Vai al commento

arceus platino evento mai rilasciato

Post raccomandati

Arceus è stato rilasciato ufficialmente due volte da Nintendo :) ...

La prima nel periodo di uscita di Oro Heart Gold e Argento Soul Silver come Dono Segreto via Wireless nei punti vendita GameStop :) ...

Quello di MICHINA che dici tu :) (Michina è la città  in cui è ambientato il Film Pokémon Arceus e il Gioiello della Vita)

Io ho quello di michina e ci é passato ugualmente

Era a livello 100 con le mosse Fendispazio, Fragortempo, Oscurotuffo e Giudizio :) (Ricordo che io personalmente l'ho scaricato il giorno stesso di uscita di HG e SS ;) )

La seconda volta in occasione del concorso sul Pokémon Global Link per il "Pokémon Preferito", in Italia vinse Arceus e fu scaricabile mediante il PGL su Nero e Bianco :) Sempre al livello 100 ma senza mosse evento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho questi e sono il top però arceus platino mi manca per finire la collezione è da come ho capito non riuscirò mai a averlo in sesta gen :(

Ma per Arceus platino intendi Arceus catturato su Pokémon Platino?

Link al commento

Ah ok :) ... Beh tecnicamente se qualcuno ha usato i cheat per ottenere il Flauto Cielo il Pokémon dovrebbe risultare legit comunque :) ... Perché alla fine il Flauto Cielo non fa altro che far "scendere la scala" sulla Vetta Lancia per arrivare allo Spazio Origine :) ... Lì Arceus si incontra e si cattura quindi non è come se fosse creato con il PokéGen o con altre cose simili :) ...

Certo c'è comunque la consapevolezza che tecnicamente non si potrebbe ottenere in questo modo...

Ma il Pokémon non è cheat secondo me :)

Link al commento

La Pokébanca non lo fa passare perché non è un pokemon ottenibile normalmente, ma solo tramite cheat. E i cheat palesi non passano dalla banca, tutto qui. Quindi dovrai rinunciare ad averlo si :(

Link al commento

Però un piccolo dubbio mi viene in mente...se il flauto qualcuno lo ha avuto anche senza cheat e con il powersaves si poteva avere vuol dire che game freak lo ha rilasciato, dia flauto che codice,quindi il pokemon alla fine sarebbe legit...

Scusate il ragionamento ma non é cosi?

Link al commento

Però un piccolo dubbio mi viene in mente...se il flauto qualcuno lo ha avuto anche senza cheat e con il powersaves si poteva avere vuol dire che game freak lo ha rilasciato, dia flauto che codice,quindi il pokemon alla fine sarebbe legit...

Nessuno lo ha avuto... Dei tre eventi (Scheda Soci, Lettera di Oak e Flauto Cielo) solo i primi due sono stati distribuiti su Platino...

Ma sei sicuro che Arceus catturato nello Spazio Origine non passi? Tecnicamente non è cheat...

Link al commento

Ma sei sicuro che Arceus catturato nello Spazio Origine non passi? Tecnicamente non è cheat...

Non passa perché non si può accedere allo spazio origine senza il flauto. e il flauto lo si può ottenere solo coi cheat, rendendolo quindi un evento cheat in qualsiasi modo lo si catturi o crei. Al contrario, shaymin e darkrai sono stati distribuiti i loro eventi, quindi anche ottenendoli coi cheat passano :)

il flauto non è mai stato rilasciato. Se lo hai visto a qualcuno che affermava di averlo senza cheat, beh mentiva ^^

Link al commento

No, i codici sono qualcosa di non ufficiale, e che viene creata esternamente, non dalla nintendo ^^

In platino il flauto esiste, ma non c'è modo di ottenerlo legittimamente. quel codice forza il gioco a fartelo ottenere, e quindi a farti ottenere arceus anche se non potresti. Ma non è un qualcosa di legale e supportato dalla gf, e quindi si definisco i pokemon così fatti cheat :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...