Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 Ho un Celebi con AO GAMESTP! Sul pokecheck dice che è tutto legit ma se vado su Cerebii tra gli eventi non c'è nessun Celebi con AO GAMESTP ma solo con WIN2011![spoiler]http://www.serebii.net/events/dex/251.shtml
ussema1999 Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 no funziona tello a sicuro anche io ce lo ao gamestop e funzione tello assicuro
Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Autore Inviato 13 maggio, 2012 no funziona tello a sicuro anche io ce lo ao gamestop e funzione tello assicurosi lo so che funziona, ma voleva sapere perchè su Serebii non c'è nessun Celebi con AO GAMESTP e se per caso il mio fosse cheat o non so...Ps. mamma mia quanti errori! à§__à§
Chaos Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 l'evento in questione è perfettamente legit, si riferisce infatti al celebi distribuito tempo fa x attivare l'evento in SS e HG, e per ricevere zorua in B&N.In quanto al perché non è presente li invece, non saprei, probabilmente non hanno aggiornato.
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 Ti assicuro che è legit, tranquillo! no funziona tello a sicuro anche io ce lo ao gamestop e funzione tello assicuro *me muore per gli errori grammaticali* (ce lo lo avevo sentito, ma tello mai! <3)
Lance94 Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 l'evento in questione è perfettamente legit, si riferisce infatti al celebi distribuito tempo fa x attivare l'evento in SS e HG, e per ricevere zorua in B&N.In quanto al perché non è presente li invece, non saprei, probabilmente non hanno aggiornato.confermo poichè lo posseggo pure io ^O^
Hammy Inviato 13 maggio, 2012 Inviato 13 maggio, 2012 Sono felice che tellabbiano assicurato ._.Chiudo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.