Vai al commento

Archivio Carte RA Kid Icarus : Uprising

Fawlex

Post raccomandati

Vi ricordate la mia proposta ? Ebbene ecco a voi l'archivio delle carte RA ! La mia intenzione è di farvi registrare le carte a vicenda (anche se io preferisco farlo solo con le mie ; questioni morali XD )

Accetto SOLO le carte europee

Metterò tutto in ordine :

Nome carta

N.della carta

Immagine

Gruppo di appartenenza

Descrizione

Pit

AKDP-001

akdp001.jpg

ESERCITO DI PALUTENA

Il nostro eroe, capitano della guardia di Palutena. Nonostante sembri poco più di un ragazzino, Pit è un combattente molto abile. Grazie a Palutena, dispone di vari doni divini e di nuove armi rispetto al vecchio arco di un tempo.

Bicerberus,il Feroce

AKDP-006

akdp006.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Un cane a due teste (da cui il nome) a guardia degli Inferi. Medusa lo ha sguinzagliato nell'assalto alla città  degli umani, ingigantendolo con la magia. Ma a Pit non importa: più forte abbaiano, più rumore fanno quando cadono.

Magnus

AKDP-007

akdp007c.jpg

ESERCITO DEGLI UMANI

Il miglior spadaccino umano di sempre. Grazie alla sua potente arma e allasua esperienza come mercenario, Magnus è un potente alleato contro gli Inferi. Una così dura scorza, però, nasconde la tristezza per la morte di un figlio.

Kraken, Mostro galattico

AKDP-023

akdp023.jpg

NEUTRO

Un gigantesco leviatano che vive nel Mare galattico. Uomini, mostri e persino navi spaziali non hanno speranze contro le sue enormi fauci. L'odore della lotta tra Pit e i Cosmopirati stuzzica la sua fame... e sono guai per tutti quanti.

Lama Primaria

AKDP-080

akdp080.jpg

ARMA

Affidata a Pit, questa lama fa parte di una nuova serie di armi efficaci sia in mischia che a lungo raggio. La Lama Primaria è maneggevole ma anche potente, il che la rende ottimale per un combattente alle prime armi.

Artigli di Viridi

AKDP-114

akdp114.jpg

ARMA

Questi Artigli sono belli e letali come la stessa Viridi. Hanno un'autoguida precisa e possono fare fuoco continuo per molto tempo. I tiri caricati degli Artigli di Viridi hanno una possibilità  su tre di paralizzare i nemici.

Arco del Destino

AKDP-116

akdp116.jpg

ARMA

Gli archi tirano colpi autoguidati piccoli e rapidi, adatti al combattimento a media e lunga distanza, la cui efficacia aumenta leggermente mentre si allontanano. L'Arco del Destino è una versione ben bilanciata di questo tipo di arma.

Mazza d'Atlante

AKDP-143

akdp143.jpg

ARMA

A differenza delle altre mazze, questa permette a chi la usa di muoversi con rapidità . I suoi colpi non attraversano gli ostacoli, ma i suoi tiri in corsa sono rapidi e ben autoguidati. Questa Mazza è quindi più simile alle armi di altri tipi.

Mazza fotonica

AKDP-146

akdp146.jpg

ARMA

Le munizioni di questa Mazza leggera sono delle aureole. Cosa insolita per una Mazza, i tiri caricati di quest'arma possono paralizzare i nemici. La sua forza di attacco, però, è scarsa e risulta inadeguata negli scontri in mischia.

Cannone Predatore

AKDP-154

akdp154t.jpg

ARMA

Queto cannone aumenta la velocità  di chi lo usa e ha l'attacco in mischia più potente tra le armi del suo tipo. I suoi colpi esplosivi infliggono danni ripetuti e la traiettoria del suo tiro caricato in corsa all'indietro è molto arcuata.

Cannone Pirotecnico

AKDP-156

akdp156.jpg

ARMA

Un Cannone ispirato ai tubi per i fuochi d'artificio. Ha una buona autoguida, si carica rapidamente, spara proiettili dalle esplosioni ampie e può far saltare in aria gli avversari. Purtroppo è carente in potenza e ha una scarsa gittata

Braccio Schiacciatore

AKDP-176

akdp176.jpg

ARMA

Tra tutti i tipi d'arma, i bracci hanno la gittata più corta, perciò chi li usa è in svantaggio sulle lunghe distanze. Sono però ottimi per tiri in corsa e attacchi in mischia. Il modello base è il Braccio Schiacciatore

Braccio Trivella

AKDP-180

akdp180.jpg

ARMA

Simile a un attrezzo da scavo, il Braccio Trivella apre varchi in mezzo ai nemici con i suoi tiri caricati, che infliggono danni ripetuti. Questi potenti attacchi, inoltre, godono di un'ottima autoguida.

Octos

AKDP-190

akdp190.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Un Octos è un parente volante del polpo, animale che spesso appare in versione gigante nei film di mostri. Volare attraverso gli anelli di inchiostro che sputa dalla bocca può sembrare una buona idea, ma toccarli fa male.

