Acromio Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi avete rovinato la vita. Salviamo un nerd che breeda 12 ore al giorno. Manda un SMS al 666 666 (illuminati confirmed). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Basta usare il powersaves LEL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ho telefonato ma mi ha risposto una certa mary bloody, la conosci?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi avete rovinato la vita. Salviamo un nerd che breeda 12 ore al giorno. Manda un SMS al 666 666 (illuminati confirmed).Potete usare il power save, così ottenete tutti i pokémon flawless che volete senza perdere delle ore a breddare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.