JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Salve, ieri mentre sistemavo la mia stanza ho preso tra le mani il mio PokéWolker lo acceso e ho visto di avere al suo interno Pichu, 3 Pikachu catturati e 2 Strumenti... (Percorso Bosco Giallo)... vado a trasferirli su Pokémon Oro Heart Gold e.... ma praticamente è bloccato qui, se lo trasferisco da HG a Nero con il Pokétrasporto ecco cosa mi dice Non posso fare nulla? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Salve, ieri mentre sistemavo la mia stanza ho preso tra le mani il mio PokéWolker lo acceso e ho visto di avere al suo interno Pichu, 3 Pikachu catturati e 2 Strumenti... (Percorso Bosco Giallo)... vado a trasferirli su Pokémon Oro Heart Gold e.... ma praticamente è bloccato qui, se lo trasferisco da HG a Nero con il Pokétrasporto ecco cosa mi dice Non posso fare nulla? Dovresti togliere volo, ma poi perderebbe valore.. L'Ao è il tuo?
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 si Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Simoxx Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 si Io ne terrei almeno una copia in quel gioco:)
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 e bhe, a quanto pare da li non si può muovere tanto xd su un forum dicono da fargli dimenticare la mossa e trasferirlo, portarlo dal ricorda mosse per fargliela ricordare.... ma non mi fido del tutto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
C.M.luffy98 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Prova a fare una cosa,allora......prima di tutto salva la partita di gioco ,poi cancella la mossa volo vai dal ricorda mosse e vedi se e in grado di ricordala .....se non la trovi ti basta spegnere ,e la partita ricomincera da dove hai salavato
Joker98 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 puoi invece ce un modoeliminali la mosa portalo su pokemon nero 2 o bianco vai sul ricordamose e rimpararelo
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 vi faro sapere xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 No. Il Ricordamosse non fa imparare di nuovo mosse che un Pokémon non può imparare normalmente, come Volo o Surf per Pikachu. #100%confirmed Non puoi spostare quel Pikachu su NB, tranne che con appositi trucchi.
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 e vabb'è... lo terrò li.... aggiungerà valore al mio sav xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Come fa ad avere vvolo? Su Pokémon Oro Heart Gold avevano fatto un evento dove sbloccavi sul Pokewalker il percorso "Bosco Giallo" qui se fai 10.000+ passi puoi trovare Pikachu con volo (9.500+ con surf) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
fireblast Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 e vabb'è... lo terrò li.... aggiungerà valore al mio sav xd Altre domande?
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Altre domande? No, per me si può anche chiudere non voglio rischiare di renderlo cheat usando metodi "strani" di trasferimento... o rimediato l'evento distribuito su nero/bianco e da li me lo sono passato tranquillamente con la pokebanca Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.