Vai al commento

Archivio Carte RA Kid Icarus : Uprising


Fawlex

Post raccomandati

Io l'altro giorno ho comprato due pacchetti ^^

Costano €1,50 a pacchetto e ogni pacchetto contiene 6 carte. Se siete fortunati, in edicola dovrebbe esserci anche lo Starter Pack che comprende un raccoglitore per le carte e 4 bustine di carte, tutto a €6,90. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'altro giorno ho comprato due pacchetti ^^

Costano €1,50 a pacchetto e ogni pacchetto contiene 6 carte. Se siete fortunati, in edicola dovrebbe esserci anche lo Starter Pack che comprende un raccoglitore per le carte e 4 bustine di carte, tutto a €6,90. :)

come hai fatto ha trovarleo_O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'altro giorno ho comprato due pacchetti cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Costano €1,50 a pacchetto e ogni pacchetto contiene 6 carte. Se siete fortunati, in edicola dovrebbe esserci anche lo Starter Pack che comprende un raccoglitore per le carte e 4 bustine di carte, tutto a €6,90. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

:attention: Davvero ? Io ieri sono andato in edicola ma non ho trovato le bustine à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

funzionano come le carte realtà  aumentata , se inquadrate prendono vita e se ne metti una davanti l'atra , iniziano a lottare ..... e poi hanno anche altre funzioni secondarie

Aggiungo che una volta registrato l'idolo ti verranno dati dei cuori cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...