labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 davvero ah vabbhè mi son sbagliato.comunque il duo eone con la mega è anche il duo più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ovviamente il Trio Meteo, che adesso, grazie alla mega di Rayquaza e agli Archerisvegli di Groudon e Kyogre, sono davvero duri da buttare giù. Figuratevi che solo con quelli in squadra un bambinetto di 6/7 anni che non sa NULLA di Pokèmon ti fa il fondoschiena.Altro trio che reputo molto forte è di sicuro quello dei draghi: Dialga, Palkia e Giratina. E mettiamoci pure Arceus, va. Altri mostri molto forti, peccato che con un tipo Ghiaccio in squadra mi gioco già Palkia e Giratina. E anche con una fatina...Poi, io trovo molto figo il trio dei Regi, (Regigigas incluso), non so perché ma emanano un fascino misterioso...! **Con il remake poi, sono diventati uno dei miei trii preferiti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.