della ricerca anche lì e quando ho sloggato i video non c'entrano più. Grazie a tutti. ♥

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...