Vai al commento

consigli migliorie squadra pokemon y

hitachi90

Post raccomandati

spero sia la sezione giusta.

vorrei consigli su questa squadra..cosa cambiare? la uso spesso nel 2vs2

meganium

lv 99 

natura birbona

strumento: miracolseme

abilità   : erbaiuto

mosse : giornodisole -. solarraggio.- sintesi - energipalla

ps 285

atk 187

def 268

att. sp. 176

dif.sp. 266

vel 193

aerodactyl

lv 100

natura : allegra

strumento: aerodactylite

abilità : pressione

mosse: metaltestata - forzantica - gigaimpatto- cadutalibera

ps 295

atk 306

def 149

att.sp 114

difsp. 179

vel. 392

chansey

lv 100

natura: placida

strumento: evolcondensa

abilità : leggiadro

mosse: geloraggio - minimizzato - covauova - aromaterapia

ps 642

atk 45

def 119

att.sp 106

def.sp 309

vel 122

blissey

lv 100

natura: sicura

strumento: avanzi

abilità : leggiadro

mosse: tossina- minimizzato-covauova - bora

ps. 652

att 50

def 130

att.sp 186

def.sp 369

vel 146

typhlosion

lv 100

natura: modesta

strumento: focalnastro

abilità : aiutofuoco

mosse: eruzione - lavasbuffo - fuocofatuo - lanciafiamme

ps 298

att 183

def 192

att.sp 348

def.sp 206

vel 299

tyranitar

lv 99

natura: seria

strumento: bandana

abilità : sabbiafiume

mosse: lucidatura - sgranocchio - pietrataglio -terremoto

ps 338

att 351

def 253

att.sp 193

def.sp 283

vel 134

poi certe volte uso alakazam

lv 98

natura cauta 

strumento focalnastro

abilità  sincronismo

mosse: introforza-psichico-pallaombra-focacolpo

sp 216

att 115

def 99

att.sp 305

def.sp 216

vel 316

grazie in anticipo per i consigli.

ps. ho un gengar con destino obbligato ma la mosse è quasi inutile visto che il nemico attacca per primo..come fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di togliere Blissey perché hai già  Chansey che grazie all'evolcondensa è più resistente. Al posto di Blissey metti Alakazam.

Riguardo alle mosse di Chansey: Protezione, Tossina, Desiderio, Aromaterapia/Tuononda.

Ad Aerodactyl toglierei Caduta Libera e Gigaimpatto e le sostituirei con Gelodenti/Tuonodenti o Aeroassalto, mossa infallibile.

Riguardo a Tyranitar ti consiglio Frana al posto di Pietrataglio perché ha più precisione, nelle lotte in doppio/triplo colpisce tutti gli avversari e può anche far tentennare.

Se vuoi che Gengar usi Destino Obbligato dagli un Focalnastro oppure usa il Super Allenamento Virtuale e potenzialo in velocità .

Link al commento

Ti consiglio di togliere Blissey perché hai già  Chansey che grazie all'evolcondensa è più resistente. Al posto di Blissey metti Alakazam.

Riguardo alle mosse di Chansey: Protezione, Tossina, Desiderio, Aromaterapia/Tuononda.

Ad Aerodactyl toglierei Caduta Libera e Gigaimpatto e le sostituirei con Gelodenti/Tuonodenti o Aeroassalto, mossa infallibile.

Riguardo a Tyranitar ti consiglio Frana al posto di Pietrataglio perché ha più precisione, nelle lotte in doppio/triplo colpisce tutti gli avversari e può anche far tentennare.

Se vuoi che Gengar usi Destino Obbligato dagli un Focalnastro oppure usa il Super Allenamento Virtuale e potenzialo in velocità .

grazie- io uso chansey e blissey inisme.. nella mia strategia continuo a fare minizz e alla fine non mi prendono quasi più. proverò il tuo consiglio

Link al commento

grazie- io uso chansey e blissey inisme.. nella mia strategia continuo a fare minizz e alla fine non mi prendono quasi più. proverò il tuo consiglio

Ok se vuoi tenerli entrambi ti consiglio di dare a Blissey Geloraggio o Fulmine, se scegli Geloraggio dai Fulmine a Chansey o viceversa.

Link al commento

Ok se vuoi tenerli entrambi ti consiglio di dare a Blissey Geloraggio o Fulmine, se scegli Geloraggio dai Fulmine a Chansey o viceversa.

ho appena pensato.. visto che sono tra i pokemon con i ps più alti..potrei mettere sostituto e ricaricarmi con covauova o desiderio..,,ma non saprei cosa togliere.

per ora ho messo a chansey geloraggio. minimizzato.covauova e aromaterapia e a blissey  tossina minim covauova e fulmine.. non so proprio che togliere. 

Link al commento

Chansey è molto più utile di blissey grazie all'evolcondensa, quindi consiglierei di rimuoverlo, si lo so che i molti hp fanno gola ma dalle esperienze che ho avuto con blissey basta un attacco fisico ben piazzato e va giù come un birillo.

Alakazam è un buon damage dealer speciale, buona velocità  e buon set, l'unica pecca è la scarsa difesa fisica, ma è trascurabile se sai mettere fuori gioco gli avversari prima che attacchino.

Tyranitar ha statistiche molto alte, ma allo stesso tempo il doppio tipo Buio e Roccia lo rende un bersaglio facile dalle mille debolezze, ti consiglio di rimuoverlo(ovviamente è un consiglio mio, nessuno viene a dire che non sia un ottimo pokemon anzi) e di sostituirlo con un tipo acciaio, visto che il tipo roccia è già  coperto da aerodactyl; posso consigliarti un Lucario ( se hai intenzione di usare Mega Lucario meglio forte in attacco, se lo usi alla forma base meglio attacco speciale), oppure Scizor(Tecnico + Pugnoscarica), o in alternativa anche Aegislash.

Se vuoi utilizzarlo quel gengar con Destinobbligato, prova a dargli un focalnastro(molto strano un gengar lento)

L'ultimo che ti consiglio è un tipo acqua che ricopra attacchi quali idrovampata e geloraggio, ti consiglio Milotic con l'abilità  tenacia, io personalmente lo uso con questo set

-Stordiraggio (mossa uovo)

-Idrovampata

-Geloraggio

-Ripresa

Buona fortuna col tuo team :)

Link al commento

É per l'ingame,vero? Se sà­ ti consiglio di togliere Chansey e Blissey e di optare per qualche pokemon veloce!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...