Portachiavi98 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao a tutti! volevo sapere cosa significava (Secret ID) sto diventando matto xD , ho molto bisogno di saperlo x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Il secret ID è un insieme di cifre che ogni allenatore ha ogni volta che decide di incominciare una nuova avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 come si fa a vederlo questo secret ID? D: ne ho molto bisogno x3 (ovviamente no l ID quello che hai sul profilo Allenatore x3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 è una cosa abbastanza complicata :o Devi calcolare le IV di un pokemon shiny legit, ma sinceramente non ne so molto. Ho solo visto su Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ... capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 PkHex è l'unico modo. Ma è difficile che ti serva a qualcosa, a cosa ti serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ... capito grazie Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.