Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Che cos'hanno di speciale i tre leggendari spazio tempo e antimateria dell'evento arceus oltre ad essere a livello 1? Ho sentito dire che imparano una certa mossa ad un certo livello che normalmente non imparerebbero! Se si quale e a che livello? Se per caso li portassi su pokemon nero prima che imparino quella mossa la potranno ancora imparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Che cos'hanno di speciale i tre leggendari spazio tempo e antimateria dell'evento arceus oltre ad essere a livello 1? Ho sentito dire che imparano una certa mossa ad un certo livello che normalmente non imparerebbero! Se si quale e a che livello? Se per caso li portassi su pokemon nero prima che imparino quella mossa la potranno ancora imparare?che io sappia,puoi scegliere uno dei 3 al livello 1 e hanno come mossa oscurotuffo ecc. senza doverla imparare livelli più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 appena li prendi hanno una mossa esclusiva:giratina --> furtivombradialga--->metaltestata(mi pare)palkia-->idropulsar o idropompaio ho preso giratina e per questo sono sicuro di furtivombra...gli altri due sono sicuro al 70%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Non hanno niente di speciale, hanno solo le due mosse che devono conoscere al livello uno. Niente mosse speciali o.oConoscono Dragospiro e Visotruce (non vorrei sbagliarmi) e nient'altro... che sono le mosse che imparano al livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Davvero hanno qualche mossa speciale? La cosa mi è nuova, ma non penso sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 a me sembra gia tanto che 3 leggendari siano al livello1.... della nuova mossa proprio non so nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 appena li prendi hanno una mossa esclusiva:giratina --> furtivombradialga--->metaltestata(mi pare)palkia-->idropulsar o idropompaio ho preso giratina e per questo sono sicuro di furtivombra...gli altri due sono sicuro al 70%...No hanno tutti e tre drago spiro e viso truce! Ma quelle mosse non le imparano giá salendo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Niente mossa speciale, solo che in HeartGold e in SoulSilver hanno aggiunto al loro repertorio di mosse Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina), che in Diamante, Perla e Platino non imparano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Niente mossa speciale, solo che in HeartGold e in SoulSilver hanno aggiunto al loro repertorio di mosse Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina), che in Diamante, Perla e Platino non imparano.Ah ok! Grazie per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Niente mossa speciale, solo che in HeartGold e in SoulSilver hanno aggiunto al loro repertorio di mosse Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina), che in Diamante, Perla e Platino non imparano.Esatto. Possono imparare 1 mossa a testa che non hanno nel loro set di perla, diamante e platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Non mi ricordo, cmq ho preso Dialga xke ho Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Non mi ricordo, cmq ho preso Dialga xke ho PerlaIo li ho presi tutti e tre! XD peró potevi far prima imparare a dialga la mossa nuova e poi trasferirlo su perla secondo me sennó te lo tenevi su quel gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Io li ho presi tutti e tre! XD peró potevi far prima imparare a dialga la mossa nuova e poi trasferirlo su perla secondo me sennó te lo tenevi su quel gioco XDCome, come, come??? Tutti e 3 !?!?Al massimo io sono riuscito a recuperare 2 leggendari per cartuccia. Come hai fatto ? Perchè con un'altro Arceus non sono più potuto andare alle rovine Sinjo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Come, come, come??? Tutti e 3 !?!?Al massimo io sono riuscito a recuperare 2 leggendari per cartuccia. Come hai fatto ? Perchè con un'altro Arceus non sono più potuto andare alle rovine Sinjo.Ho preso Dialga e Palkia con i due Arceus Montecorona e Gamestop e poi con un trucco per AR ho rifatto l'evento con uno dei due Arceus che avevo usato in precedenza e ho preso anche Giratina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.