Vai al commento

[Cerco] Samurott con HA


Fox

Post raccomandati

bha, io sinceramente sono iscritto da quando esiste il Club Allenatori ma nonostante che abbia la spunta su "Desidero ricevere messaggi e-mail promozionali (incluse le notifiche sui futuri giochi online) da parte di The Pokémon Company International." (che dovrebbe essere il consenzo a ricevere newsletter) non mi sono mai arrivate newsletter.... ora non voglio creare allarmismi ma... 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh eh non è così semplice, se guardi su internet per samurott è diverso il metodo, dovevi iscriverti da qualche parte prima del 31 e poi ti avrebbero mandato il codice per e-mail

ora che un moderatore non sappia proprio per niente come avverrà  la distribuzione mi sembra un pì strano, Fox!

I Mod non sono Dio, a differenza di ciò che crede la più parte di PM

non è questione di essere dio e di essere tutti seguaci del credo Pokemilleniumiano -.- è questione di essere informati, secondo te un sito che ha contatti con al nintendo e che ci dà  sempre informazioni dettagliate, giuste e quasi in tempo, non è informato? -.-

 

Inoltre, da nessuna parte è scritto che la distribuzione di samurott avverrà  in modo diverso rispetto agli altri due. Su PGL c'è scritto che i codici vengono distribuiti via nintendo newsletter o via sito Pokemon.it...codici che lo staff di PM pubblica qua sul forum.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol credi sul serio che lo staff di PM abbia contatti diretti e/o indiretti con la Nintendo? dai su non giochiamo  :asduj1:


Abbiamo News sempre fresche perché lo staff e attivo e in gamba, appunto informato.... qualità  che non deve nascere per forza da una collaborazione da parte di nintendo.


 


Se sai bene L'inglese, o ancor meglio il giapponese, le cose le sai da molto prima che vengono qui in italia


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre, da nessuna parte è scritto che la distribuzione di samurott avverrà  in modo diverso rispetto agli altri due. Su PGL c'è scritto che i codici vengono distribuiti via nintendo newsletter o via sito Pokemon.it...codici che lo staff di PM pubblica qua sul forum.

 

Infatti i primi due sono stati rilasciati tramite codice accessibile a tutti..mentre samurott dice chiaramente il PGL questo:

"In seguito, non dimenticare di controllare la tua e-mail per la newsletter del Club Allenatori di Pokémon di febbraio che conterrà  il codice per Samurott. Se ancora non hai un account del Club Allenatori di Pokémon, creane uno adesso e iscriviti per ricevere la newsletter entro il 31 gennaio 2015; in questo modo riceverai anche tu il codice finale."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è questione di essere dio e di essere tutti seguaci del credo Pokemilleniumiano -.- è questione di essere informati, secondo te un sito che ha contatti con al nintendo e che ci dà  sempre informazioni dettagliate, giuste e quasi in tempo, non è informato? -.-

 

Inoltre, da nessuna parte è scritto che la distribuzione di samurott avverrà  in modo diverso rispetto agli altri due. Su PGL c'è scritto che i codici vengono distribuiti via nintendo newsletter o via sito Pokemon.it...codici che lo staff di PM pubblica qua sul forum.

Infatti la distribuzione non avverrà  come dicono i Mod -.- e i contatti con la nintendo dove li hai visti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth Mizu se il codice è POKEMON503​ (facciamo finta che lo sia dato che ancora non si sa) e non funziona ancora, non è che inizieranno a funzionare solo e quando li mette lo staff di PM è... pure io se mi arriva la newsletter lo potrei mettere il codice.... non c'è bisogno di essere in contatto con nintendo o cosa.... PM sta aspettando come noi una newsletter altrimenti non credi lo avrebbe già  inserito dato che doveva starci dal 1° la newsletter? (ammesso che sia uguale per tutti)


 


Finiscila con sta storia, per esse in contatto con Nintendo dovrebbe fare una partnership e dovrebbe risultare sul sito come una community ufficiale nintendo o qualcosa del genere.... oltre che dovrebbe trattare di nintendo in generale e non solo di un brand.


 


poi credi ciò che vuoi, pensare a una cosa del genere sarebbe bello ma a differenza di molti altri, non siamo una community cosi tanto estesa da poterci permettere un privilegio simile.... gli interessi di nintendo quali sarebbero collaborando con PM? di certo non lo fa per nemmeno 20.000 utenti iscritti


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la cosa mi puzza, non ha senso che 2 degli starter sono reperibili tramite codice e uno via newsletter... o no???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me i codici proprio non hanno senso  :asduj1: era tanto comodo quando c'era l'evento e lo prendevi tramite dono segreto via internet....


a che servono sti cosi  :confused:


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora nulla


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol credi sul serio che lo staff di PM abbia contatti diretti e/o indiretti con la Nintendo? dai su non giochiamo  :asduj1:

Abbiamo News sempre fresche perché lo staff e attivo e in gamba, appunto informato.... qualità  che non deve nascere per forza da una collaborazione da parte di nintendo.

