Mighty. Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A me viene sempre come nella pubblicità lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A me viene sempre come nella pubblicità lel vogliamo dei video che lo dimostrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 A me personalmente no. Ma una volta al Bar mi fecero Ciobar ed era come in pubblicità . Liquido è meglio fidatevi. Ciobar viene come in pubblicità solo al bar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 è tutta fantasia più di quella che hanno usato per inventare avatar xP mai una volta, sempre liquida! ma in sostituzione latte e nutella quella si che è buona xP Per avatar non hanno usato fantasia, hanno usato Pocahontas e tanta ma tanta grafica internet Per Ciobar, i prodotti della Cameo sono sempre diversi rispetto alla pubblicità , è una garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Dopo circa 8 scatole buttate ho imparato il trucchetto per farlo venire bene.Versate prima metà busta nella tazzaversate poco lattemescolateriscaldate per 20-25 secondimescolatemettete il resto della busta dentromescoltatemettete un'altro pò di lattemescoltatemettete ancora latteriscaldate per 1 minutomescolate.Pronto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Dopo circa 8 scatole buttate ho imparato il trucchetto per farlo venire bene. Versate prima metà busta nella tazza versate poco latte mescolate riscaldate per 20-25 secondi mescolate mettete il resto della busta dentro mescoltate mettete un'altro pò di latte mescoltate mettete ancora latte riscaldate per 1 minuto mescolate. Pronto^^ Se viene male ti denuncio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vi è mai venuto il ciobar come nella pubblicità ''Caldo, densissimo e cremoso''? Sinceramente a me mai XD Sempre liquido A voi? Quando ero piccolo si,poi col passare degl anni mai piu e non so perche ,forse per risparmiare .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Che venisse "calda, densissima e cremosa" sì xDIl problema era che con una busta ne usciva mezza tazza scarsa e due buste per una persona erano troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 No, MAI.Sembrava di tutto, tranne che cioccolata calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sempre troppo liquida, oppure iniziava a bollire e sporcavo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Almeno a te veniva liquido... A me quelle poche volte che ci ho speso i soldi, mi è sempre uscito insipido e grumoso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.