viper Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Partendo da un video riguardante un demake (ovvero un remake al contrario) di Nero e Bianco per GameBoy, ho trovato questo simpatico disegno che include gli sprite tutti i 649 Pokémon rifatti per Pokémon Verde, comprensivi di forme alternative (tra cui Pichu Spunzorek, Deoxys, Rotom, Meloetta e tutti gli Unown).Escludendo i primi 151, qual è il vostro preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 trovo che mincinno sia venuto bene e non sono male nemmeno le forme di castform, heatran, darkrai, serperior, glaceon, blaziken e wishmur però direi che il migliore è darmanitan, è troppo esilarante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Tepig é uno schifo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 I più carini sono Jumpluff, Heracross e Cacnea!Certo che alcuni però sono stati proprio storpiati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Viper ti sei scordato di dire che in fondo al dex di unima c'è il meraviglioso Tentaquil **non me ne sono accorto che è quella senza fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Il mio preferito è Kyurem!!! Sembra un chibi!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 I rotom sono fantastici *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Devo dire che fanno tutti paura... °_°'(tranne i Castform e i Rotom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Te l'ho già detto che li adoro? XDScherzi a parte, ma li trovo veramente fantastici ** <3 (riguardo la qualità degli sprites, sai già come la penso XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Bellissima immagine, Reshiram è quello che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Darkrai è fighissimo e Darmanitan è lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ma chi la fatti? devo dire che lo sprite di quinta generazione fatti in quel modo non mi piaciono O.O cioe in stile gameboy.non sembrano neanche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 I Castform sono stupendi <3Infyèorribile.Anche Piplup e Phione mi piacciono ** Bisharp non so che sembra, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Che fighi *__*Ma Whirlipede non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Driflimb é una zucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ahahah fighissimi!!! il meglio è hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Stupendi *_* Quello che è venuto meglio è Darkrai, ma sono carini anche Latios, Latias e Munchlax, mentre i peggiori sono Palkia e Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Darkrai è fighissimo e Darmanitan è lol.^detto questo detto tutto (mamma mia che brutti così pixellosi però XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Gardevoir e' venuta stupenda *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Sono tutti straordinari! :O In particolare Kyurem, Stunfisk e Woobat sono riusciti benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 l'unica cosa che non mi piace affatto lo sprite di aipom e un po strano non sembra neanche uno sprite frontale, gli altri sono fatti bene ma uno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 larvesta è bruttissimo invece è bello deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 parecchi fanno pena il mio preferito è piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Certi sono proprio da LOL,vedi darmanitan asdi castform,i rotom e i deoys sono fiqi invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.