JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Salve, ieri mentre sistemavo la mia stanza ho preso tra le mani il mio PokéWolker lo acceso e ho visto di avere al suo interno Pichu, 3 Pikachu catturati e 2 Strumenti... (Percorso Bosco Giallo)... vado a trasferirli su Pokémon Oro Heart Gold e.... ma praticamente è bloccato qui, se lo trasferisco da HG a Nero con il Pokétrasporto ecco cosa mi dice Non posso fare nulla? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Salve, ieri mentre sistemavo la mia stanza ho preso tra le mani il mio PokéWolker lo acceso e ho visto di avere al suo interno Pichu, 3 Pikachu catturati e 2 Strumenti... (Percorso Bosco Giallo)... vado a trasferirli su Pokémon Oro Heart Gold e.... ma praticamente è bloccato qui, se lo trasferisco da HG a Nero con il Pokétrasporto ecco cosa mi dice Non posso fare nulla? Dovresti togliere volo, ma poi perderebbe valore.. L'Ao è il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 si Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 si Io ne terrei almeno una copia in quel gioco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 e bhe, a quanto pare da li non si può muovere tanto xd su un forum dicono da fargli dimenticare la mossa e trasferirlo, portarlo dal ricorda mosse per fargliela ricordare.... ma non mi fido del tutto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Prova a fare una cosa,allora......prima di tutto salva la partita di gioco ,poi cancella la mossa volo vai dal ricorda mosse e vedi se e in grado di ricordala .....se non la trovi ti basta spegnere ,e la partita ricomincera da dove hai salavato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 puoi invece ce un modoeliminali la mosa portalo su pokemon nero 2 o bianco vai sul ricordamose e rimpararelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vi faro sapere xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No. Il Ricordamosse non fa imparare di nuovo mosse che un Pokémon non può imparare normalmente, come Volo o Surf per Pikachu. #100%confirmed Non puoi spostare quel Pikachu su NB, tranne che con appositi trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 e vabb'è... lo terrò li.... aggiungerà valore al mio sav xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Come fa ad avere vvolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Lo voglio anche io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Come fa ad avere vvolo? Su Pokémon Oro Heart Gold avevano fatto un evento dove sbloccavi sul Pokewalker il percorso "Bosco Giallo" qui se fai 10.000+ passi puoi trovare Pikachu con volo (9.500+ con surf) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 e vabb'è... lo terrò li.... aggiungerà valore al mio sav xd Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Altre domande? No, per me si può anche chiudere non voglio rischiare di renderlo cheat usando metodi "strani" di trasferimento... o rimediato l'evento distribuito su nero/bianco e da li me lo sono passato tranquillamente con la pokebanca Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.