gioppy Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Salve a tutti! come da titolo, volevo chiedervi come (se si può) si fa a sapere se dei pokemon, riescono a superare l'hack check dei tornei ufficiali senza problemi. Ve lo chiedo perchè sono in possesso di alcuni leggendari FHB, che successivamente dovrò utilizzare in tornei ufficiali, dove non vorrei avere problemi dato che non sono sicuro che siano legit 100%Vi ringrazio un anticipo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sfortunatamente al momento non esiste alcun programma o metodo per verificare la legittimità o meno dei pokemon ; forse sarà possibile farlo quando riaprirà il pokecheck ( ma chissà quando avverrà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sfortunatamente al momento non esiste alcun programma o metodo per verificare la legittimità o meno dei pokemon ; forse sarà possibile farlo quando riaprirà il pokecheck ( ma chissà quando avverrà ). ah ok:( ma io intendevo se c'era proprio un modo per vedere se riescono a passare l'hack check dei tornei ufficiali:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 se non hanno mosse o abilità che non possono avere (conviene che abbiano anche una ball possibile) non avrai problemitanto per dirti hanno fatto passare un aegislash in dreamball cosa che non è materialmente possibile avere senza hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ah ok:( ma io intendevo se c'era proprio un modo per vedere se riescono a passare l'hack check dei tornei ufficiali:) L'unica cosa che ti consentiva di capire se i pokemon avrebbero passato l'hack check dei tornei ufficiali era il pokecheck. In ogni caso se dei pokemon su cui hai dei dubbi sono state modificate solo natura ed IV con il powersaves o qualche altro strumento, al 99,9 % passeranno ( non ho messo 100% giusto per scrupolo ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ah ok:( ma io intendevo se c'era proprio un modo per vedere se riescono a passare l'hack check dei tornei ufficiali:) Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 nono, grazie mille a tutti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.