Flamiya Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 quando vi create un mii sul 3ds o sulla wii cercate di farvi somiglianti oppure andate a fantasia?se vi aggiungo agli amici del 3ds mi devo aspettare che nella realtà assomigliate a quel buffo omino? pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 beh del mio chi mi ha fra gli amici lo ha visto, mi assomiglia più o meno, anche se c'è chi dice che assomigli a Conan Night ad esempio ma secondo me sbagliano u.ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Light. Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Abbastanza, l'ho fatto su base foto, l'unica cosa sono i capelli che io ho castani, mentre il mii li ha Neri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Io faccio in entrambi i modi: prima mi creo somigliante, poi tiro un Mii là , senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Io ho cercato di farlo somigliante, a parte i capelli che li ho più corti rispetto quelli del Mii e gli occhi che li ho bicolore (ma è impossibile farli lì, sob).C'è anche da dire che chi mi conosce dice che mi somiglia, quindi penso di esserci riuscita. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Il mio Mii principale l'ho fatto simile( Ma realmente, i miei capelli sono un po' più lunghi), sulla Wii ho i miei Mii precedenti, confrontandoli, non sembro nemmeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Il mio Mii mi assomiglia al 90% gli attuali cappelli che ho sono ancora più lunghi... ma non ne ho trovato di più lunghi tra le altre capigliatureguardate da voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Nah, ho provato con la foto ma sono rimasto impressionato dall'indecenza con cui il 3DS cerca di farmi assomigliare ad un Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Questo è il mio mii:Peccato che io nella realtà ho i capelli castani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 interesante, quindi quasi tutti assomiglate al vostro mii, con qualche difetto nei capelli e negli occhi.personalmente, io assomiglio al mio mii, a parte, tatnto per cambiare, capelli, che non sono mai pettinati così, ma non c'era nulla di più somigliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 x tutti quelli che non mi hanno fra gli amici, ecco il mio mii.mi assomiglia parecchio direi, infatti ho un maledetto ciuffo che non importa cosa faccio non sta giù :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Bhè, il mio più o meno mi assomiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Per alcuni aspetti mi somiglia, ma sicuramente non è la mia copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Io ho cercato di farlo il più somigliante possibile con tutti i pregi e difetti esistenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ho cercato di rendermi il più rassomigliante possibile al MII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Nu XD il mio mii non mi assomiglia per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Il 1° che faccio si, poi con gli altri mi metto a lavorare di fantasia X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 a me somiglia in tutto tranne il colore di capelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 La mia Mii è abbastanza somigliante. Forse la forma del viso è un po' diversa :S ma non lo so nemmeno io come sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Il mio per niente -.- (ma mettero quello originale)u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Uhu... Io ho 3 mii. Prima mi sono fatto senza occhiali, che era il mio mii principale... Poi ho salvato il suo QR Code... poi mi sono fatto il mii mio abbronzato, quello "estivo". Poi ho salvato il suo QR code. Dopo però mi si sono cancellati i mii e ora ho un mii personale con gli occhiali. Quindi ho tre mii che mi somigliano. (nel mio profilo ci sono i qr code dei primi due mii che mi somigliano.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io ho cercato di farlo somigliante, a parte i capelli che li ho più corti rispetto quelli del Mii e gli occhi che li ho bicolore (ma è impossibile farli lì, sob).C'è anche da dire che chi mi conosce dice che mi somiglia, quindi penso di esserci riuscita. XDEterocromia? *-*Io si, l'ho fatto somigliante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Eterocromia? *-*Io si, l'ho fatto somigliante u.uNo, ho l'interno dell'iride di un colore e l'esterno di un'altro, per entrambi gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Diciamo più o meno... a parte capelli e occhiali, è quasi uguale a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io cerco di farlo piu identico possibile ma non ci riesco a farlo uguale a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.