venomor Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho davvero bisogno di aiuto perchè sto impazzendo L'MT 84 è l'ultima che mi rimane da trovare Nelle guide ho visto che si trova in una zona miraggio (più precisamente su un monte miraggio), però sono due mesi che cerco ma non appare... C'è una mappa con tutte le zone miraggio segnate e quello che si trova sopra? Riguardo le zone miraggio, il luogo dove appaiono è sempre lo stesso o si spostano random? Tipo la stessa isola miraggio appare prima ad est poi a nord, ecc.? Mi pare la posizione non cambi, ma a questo punto lo chiedo per sicurezza Mica devo fare qualcosa per sbloccare questa zona miraggio? Perchè, ripeto, sono due mesi (con streetpass attivato) e neanche l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Monte Miraggio! Qua la guida completa! Le zone in cui possono apparire i Monti Miraggio sono:A ovest del Percorso 104A nord di Porto AlghepoliA nord del Percorso 125A nordest del Percorso 125A est del Percorso 125A sudest del Percorso 129A sud del Percorso 129A sud del Percorso 131 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ho già visto la guida Purtroppo non mi è servita a molto con quest'ultima MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La mt che cerchi si trova solo sul monte miraggio a nord del Porto di Alghepoli; purtroppo questo monte miraggio, come tutti i luoghi miraggio, appare casualmente oppure appare se streetpassi un giocatore a cui è comparso proprio il giorno in cui lo streetpassi. Ora con lo streetpass puoi ottenere nuovi luoghi miraggio ogni otto ore, tuttavia, se cerchi solo quel luogo miraggio in particolare, ti conviene, dopo aver streetpassato i giocatori disponibili in un dato momento ed aver, poi, verificato di non possedere il luogo miraggio che ti interessa, spegnere e riaccendere il gioco senza salvare, in maniera tale da poter subito streetpassare altri giocatori e così via fino a che non incontri il luogo miraggio che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La mt che cerchi si trova solo sul monte miraggio a nord del Porto di Alghepoli; purtroppo questo monte miraggio, come tutti i luoghi miraggio, appare casualmente oppure appare se streetpassi un giocatore a cui è comparso proprio il giorno in cui lo streetpassi. Ora con lo streetpass puoi ottenere nuovi luoghi miraggio ogni otto ore, tuttavia, se cerchi solo quel luogo miraggio in particolare, ti conviene, dopo aver streetpassato i giocatori disponibili in un dato momento ed aver, poi, verificato di non possedere il luogo miraggio che ti interessa, spegnere e riaccendere il gioco senza salvare, in maniera tale da poter subito streetpassare altri giocatori e così via fino a che non incontri il luogo miraggio che ti interessa. Precisamente (è la numero 2): Serve la Bici da Cross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
venomor Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Neanche a farlo apposta sono riuscito a trovarlo proprio stasera Dopo due mesi di ricerca Grazie per l'aiuto Possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.