Vai al commento



Palkia Giratina e Dialga!


Post raccomandati

Che cos'hanno di speciale i tre leggendari spazio tempo e antimateria dell'evento arceus oltre ad essere a livello 1? Ho sentito dire che imparano una certa mossa ad un certo livello che normalmente non imparerebbero! Se si quale e a che livello? Se per caso li portassi su pokemon nero prima che imparino quella mossa la potranno ancora imparare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cos'hanno di speciale i tre leggendari spazio tempo e antimateria dell'evento arceus oltre ad essere a livello 1? Ho sentito dire che imparano una certa mossa ad un certo livello che normalmente non imparerebbero! Se si quale e a che livello? Se per caso li portassi su pokemon nero prima che imparino quella mossa la potranno ancora imparare?

che io sappia,puoi scegliere uno dei 3 al livello 1 e hanno come mossa oscurotuffo ecc. senza doverla imparare livelli più avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hanno niente di speciale, hanno solo le due mosse che devono conoscere al livello uno. Niente mosse speciali o.o

Conoscono Dragospiro e Visotruce (non vorrei sbagliarmi) e nient'altro... che sono le mosse che imparano al livello 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena li prendi hanno una mossa esclusiva:

giratina --> furtivombra

dialga--->metaltestata(mi pare)

palkia-->idropulsar o idropompa

io ho preso giratina e per questo sono sicuro di furtivombra...gli altri due sono sicuro al 70%...

No hanno tutti e tre drago spiro e viso truce! Ma quelle mosse non le imparano giá salendo di livello?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente mossa speciale, solo che in HeartGold e in SoulSilver hanno aggiunto al loro repertorio di mosse Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina), che in Diamante, Perla e Platino non imparano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente mossa speciale, solo che in HeartGold e in SoulSilver hanno aggiunto al loro repertorio di mosse Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina), che in Diamante, Perla e Platino non imparano.

Ah ok! Grazie per il chiarimento! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente mossa speciale, solo che in HeartGold e in SoulSilver hanno aggiunto al loro repertorio di mosse Metalscoppio (Dialga), Idropompa (Palkia) e Furtivombra (Giratina), che in Diamante, Perla e Platino non imparano.

Esatto. Possono imparare 1 mossa a testa che non hanno nel loro set di perla, diamante e platino.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo, cmq ho preso Dialga xke ho Perla

Io li ho presi tutti e tre! XD peró potevi far prima imparare a dialga la mossa nuova e poi trasferirlo su perla secondo me sennó te lo tenevi su quel gioco XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho presi tutti e tre! XD peró potevi far prima imparare a dialga la mossa nuova e poi trasferirlo su perla secondo me sennó te lo tenevi su quel gioco XD

Come, come, come??? Tutti e 3 !?!?

Al massimo io sono riuscito a recuperare 2 leggendari per cartuccia. Come hai fatto ? Perchè con un'altro Arceus non sono più potuto andare alle rovine Sinjo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come, come, come??? Tutti e 3 !?!?

Al massimo io sono riuscito a recuperare 2 leggendari per cartuccia. Come hai fatto ? Perchè con un'altro Arceus non sono più potuto andare alle rovine Sinjo.

Ho preso Dialga e Palkia con i due Arceus Montecorona e Gamestop e poi con un trucco per AR ho rifatto l'evento con uno dei due Arceus che avevo usato in precedenza e ho preso anche Giratina! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...