Viperis

AKDP-193

akdp193.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Questi serpenti velenosi alati saltano fuori da vasi per attaccare i nemici, compensando la loro scarsa potenza con il numero. I vasi non vengono danneggiati dagli spari, perciò occorre attaccarli in mischia per distruggerli.

Bubosso Artigliere

AKDP-196

akdp196.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Questi Bubossi sono stati equipaggiati con un bel cannone e hanno acquisito la qualifica di artiglieri. La mira del loro occhio è stata migliorata, anche se restano piuttosto imprecisi rispetto agli altri mostri.

Mik

AKDP-199

akdp199.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Spesso schierate come avanguardia dell'Armata degli Inferi, queste bocche volanti dalla lingua simile a una frusta possono colpire i nemici con leccate mortali. Hanno un enorme appetito e guai a chi prova a tenerle a dieta.

Spinoraz

AKDP-208

akdp208.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Questi nemici volano verso il bersaglio mostrando l'impenetrabile corazza delle loro schiene. Quando non resistono alla curiosità , però, si girano, esponendo il loro lato vulnerabile e sforzandosi di sembrare spaventosi il più possibile.

Falce

AKDP-225

akdp225.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Le falci servono come esploratori per l'armata degli inferi. Quando avvistano un avversario, lanciano uno strillo acuto per evocare i loro aggressivi servitori, le Falcette. Usano anche le loro grosse falci per affettare l'anima delle vittime.

Flozum

AKDP-243

akdp243.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Questo membro dell'Armata degli Inferi abita in climi rigidi ed emana un'aura gelida che affligge chiunque si avvicini, congelandolo lentamente. Dove il clima è più caldo, i Flozum vengono tenuti in casa come condizionatori d'aria animali.

Nasokimer

AKDP-256

akdp256.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Se queto faccione sembra familiare, è perchè è fatto da due monocchi, da un Mik e da un Nasolent. Anche se si tratta di un'impressionante combinazione di mostri, l'insieme non risulta così potente come la somma delle sue parti.

Nuvolot Cellulare

AKDP-258

akdp258.jpg

ARMATA DEGLI INFERI

Questa versione cellulare del Nuvolot degli Inferi difende lo Stomaco di Ade. Mentre le altre cellule passano tutto il tempo a nutrirsi e riprodursi, i Nuvolot cellulari sviluppano una coltre di gelatina protettiva.

Cosmopirata

AKDP-267

akdp267.jpg

EQUIPAGGIO COSMOPIRATA

I Cosmopirati viaggiano per le galassie depredando le costellazioni. L'armatura che indossano è un esoscheletro che racchiude una creatura luminescente. I Cosmopirati gialli sono i membri più comuni dei loro equipaggi.

Forzierino

AKDP-332

akdp332.jpg

OGGETTO

Se hai troppi oggetti, alza la mano ! Come ? Non puoi farlo perché hai le mani occupate ? La soluzione è il Forzierino, un oggetto magico che ha la stessa capacità  di un Forziere in una frazione di spazio.

Criocerchio

AKDP-351

akdp351.jpg

OGGETTO

Questo oggetto circonda chi lo usa con una gelida barriera rotante, che congela chiunque la tocchi. è molto efficace, ma funziona solo a breve distanza. Se sei sotto il suo effetto, muovi rapidamente il pad scorrevole.

Aurora

AKDP-375

akdp375.jpg

OGGETTO

Questa massiccia arma è composta da tre parti, che possono sparare un colpo devastante se unite. In Luce contro Oscurità , le parti sono condivise da una squadra: chi raccoglie la terza ottiene l'Aurora !

Postate in molti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non avete capito : ho bisogno delle immagini per fare il tutto ! Proverò a risolvere il problema al più presto !

Il problema delle foto è risolto ! Ora potete postare nell'ordine in cui ho scritto sul primo post :)

Link al commento

ah, ok scusate ma è che io non so come postare immagini

(lo so che sembra stupido ma non capisco proprio)

Ti spiego come fare : scatta una foto alla carta in orizzontale, spegni la console e prendi la scheda SD, metti la scheda SD nel computer , ruota la carta in verticale, caricala su imageshack SENZA ridimensionarla, copia il "codice forum" e incollalo nel post . O almeno, questo è quello che faccio io ! Spero che tu abbia capito ^^

Link al commento

alex ho caricato l'immagine su imageshack ma poi non me la fa caricare qui...

da come immagine il fogliettino con i triangoli(scusate per l'ignoranza)

edit:riuscito

AKDP-010

tridra rettile tricefalo

jpegn.png

AKDP-152

cannone EZhni0050j.jpg

AKDP-188

monocchio

hni0051.jpg

Link al commento

alex ho caricato l'immagine su imageshack ma poi non me la fa caricare qui...

da come immagine il fogliettino con i triangoli(scusate per l'ignoranza)

edit:riuscito

AKDP-010

tridra rettile tricefalo

jpegn.png

Mi spiace, ma non mi da valida la carta ! Devi fare una foto più da vicino !

Link al commento

Da domani (21 Giugno 2012) saranno vendute le carte di Kid Icarus *w*

Davvero ? *W* Grazie per l'informazione, non lo sapevo ! Purtroppo però se i costi saranno troppo alti non penso mi comprerò mai qualcosa ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...