Fawlex Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Vi ricordate la mia proposta ? Ebbene ecco a voi l'archivio delle carte RA ! La mia intenzione è di farvi registrare le carte a vicenda (anche se io preferisco farlo solo con le mie ; questioni morali XD )Accetto SOLO le carte europeeMetterò tutto in ordine :Nome cartaN.della cartaImmagineGruppo di appartenenzaDescrizionePitAKDP-001ESERCITO DI PALUTENAIl nostro eroe, capitano della guardia di Palutena. Nonostante sembri poco più di un ragazzino, Pit è un combattente molto abile. Grazie a Palutena, dispone di vari doni divini e di nuove armi rispetto al vecchio arco di un tempo.Bicerberus,il FeroceAKDP-006ARMATA DEGLI INFERIUn cane a due teste (da cui il nome) a guardia degli Inferi. Medusa lo ha sguinzagliato nell'assalto alla città degli umani, ingigantendolo con la magia. Ma a Pit non importa: più forte abbaiano, più rumore fanno quando cadono.MagnusAKDP-007ESERCITO DEGLI UMANIIl miglior spadaccino umano di sempre. Grazie alla sua potente arma e allasua esperienza come mercenario, Magnus è un potente alleato contro gli Inferi. Una così dura scorza, però, nasconde la tristezza per la morte di un figlio.Kraken, Mostro galatticoAKDP-023NEUTROUn gigantesco leviatano che vive nel Mare galattico. Uomini, mostri e persino navi spaziali non hanno speranze contro le sue enormi fauci. L'odore della lotta tra Pit e i Cosmopirati stuzzica la sua fame... e sono guai per tutti quanti.Lama PrimariaAKDP-080ARMAAffidata a Pit, questa lama fa parte di una nuova serie di armi efficaci sia in mischia che a lungo raggio. La Lama Primaria è maneggevole ma anche potente, il che la rende ottimale per un combattente alle prime armi.Artigli di ViridiAKDP-114ARMAQuesti Artigli sono belli e letali come la stessa Viridi. Hanno un'autoguida precisa e possono fare fuoco continuo per molto tempo. I tiri caricati degli Artigli di Viridi hanno una possibilità su tre di paralizzare i nemici.Arco del DestinoAKDP-116ARMAGli archi tirano colpi autoguidati piccoli e rapidi, adatti al combattimento a media e lunga distanza, la cui efficacia aumenta leggermente mentre si allontanano. L'Arco del Destino è una versione ben bilanciata di questo tipo di arma.Mazza d'AtlanteAKDP-143ARMAA differenza delle altre mazze, questa permette a chi la usa di muoversi con rapidità . I suoi colpi non attraversano gli ostacoli, ma i suoi tiri in corsa sono rapidi e ben autoguidati. Questa Mazza è quindi più simile alle armi di altri tipi.Mazza fotonicaAKDP-146ARMALe munizioni di questa Mazza leggera sono delle aureole. Cosa insolita per una Mazza, i tiri caricati di quest'arma possono paralizzare i nemici. La sua forza di attacco, però, è scarsa e risulta inadeguata negli scontri in mischia.Cannone PredatoreAKDP-154ARMAQueto cannone aumenta la velocità di chi lo usa e ha l'attacco in mischia più potente tra le armi del suo tipo. I suoi colpi esplosivi infliggono danni ripetuti e la traiettoria del suo tiro caricato in corsa all'indietro è molto arcuata.Cannone Pirotecnico AKDP-156ARMAUn Cannone ispirato ai tubi per i fuochi d'artificio. Ha una buona autoguida, si carica rapidamente, spara proiettili dalle esplosioni ampie e può far saltare in aria gli avversari. Purtroppo è carente in potenza e ha una scarsa gittataBraccio SchiacciatoreAKDP-176ARMATra tutti i tipi d'arma, i bracci hanno la gittata più corta, perciò chi li usa è in svantaggio sulle lunghe distanze. Sono però ottimi per tiri in corsa e attacchi in mischia. Il modello base è il Braccio SchiacciatoreBraccio TrivellaAKDP-180ARMASimile a un attrezzo da scavo, il Braccio Trivella apre varchi in mezzo ai nemici con i suoi tiri caricati, che infliggono danni ripetuti. Questi potenti attacchi, inoltre, godono di un'ottima autoguida.OctosAKDP-190ARMATA DEGLI INFERIUn Octos è un parente volante del polpo, animale che spesso appare in versione gigante nei film di mostri. Volare attraverso gli anelli di inchiostro che sputa dalla bocca può sembrare una buona idea, ma toccarli fa male.ViperisAKDP-193ARMATA DEGLI INFERIQuesti serpenti velenosi alati saltano fuori da vasi per attaccare i nemici, compensando la loro scarsa potenza con il numero. I vasi non vengono danneggiati dagli spari, perciò occorre attaccarli in mischia per distruggerli.Bubosso ArtigliereAKDP-196ARMATA DEGLI INFERIQuesti Bubossi sono stati equipaggiati con un bel cannone e hanno acquisito la qualifica di artiglieri. La mira del loro occhio è stata migliorata, anche se restano piuttosto imprecisi rispetto agli altri mostri.MikAKDP-199ARMATA DEGLI INFERISpesso schierate come avanguardia dell'Armata degli Inferi, queste bocche volanti dalla lingua simile a una frusta possono colpire i nemici con leccate mortali. Hanno un enorme appetito e guai a chi prova a tenerle a dieta.SpinorazAKDP-208ARMATA DEGLI INFERIQuesti nemici volano verso il bersaglio mostrando l'impenetrabile corazza delle loro schiene. Quando non resistono alla curiosità , però, si girano, esponendo il loro lato vulnerabile e sforzandosi di sembrare spaventosi il più possibile.FalceAKDP-225ARMATA DEGLI INFERILe falci servono come esploratori per l'armata degli inferi. Quando avvistano un avversario, lanciano uno strillo acuto per evocare i loro aggressivi servitori, le Falcette. Usano anche le loro grosse falci per affettare l'anima delle vittime.FlozumAKDP-243ARMATA DEGLI INFERIQuesto membro dell'Armata degli Inferi abita in climi rigidi ed emana un'aura gelida che affligge chiunque si avvicini, congelandolo lentamente. Dove il clima è più caldo, i Flozum vengono