Vai al commento

Luce rossa 3DS!

Axelf

Post raccomandati

Mi è successa una cosa che non mi era mai capitata prima, e volevo capire cosa fosse.

5 minuti fa quando ho acceso il 3DS il led che di solito si illumina di verde (StreetPass) o blu (SpotPass) si è illuminato di rosso (non arancione). Che significa? Di certo non è la batteria scarica. D:

Di solito il rosso non porta mai nulla di buono. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successa una cosa che non mi era mai capitata prima, e volevo capire cosa fosse.

5 minuti fa quando ho acceso il 3DS il led che di solito si illumina di verde (StreetPass) o blu (SpotPass) si è illuminato di rosso. Che significa? Di certo non è la batteria scarica. D:

Di solito il rosso non porta mai nulla di buono. :c

rosso rosso o più un arancione?

Link al commento

Non ho detto arancione. Ho detto rosso. Quello arancione a volte si illumina anche a me. :c

E non è un amico online. Quello è l'arancione. lòl

Al momento dell'accensione la console non ha manco ancora avuto il tempo di collegarsi al wi-fi.

Link al commento

io per quello l'ho chiesto

Non ho detto arancione. Ho detto rosso. Quello arancione a volte si illumina anche a me. :c

E non è un amico online. Quello è l'arancione. lòl

Al momento dell'accensione la console non ha manco ancora avuto il tempo di collegarsi al wi-fi.

Link al commento

Mh, hai tenuto per caso il 3ds scarico per molto tempo? (ma tanto però)...

No. L'avevo usato mezz'ora prima. Poi l'ho spento, e l'ho riacceso mezz'ora dopo, e come ho scritto nel messaggio principale la batteria non era (è) scarica. o,o

Link al commento

No. L'avevo usato mezz'ora prima. Poi l'ho spento, e l'ho riacceso mezz'ora dopo, e come ho scritto nel messaggio principale la batteria non era (è) scarica. o,o

Fa finta di niente e guarda la televisione, si risolverà ...

Link al commento

Okay non sono folle. Guardando su Google, anche su forum inglesi, c'è stata altra gente con la batteria con 3 tacchette come me alla quale il led è diventato rosso per alcuni secondi all'accensione. 

Non ho capito bene perché nessuno sapeva con esattezza cosa fosse, ma sembra che all'accensione il 3ds non abbia "letto" bene la batteria, considerandola scarica e facendo diventare il led rosso, come quando è effettivamente scarica. Boh.  :crazy:

Però mi piacerebbe avere info più chiare. :/

Ps. In ogni singola discussione, proprio come qua, tutti partivano subito con l'idea che la luce fosse arancione, e non rossa. Pazzi.  :asduj1:

Link al commento

a me succede, non dico spesso, ma diverse volte mi è capitato

ma sinceramente non ho mai avuto problemi di nessun tipo

intendi quello in alto a destra (ho un 2 ds, non so se è nella stessa posizione)

Sì, in alto a destra. Il led delle notifiche. owo

Link al commento

Okay non sono folle. Guardando su Google, anche su forum inglesi, c'è stata altra gente con la batteria con 3 tacchette come me alla quale il led è diventato rosso per alcuni secondi all'accensione. 

Non ho capito bene perché nessuno sapeva con esattezza cosa fosse, ma sembra che all'accensione il 3ds non abbia "letto" bene la batteria, considerandola scarica e facendo diventare il led rosso, come quando è effettivamente scarica. Boh.  :crazy:

Ps. In ogni singola discussione, proprio come qua, tutti partivano subito con l'idea che la luce fosse arancione, e non rossa. Pazzi.  :asduj1:

sinceramente prechè è più comune il led arancione, comunque ho cercato anche io, ma nnt

Link al commento

Esatto. Leggendo su siti/forum inglesi questa è l'unica cosa che ho trovato. Quindi non penso sia un problema grave...

Link al commento

Beh, se la batteria era difettosa a questo punto quando la caricavi dova scaricarsi in pochi minuti, quindi se questo non succede, fossi in te starei abbastanza tranquillo, facci sapere :D

Edit: Doveva*

E' lo stesso se si scarica in tipo un'ora e mezza? xd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...