Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 il mio un po a fantasia perchè secondo la foto faccio pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 si abbastanza somigliante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 LOLil mio mi somiglia abbastanza, devo dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Beh, il mio mii è simile (la faccia incazzat* è la mia XD) solo che non gli ho messo gli occhiali :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 A me non assomiglia per niente.....La mia capigliatura non c'è... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Io cerco di farlo simile a me, ma non ci riesco proprio! Risultato: un mio clone investito più volte da un camion! XD Comunque non c'è il mio colore di occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Si,abbastanza...Ma con la foto il 3DS pensa che sia un mostro dalla testa tonda! (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sì, il mio Mii assomiglia abbastanza a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Io mi sono fatta la foto con il 3DS. Un orrore... mi avrà messo una qualche decina di chili in più! Ma dopo l'ho un po' ritoccato e ora è più fedele alla vera me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 si pero il mii e uguale (solo x il colore dei capelli sono castani e il mii neri)a quando avevo i capelli lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 il mio è quasi uguale a me è solo che ha i capelli pettinati mentre io non ho mai pettinature XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Il mio è praticamente identico a me anche se la mia pettinatura non c'è... Ma visto che porto anche i capelli legati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Il mio é praticamente identico a me, l'unica cosa che cambia un pochino è il taglio di capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Il mio è praticamente uguale ma non si può dire che siamo uguali a quei bambolotti pixellosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Io cerco sempre di farmi somigliante, sulla Wii non era uscito molto simile a me però sul 3DS un po' di più sì, l'unica cosa è che non so bene come sono fatto e allora devo sempre rompere le scatole agli altri per aiutarmi a fare il Mii lolDa quanto vedo non sono solo io a risultare un mostro facendo il Mii automatico con la fotografia, quella funzione è come un colpo di pistola per l'autostima personale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Appena mi connetto col mio 3ds blu, metto il mio Mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Il mio Mii sul Wii è identico al me del 2006 XD quindi con la frangetta alla Nino D'Angelo LOL ero un bambino, che ricordi *-* ed è per questo che non lo cambio, sebbene sia molto diverso da sei anni fa (giustamente) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Si io sono molto simile al mii originale XD. Ho un ciuffo biondo molto figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 penso che mi assomigli (fatto tramite foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Io cerco sempre di farlo (per quanto si possa lol) simile. Ho lo stesso da quando ho comprato la Wii 4 anni fa (mi sembra), ma il mese scorso l'ho rifatto da capo. Ormai non mi assomigliava più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Sì più o meno.Comunque non createli mai da foto!Vengono che è un schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Sì più o meno.Comunque non createli mai da foto!Vengono che è un schifo XDConcordo in pieno :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Non li ho mai basati su persone reali XDSolo su personaggi di Anime e Manga che adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Il mio Mii che ho creato sul Nintendo Wii mi assomiglia anche se devo dire che se ci fossero più opzioni di personalizzazione verrebbe meglio.Da quello che ho sentito con il Wii U ci saranno più opzioni e la creazione del Mii direttamente dalla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 io + o - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.