LordCaius Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi conviene trasferire i miei ditto su oras e breddare su di esso? Trovo oras più scomodo per la schiusa rispetto a xy, però è anche vero che oras dispone di due pensioni.Voi cosa fate? breddate ancora su xy e poi trasferite su oras, o fate tutto sul remake?Usate entrambe le pensioni del gioco o solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io ho trasferito tutto su oras perchè x non mmi interessa più e voglio venderlo, comunque penso sia più comodo breedare su xy ed eventualmente poi passare i pokèmon breedati su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io ho trasferito tutto da x a oras, inoltre è più comoda la pista ciclabile che il percorso davanti alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io ho trasferito tutto su oras perchè x non mmi interessa più e voglio venderlo, comunque penso sia più comodo breedare su xy ed eventualmente poi passare i pokèmon breedati su oras Capito io ho trasferito tutto da x a oras, inoltre è più comoda la pista ciclabile che il percorso davanti alla pensione Quindi usi la pensione a sinistra di ciclamipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io breedo su oras, è comoda la pensione del resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 io breedo su oras, è comoda la pensione del resort lotta Usi anche l' altra o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ora come ora uso solo quella del resort lotta, sono sempre lì ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ora come ora uso solo quella del resort lotta, sono sempre lì ormai XD ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok grazie Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.