Vai al commento


pokemon un emozione infinita


spada99

Post raccomandati

francamente è iniziata veramente con diamante, dei miei compagni facevano le lotte e gli scambi, perciò volevo provare anche io e poi: Anime, action-figures, giochi e manga a non finire!

Certo quando ero piccolo vedevo l' anime e giocavo con le carte, ma non sono come quei ragazzini che si vantano di essere fan sfegatati quando hanno visto due e tre episodi quando avevano 5 anni, oppure come quelli che si credono maestri avendo guardato tutta la serie di Lotte galattiche... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè io l'anime l'ho visto tutto da bambino però non avevo i giochi, perchè mia madre non me li voleva comprare,però mi sono iniziati veramente a piacere quando cominciai a comprare le lamincards in cui dietro stavano scritte le mosse il peso ecc....poi con i soldi della cresima mi sono comprato il ds lite con pokemon diamante e devo dire che ero moolto fiero di averlo comprato in quanto finalmente il mio sogno si era realizzato...ho giocato a diamante ancora inesperto ma sono riuscito a finirlo, ero felice come una pasqua e ho continuato ad acquistare i giochi contro il volere dei miei genitori (pensano che sia un gioco da bambini).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io già  da quando ero piccolo guardavo i cartoni animati in tv e giocavo con le carte del gcc, ma non ero molto appassionato finche i miei zii non mi ha regalato per la 1° comunione pokemon mistery dungeon squadra blu e un nintendo DS allora mi sono appassionato e da allora faccio le collezioni di gcc, prendo tutti i videogiochi, i pokemon mania e vedo tutti gli episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque... un sacco fa! XD

allora, intanto, una ragazza delle medie che conoscevo mi regalò una figurina brillante di blastoise.

poi abbiamo iniziato a scambiare quelle figureine per completare l'album, e i pokemon hanno iniziato a piacermi.

ho trovato per terra una card (vi ricordate? quelle crtonate, con davanti l'immagine e dietro la descrizione **) di meowth.

bellissime! abbiamo iniziato a scambiarci pure quelle, e la la passione cresce :)

poi ho visto uno più grande giocare con il game boy a pokemon giallo, ci siamo riuniti tutti a guardare (non si vedeva un cavolo! il game boy non era retroilluminato XD)

ma che bel gioco (la passione cresce ancora)!

infine, abbiamo iniziato a scambiarci tutti, ma proprio tutti, le carte da gioco dei pokemon.

ahaha che facile che era averle praticamente tutte! adesso... ahahah impossibile XD

direi che la mia vera passione è iniziata con le carte da gioco, per cui ^^

(ovviamente sono superflui i giochi che ho comparto e l'anime che ho visto XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto è iniziato alle elementari vedendo gli altri giocare e vedendo l'anime ho deciso di comprarmi il primo gioco che è stato il magnifico cristallo , da lì nn ne ho perso uno XD anche se mi mancano i vecchi tempi e i vecchi pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon mi danno una felicità  in cuore :cry: non smetterei di giocare neanche a 50 anni :love_emote:

Quoto!! Anch'io!

La passione per i pokmon l'ho avuta guardando la prima puntata del primo anime quando la fecero su italia uno per la prima volta <3

E poi dopo comprai il game boy color e pokémon Rosso!!! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a una mia amica. Aveva Pokémon Blu e io sono stata subito attratta da quel magico mondo. Anche l'anime ha dato il suo contributo, a tal punto che i miei mi hanno comprato il primo Game Boy Color (verde acqua) e Pokémon Rosso. Ci credete che ce li ho ancora? Quanti ricordi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...