JamesHetfield Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao a tutti, Scrivo oggi questo post per chiedere una cosa che magari riuscite a rispondere. Proprio oggi ho iniziato ad usare il Powersave della Datel e guardando tra i vari codici ho notato che nel loro sito è inserito il codice per cambiare le abilità mentre nel mio powersave quel codice non esiste. Le mie domande sono le seguenti: C'è un modo per inserire i codici manualmente? Se si quale? C'è un modo per aggiornare il software se si quale? PS. Quando inserisco la cartuccia di Rubino e vado nella finestra "power save" mi dice questo: No online Content Available. Come mai? PS2: Scusate se ho sbagliato la sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 devi scaricare il file zip dal sito ufficiale della date come scritto nella confezione per aggiornarlo.ik sito basta che cerchi powersaves maximmumery. com oppure cerchi powersaves 3ds e ti riportava quel sito tra i primi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamesHetfield Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quel file è stata la prima cosa che ho scaricato a meno che tu non stia parlando di un download diverso da quello che c'è nella pagina di download del sito. Anzi è l'unico download che vedo sotto la scritta è: Powersaves 3DS SoftwareWindows XP / Vista / 7 / 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao a tutti, Scrivo oggi questo post per chiedere una cosa che magari riuscite a rispondere. Proprio oggi ho iniziato ad usare il Powersave della Datel e guardando tra i vari codici ho notato che nel loro sito è inserito il codice per cambiare le abilità mentre nel mio powersave quel codice non esiste. Le mie domande sono le seguenti: C'è un modo per inserire i codici manualmente? Se si quale? C'è un modo per aggiornare il software se si quale? Mi sembra molto strano, in quanto i codici del powersaves non si trovano sull'oggetto fisico che compri ( come un normale action replay ) ma sui server della Datel, quindi dovresti assolutamente vederli. Sei sicuro di avere guardato bene? Il codice di cui parli si trova nella sezione "Egg wonder cards" e ti consente di cambiare l'abilità solo del pokemon che si trova nell'uovo che crei con i codici presenti nella sezione in questione. L'aggiornamento è sempre manuale ( devi andare sul sito della Datel e scaricarti di volta in volta la nuova versione che rendono disponibile); quando è necessario l'aggiornamento, il programma stesso ti avvisa ( anche perché se non hai la versione aggiornata del software il Powersaves non ti funziona proprio ). PS. Quando inserisco la cartuccia di Rubino e vado nella finestra "power save" mi dice questo: No online Content Available. Come mai? Non ti preoccupare che è normale ( onestamente non so a cosa serva quella finestra ); la finestra che a te interessa è solo quella con scritto "CODES". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamesHetfield Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Okay perfetto, allora la cosa delle abilità l'avevo compresa male. Grazie mille delle risposte. Chiederei di non chiudere questa discussione così dare possibilità a chi magari dovesse chiedere altro sul Power Save, compreso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Okay perfetto, allora la cosa delle abilità l'avevo compresa male. Grazie mille delle risposte. Chiederei di non chiudere questa discussione così dare possibilità a chi magari dovesse chiedere altro sul Power Save, compreso io. Per aggiornamenti e domande sul Powersaves è stata aperto un topic apposito che ti consiglio di andare a consultare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-powersaves-aggiornamenti-e-domanderisposte/page-27 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Visto che il dubbio è stato risolto chiudo. Inoltre Mr. Anderson ti ha linkato la discussione di aggiornamento e aiuto, perciò non c'è motivo di tenere aperta questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.