Vai al commento

Aiuto Power Save

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Scrivo oggi questo post per chiedere una cosa che magari riuscite a rispondere. Proprio oggi ho iniziato ad usare il Powersave della Datel e guardando tra i vari codici ho notato che nel loro sito è inserito il codice per cambiare le abilità  mentre nel mio powersave quel codice non esiste. Le mie domande sono le seguenti: C'è un modo per inserire i codici manualmente? Se si quale? C'è un modo per aggiornare il software se si quale?

PS. Quando inserisco la cartuccia di Rubino e vado nella finestra "power save" mi dice questo: No online Content Available. Come mai?

PS2: Scusate se ho sbagliato la sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

Scrivo oggi questo post per chiedere una cosa che magari riuscite a rispondere. Proprio oggi ho iniziato ad usare il Powersave della Datel e guardando tra i vari codici ho notato che nel loro sito è inserito il codice per cambiare le abilità  mentre nel mio powersave quel codice non esiste. Le mie domande sono le seguenti: C'è un modo per inserire i codici manualmente? Se si quale? C'è un modo per aggiornare il software se si quale?

Mi sembra molto strano, in quanto i codici del powersaves non si trovano sull'oggetto fisico che compri ( come un normale action replay ) ma sui server della Datel, quindi dovresti assolutamente vederli. Sei sicuro di avere guardato bene? Il codice di cui parli si trova nella sezione "Egg wonder cards" e ti consente di cambiare l'abilità  solo del pokemon che si trova nell'uovo che crei con i codici presenti nella sezione in questione.

L'aggiornamento è sempre manuale ( devi andare sul sito della Datel e scaricarti di volta in volta la nuova versione che rendono disponibile); quando è necessario l'aggiornamento, il programma stesso ti avvisa ( anche perché se non hai la versione aggiornata del software il Powersaves non ti funziona proprio ).

PS. Quando inserisco la cartuccia di Rubino e vado nella finestra "power save" mi dice questo: No online Content Available. Come mai?

Non ti preoccupare che è normale ( onestamente non so a cosa serva quella finestra ); la finestra che a te interessa è solo quella con scritto "CODES".

Link al commento

Okay perfetto, allora la cosa delle abilità  l'avevo compresa male. Grazie mille delle risposte. Chiederei di non chiudere questa discussione così dare possibilità  a chi magari dovesse chiedere altro sul Power Save, compreso io.

Per aggiornamenti e domande sul Powersaves è stata aperto un topic apposito che ti consiglio di andare a consultare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-powersaves-aggiornamenti-e-domanderisposte/page-27 .

Link al commento

Visto che il dubbio è stato risolto chiudo. ;)

Inoltre Mr. Anderson ti ha linkato la discussione di aggiornamento e aiuto, perciò non c'è motivo di tenere aperta questa. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...