Vai al commento

Assomigliate ai vostri Mii?

Flamiya

Post raccomandati

quando vi create un mii sul 3ds o sulla wii cercate di farvi somiglianti oppure andate a fantasia?

se vi aggiungo agli amici del 3ds mi devo aspettare che nella realtà  assomigliate a quel buffo omino? :)

pura curiosità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cercato di farlo somigliante, a parte i capelli che li ho più corti rispetto quelli del Mii e gli occhi che li ho bicolore (ma è impossibile farli lì, sob).

C'è anche da dire che chi mi conosce dice che mi somiglia, quindi penso di esserci riuscita. XD

Link al commento

Il mio Mii principale l'ho fatto simile( Ma realmente, i miei capelli sono un po' più lunghi), sulla Wii ho i miei Mii precedenti, confrontandoli, non sembro nemmeno io XD

Link al commento

interesante, quindi quasi tutti assomiglate al vostro mii, con qualche difetto nei capelli e negli occhi.

personalmente, io assomiglio al mio mii, a parte, tatnto per cambiare, capelli, che non sono mai pettinati così, ma non c'era nulla di più somigliante :)

Link al commento

Uhu... Io ho 3 mii. Prima mi sono fatto senza occhiali, che era il mio mii principale... Poi ho salvato il suo QR Code... poi mi sono fatto il mii mio abbronzato, quello "estivo". Poi ho salvato il suo QR code. Dopo però mi si sono cancellati i mii e ora ho un mii personale con gli occhiali. Quindi ho tre mii che mi somigliano. (nel mio profilo ci sono i qr code dei primi due mii che mi somigliano.)

Link al commento

Io ho cercato di farlo somigliante, a parte i capelli che li ho più corti rispetto quelli del Mii e gli occhi che li ho bicolore (ma è impossibile farli lì, sob).

C'è anche da dire che chi mi conosce dice che mi somiglia, quindi penso di esserci riuscita. XD

Eterocromia? *-*

Io si, l'ho fatto somigliante u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...