_Kate_ Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Premetto che non mi interesso di competitivo, gioco solo per svago Sto cercando di aggiungere qualche voce al pokedex e per questo uso Ditto alla pensione per avere uova, ma sto pensando anche di iniziare a fare pratica col breeding, e mi chiedevo:all'inizio, giusto per avere almeno due pokemon della stassa specie, mi conviene usare il mio Ditto senza niente di speciale o dovrei partire proprio da Ditto e cercare di averne uno più competitivo? E se si quale natura / iv al massimo dovrebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Beh, un Pokémon 6 Ivs è sempre meglio di uno "normale" per il breedding. Comunque, qua c'è una guida che ti può essere utile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Per aggiungere nuovi voci nel Pokédex puoi tranquillamente utilizzare il tuo classico Ditto, in quanto non sono richieste ovviamente particolari IVs per aggiungere voci nel Pokédex! LOLPer breedare puoi seguire la guida già linkata. Per breedare dei Pokémon in maniera più veloce ti servirà un Ditto con 31 IVs per ogni statistica. É quasi impossibile catturare nei giochi Pokémon XY/ORAS un Ditto con queste IVs. Ditto inoltre non può nascere tramite uova, per cui non é breedabile. Nei giochi precedenti alla sesta generazione era possibile ottenere un Ditto All31 grazie all'utilizzo dell'RNG. Se ti serve un Ditto All31, comunque, puoi chiedere nella sezione Scambi Online della Community! La guida sul breeding é fatta molto bene e se hai qualche dubbio puoi ovviamente chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Kate_ Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie a entrambi per le risposte e per la guida (avevo trovato qualcosa in internet ma questa è fatta davvero bene complimenti!)No no per il pokedex uso il mio caro e comunissimo Ditto XD ma ogni tanto mi arriva dallo scambio prodigioso qualche pokemon che mi va a genio e sto pensando di allevarli Una domanda forse un po' stupida: se ottengo un uovo ma non vado a ritirarlo e continuo a camminare per un po', avrò comunque un solo uovo o più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie a entrambi per le risposte e per la guida (avevo trovato qualcosa in internet ma questa è fatta davvero bene complimenti!)No no per il pokedex uso il mio caro e comunissimo Ditto XD ma ogni tanto mi arriva dallo scambio prodigioso qualche pokemon che mi va a genio e sto pensando di allevarli Una domanda forse un po' stupida: se ottengo un uovo ma non vado a ritirarlo e continuo a camminare per un po', avrò comunque un solo uovo o più di uno? Solamente uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ditto può creare uova con qualsiasi altro pokèmon, eccetto quelli che non possono fare uova e Ditto stesso, per questo è impossibile da breedare. Al massimo puoi averne uno 6IVs tramite RNG. Ogni tot di passi (non ricordo quanti, ma credo 255) c'è una certa probabilità che venga creato un uovo. Questa probabilià è del 25% se i due pokèmon sono di specie diverse, del 50% se sono della stessa specie e del 75% se sono appartenenti alla stessa specie e uno dei due è stato ottenuto per scambio, ma può esserci solo un uovo per volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 /cut Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Kate_ Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 no grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.