 

Se sai bene L'inglese, o ancor meglio il giapponese, le cose le sai da molto prima che vengono qui in italia

Mi dispiace contraddirti, per quanto riguarda le news va bene che devi essere un bravo redattore, ma quando si tratta di cose importanti è proprio Nintendo Italia che ce le comunica. Per esempio, sapevamo dell'uscita degli starter di Johto con la PokéBanca già  un mese fa, ma non potevamo dirlo fino a che non erano loro a darci il consenso ^^

 

Infatti la distribuzione non avverrà  come dicono i Mod -.- e i contatti con la nintendo dove li hai visti?

Non li hai visti â‰  non ci sono stati :)

 

Finiscila con sta storia, per esse in contatto con Nintendo dovrebbe fare una partnership e dovrebbe risultare sul sito come una community ufficiale nintendo o qualcosa del genere.... oltre che dovrebbe trattare di nintendo in generale e non solo di un brand.

 

poi credi ciò che vuoi, pensare a una cosa del genere sarebbe bello ma a differenza di molti altri, non siamo una community cosi tanto estesa da poterci permettere un privilegio simile.... gli interessi di nintendo quali sarebbero collaborando con PM? di certo non lo fa per nemmeno 20.000 utenti iscritti

Fidati, che gli interessi di Nintendo Italia per questa community ci sono eccome, come pensi sia stato possibile organizzare il contest di Masuda altrimenti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in giappone sia serperior che emboar sono stati lasciati prima confronto all'europa e l'america, quindi non mi sembra così strano che ci facciano aspettare ancora.


 


comunque perchè avete cambiato il titolo della mia discussione? senza neanche avvertirmi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque perchè avete cambiato il titolo della mia discussione? senza neanche avvertirmi?

Perché dato che altri utenti aprono molte discussioni su questo Samurott, ho reso un po' più chiaro il titolo in modo che possano leggere quanto scritto qui dentro invece di aprire nuove discussioni che verranno poi comunque chiuse dato che sono doppie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaah ok, solo che io non cerco chiarizioni, visto che sono sicura al 99% che arriverà  per e-mail, e quindi cerco qualcuno che poi me lo possa scambiare. solo mi ha colpito il fatto che avevate cambiato il titolo senza dirmi niente

Ti trovi in Discussioni Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, se cerchi un Pokémon c'è la sezione dedicata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, capisco e mi va anche bene, comprendo che ci son altri utenti che stanno cercando la stessa cosa, ma almeno la prossima volta mandare un mp dicendo "guarda abbiamo spostato la tua discussione e gli abbiamo cambiato il titolo" sarebbe anche giusto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, capisco e mi va anche bene, comprendo che ci son altri utenti che stanno cercando la stessa cosa, ma almeno la prossima volta mandare un mp dicendo "guarda abbiamo spostato la tua discussione e gli abbiamo cambiato il titolo" sarebbe anche giusto

Se per ogni cosa che correggiamo dovessimo mandare un MP per avvisare non finiremo più, comunque non è che sappiamo sempre quello che fanno gli altri moderatori, se qualcuno ha spostato la discussione qua io non potevo saperlo. Sono arrivato, l'ho trovata qua e ho corretto il nome per mantenere ordine e non vedo che problema ci sia, puoi sempre aprire un'altra discussione quando Samurott sarà  uscito! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per prima cosa il moderatore che ha spostato questa discussione non lo ha fatto per correggere qualcosa visto che era nella sezione giusta, e già  qui ha sbagliato poichè ogni volta che si sposta una discussione i moderatori scrivono sempre "sposto in sezione giusta" in un commento. Secondo, tu hai fatto un errore nel cambiare il titolo poichè se leggevi il titolo e il mio primo post capivi benissimo che si trattava di un cerco, quindi piuttosto che cambiare titolo dovevi cambiare sezione. Il problema è che se io non avessi fatto attenzione non mi sarei mai accorta del cambiamento (di fatti non mi sono accorta del cambio di sezione fino a quando non me lo hai detto tu) e non avrei mai aperto un nuovo [Cerco]. Per questi motivi dcevo di mandare un mp, perchè voi non avete mai avvisato con un commento che cambiavate qualcosa a questa discussione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...