poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 so che volete solamente vedere se il vostro nome compare o meno tra i vincitoriquindi non vi terrò sulle spine ma procedo direttamente all'estrazione se non avete capito di cosa si tratta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84624-lotteria-gratuita-pokemon-avanzati-dai-giveaway/ sul podio, ma alla posizione più bassa c'èalexinail quarto posto spetta aMarcinGreedal terzo posto abbiamoJulieil secondo classificato èTeo_Bed infine il più fortunato, che ha l'opportunità di scegliere per primo...Peo2806 inoltre il primo che commenta (che non sia uno dei vincitori e che abbia partecipato alla lotteria) vincerà un pokemon con 4 e.m. come premio di consolazione chiedo ai vincitori di commentare seguendo l'ordine in cui hanno vinto (dal primo all'ultimo) il pokemon desideratovi ricordo i premi (tutti SFKB legit) 1) #254 31/x/31/31/31/31, timid, unburden,2) #255 31/31/31/x/31/31, adamant, speed boost, e.m. baton pass, night slash3) #258 31/31/31/31/31/x(0), brave, torrent, e.m. mirror coat, yawn4) #282 31/x/31/31/31/31, timid, trace, e.m. destiny bond5) #289 31/31/31/31/31/31, jolly, truant, e.m. pursuit, night slash grazie a tutti per aver partecipatoalla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao lol vinci un pokemon con 4 e.m. se vuoi riceverlo via gts mandami un mp altrimenti aggiungi il mio c.a. e dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io nn ho partecipato ma sono secondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 oh che bello ho vinto qualcosa! quindi devo aspettare i primi due posti prima di poter scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 oh che bello ho vinto qualcosa! quindi devo aspettare i primi due posti prima di poter scegliere? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora io aspetto quello che rimane XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ci speravo c.cCi speravo c.cAspetterò la prossima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 =( =( ù-ù vabbè era la mia 2a ke ci posso fare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Uffa!Ho perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Perchè non vinco maiii #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 fantastico... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teo_B Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Grande secondo a scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 #mainagioia, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 nn vinco mai.. uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.