Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 YouTube maledetto. ;u; Come elimino la cronologia della ricerca sull'App per Android di YouTube? [RISOLTO]Perché su PC, anche se cancello cronologia/cookie/cache/vita/morte/miracoli, quando vado su YouTube (senza account) il sito si ricorda comunque dei miei ultimi video visti e me ne propone di simili? Mi sono guardato 2 innocenti video sui Pokémon e ora ho la home piena zeppa della faccia di Ash, Dragon Ball e altra robaccia che non c'entra una mazza? Fin'ora non me ne ero reso conto perché ascoltando solo musica appariva altra musica, e credevo fossero video random. Help me pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sull'app vai su impostazioni>privacy e cancelli mentre sul pc non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sull'app vai su impostazioni>privacy e cancelli mentre sul pc non so Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sul pc devi seguire i seguenti passaggi: Cronologia -> Cronologia delle ricerche -> Cancella tutta la cronologia delle ricerche. Ti consiglio di cancellarla svariate volte, visto che quella funzione risulta un po' buggata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 1. Guarda a destra rispetto a 'Che cosa guardare', premi su 'Impostazioni', clicca su 'Privacy' e successivamente premi su 'Cancella cronologia ricerche'. Se vuoi sospendere le ricerche sul tuo dispositivo spunta sull'ultima voce.2. Youtube salva automaticamente qualunque tipo di video tu stia vedendo così da 'consigliarti' cosa vedere successivamente. Se proprio ti danno fastidio, clicca sui tre quadratini in alto a destra di ogni casella e premi su 'Non sono interessato'. Dovrebbero scomparirti all'istante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 per la seconda cosa posso solo consigliarti di cambiare browser, non ci sono altri modi visto che si ricorderà sempre dei video visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Siete degli amori amorosi! Ha funzionato tutto (su cellulare ).Ma sul PC non funziona. Che devo fa'? ;n;Okay ho risolto! Ho loggato sull'account sul PC, ho cancellato la cronologia della ricerca anche lì e quando ho sloggato i video non c'entrano più. Grazie a tutti. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Chiudo dato che entrambi i problemi sono stati risolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.