Vai al commento

pokemon un emozione infinita

spada99

Post raccomandati

Inviato

discussione già  presente,

ce ne saranno 10000 ._.

^

Comunque per me è stato il primo mazzo di carte v.v

Inviato

io con Pokémon Oro, me l'hanno prestato durante un campo estivo tanti anni fa e il mese dopo me lo sono comprato pure io XD (prima di quel momento guardavo solo i Pokémon in TV) XD

Inviato

francamente è iniziata veramente con diamante, dei miei compagni facevano le lotte e gli scambi, perciò volevo provare anche io e poi: Anime, action-figures, giochi e manga a non finire!

Certo quando ero piccolo vedevo l' anime e giocavo con le carte, ma non sono come quei ragazzini che si vantano di essere fan sfegatati quando hanno visto due e tre episodi quando avevano 5 anni, oppure come quelli che si credono maestri avendo guardato tutta la serie di Lotte galattiche... -.-

Inviato

i pokemon mi danno una felicità  in cuore :cry: non smetterei di giocare neanche a 50 anni :love_emote:

Inviato

Bè io l'anime l'ho visto tutto da bambino però non avevo i giochi, perchè mia madre non me li voleva comprare,però mi sono iniziati veramente a piacere quando cominciai a comprare le lamincards in cui dietro stavano scritte le mosse il peso ecc....poi con i soldi della cresima mi sono comprato il ds lite con pokemon diamante e devo dire che ero moolto fiero di averlo comprato in quanto finalmente il mio sogno si era realizzato...ho giocato a diamante ancora inesperto ma sono riuscito a finirlo, ero felice come una pasqua e ho continuato ad acquistare i giochi contro il volere dei miei genitori (pensano che sia un gioco da bambini).

Inviato

io già  da quando ero piccolo guardavo i cartoni animati in tv e giocavo con le carte del gcc, ma non ero molto appassionato finche i miei zii non mi ha regalato per la 1° comunione pokemon mistery dungeon squadra blu e un nintendo DS allora mi sono appassionato e da allora faccio le collezioni di gcc, prendo tutti i videogiochi, i pokemon mania e vedo tutti gli episodi.

Inviato

dunque... un sacco fa! XD

allora, intanto, una ragazza delle medie che conoscevo mi regalò una figurina brillante di blastoise.

poi abbiamo iniziato a scambiare quelle figureine per completare l'album, e i pokemon hanno iniziato a piacermi.

ho trovato per terra una card (vi ricordate? quelle crtonate, con davanti l'immagine e dietro la descrizione **) di meowth.

bellissime! abbiamo iniziato a scambiarci pure quelle, e la la passione cresce :)

poi ho visto uno più grande giocare con il game boy a pokemon giallo, ci siamo riuniti tutti a guardare (non si vedeva un cavolo! il game boy non era retroilluminato XD)

ma che bel gioco (la passione cresce ancora)!

infine, abbiamo iniziato a scambiarci tutti, ma proprio tutti, le carte da gioco dei pokemon.

ahaha che facile che era averle praticamente tutte! adesso... ahahah impossibile XD

direi che la mia vera passione è iniziata con le carte da gioco, per cui ^^

(ovviamente sono superflui i giochi che ho comparto e l'anime che ho visto XD)

Inviato

tutto è iniziato alle elementari vedendo gli altri giocare e vedendo l'anime ho deciso di comprarmi il primo gioco che è stato il magnifico cristallo , da lì nn ne ho perso uno XD anche se mi mancano i vecchi tempi e i vecchi pokemon XD

Inviato

i pokemon mi danno una felicità  in cuore :cry: non smetterei di giocare neanche a 50 anni :love_emote:

Quoto!! Anch'io!

La passione per i pokmon l'ho avuta guardando la prima puntata del primo anime quando la fecero su italia uno per la prima volta <3

E poi dopo comprai il game boy color e pokémon Rosso!!! =)

Inviato

Grazie a una mia amica. Aveva Pokémon Blu e io sono stata subito attratta da quel magico mondo. Anche l'anime ha dato il suo contributo, a tal punto che i miei mi hanno comprato il primo Game Boy Color (verde acqua) e Pokémon Rosso. Ci credete che ce li ho ancora? Quanti ricordi...

Inviato

da piccolina guardavo sempre l'anime insieme alle mie sorelle..tra tutti quelli che guardavamo insieme il pomeriggio, ricordo che i pokemon erano quelli che mi colpivano di piu..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...