tenuti in casa come condizionatori d'aria animali.NasokimerAKDP-256ARMATA DEGLI INFERISe queto faccione sembra familiare, è perchè è fatto da due monocchi, da un Mik e da un Nasolent. Anche se si tratta di un'impressionante combinazione di mostri, l'insieme non risulta così potente come la somma delle sue parti.Nuvolot CellulareAKDP-258ARMATA DEGLI INFERIQuesta versione cellulare del Nuvolot degli Inferi difende lo Stomaco di Ade. Mentre le altre cellule passano tutto il tempo a nutrirsi e riprodursi, i Nuvolot cellulari sviluppano una coltre di gelatina protettiva.Cosmopirata AKDP-267EQUIPAGGIO COSMOPIRATAI Cosmopirati viaggiano per le galassie depredando le costellazioni. L'armatura che indossano è un esoscheletro che racchiude una creatura luminescente. I Cosmopirati gialli sono i membri più comuni dei loro equipaggi.ForzierinoAKDP-332OGGETTOSe hai troppi oggetti, alza la mano ! Come ? Non puoi farlo perché hai le mani occupate ? La soluzione è il Forzierino, un oggetto magico che ha la stessa capacità di un Forziere in una frazione di spazio.CriocerchioAKDP-351OGGETTOQuesto oggetto circonda chi lo usa con una gelida barriera rotante, che congela chiunque la tocchi. è molto efficace, ma funziona solo a breve distanza. Se sei sotto il suo effetto, muovi rapidamente il pad scorrevole.AuroraAKDP-375OGGETTOQuesta massiccia arma è composta da tre parti, che possono sparare un colpo devastante se unite. In Luce contro Oscurità , le parti sono condivise da una squadra: chi raccoglie la terza ottiene l'Aurora !Postate in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 monocchioAKDP-188tridra, rettile tricefaloAKDP-010cannone EZAKDP-152 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 senza foto credo sia inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Forse non avete capito : ho bisogno delle immagini per fare il tutto ! Proverò a risolvere il problema al più presto !Il problema delle foto è risolto ! Ora potete postare nell'ordine in cui ho scritto sul primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ah, ok scusate ma è che io non so come postare immagini(lo so che sembra stupido ma non capisco proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ah, ok scusate ma è che io non so come postare immagini(lo so che sembra stupido ma non capisco proprio)Ti spiego come fare : scatta una foto alla carta in orizzontale, spegni la console e prendi la scheda SD, metti la scheda SD nel computer , ruota la carta in verticale, caricala su imageshack SENZA ridimensionarla, copia il "codice forum" e incollalo nel post . O almeno, questo è quello che faccio io ! Spero che tu abbia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 alex ho caricato l'immagine su imageshack ma poi non me la fa caricare qui...da come immagine il fogliettino con i triangoli(scusate per l'ignoranza)edit:riuscitoAKDP-010tridra rettile tricefaloAKDP-152cannone EZAKDP-188monocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 alex ho caricato l'immagine su imageshack ma poi non me la fa caricare qui...da come immagine il fogliettino con i triangoli(scusate per l'ignoranza)edit:riuscitoAKDP-010tridra rettile tricefaloMi spiace, ma non mi da valida la carta ! Devi fare una foto più da vicino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 cmq mi sa che è meglio se metti le carte sotto spoiler intendo tutte se no diventa immenso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 cmq mi sa che è meglio se metti le carte sotto spoiler intendo tutte se no diventa immenso XDProvvedo :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ops scusate ora provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Archivio aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Archivio aggiornato ma dove le prendi tutte quelle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ma dove le prendi tutte quelle carte?Le ho ordinate sul club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Le ho ordinate sul club nintendo le ho ordinate anche io ma non mi sono ancora arrivate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 le ho ordinate anche io ma non mi sono ancora arrivate...Posso sapere quando le hai ordinate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Posso sapere quando le hai ordinate ?la seconda domenica di aprile e non mi sono ancora arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 in totate quante carte ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 in totate quante carte ci sono?dovrebbero essere 407 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 dovrebbero essere 407Io ho sentito dire che sono 450 circa, poi non so se è vero perché non è ancora stato detto niente ufficialmente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Da domani (21 Giugno 2012) saranno vendute le carte di Kid Icarus *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Da domani (21 Giugno 2012) saranno vendute le carte di Kid Icarus *w*Davvero ? *W* Grazie per l'informazione, non lo sapevo ! Purtroppo però se i costi saranno troppo alti non penso mi comprerò mai qualcosa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Dove le vendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Dove le vendono?In edicola, e saranno distribuite dalla Panini! Credo che il prezzo si aggiri su €1 a pacchetto... speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 In edicola, e saranno distribuite dalla Panini! Credo che il prezzo si aggiri su €1 a pacchetto... speriamo!1€ non credo le vendano a cosà "poco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.