Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi è successa una cosa che non mi era mai capitata prima, e volevo capire cosa fosse. 5 minuti fa quando ho acceso il 3DS il led che di solito si illumina di verde (StreetPass) o blu (SpotPass) si è illuminato di rosso (non arancione). Che significa? Di certo non è la batteria scarica. D: Di solito il rosso non porta mai nulla di buono. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi è successa una cosa che non mi era mai capitata prima, e volevo capire cosa fosse. 5 minuti fa quando ho acceso il 3DS il led che di solito si illumina di verde (StreetPass) o blu (SpotPass) si è illuminato di rosso. Che significa? Di certo non è la batteria scarica. D: Di solito il rosso non porta mai nulla di buono. :c rosso rosso o più un arancione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Significa che c'è un tuo amico online.Niente di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A me si illumina sempre di arancione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non ho detto arancione. Ho detto rosso. Quello arancione a volte si illumina anche a me. :c E non è un amico online. Quello è l'arancione. lòlAl momento dell'accensione la console non ha manco ancora avuto il tempo di collegarsi al wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 A me si illumina sempre di arancione D: io per quello l'ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 io per quello l'ho chiesto Non ho detto arancione. Ho detto rosso. Quello arancione a volte si illumina anche a me. :c E non è un amico online. Quello è l'arancione. lòl Al momento dell'accensione la console non ha manco ancora avuto il tempo di collegarsi al wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mh, hai tenuto per caso il 3ds scarico per molto tempo? (ma tanto però)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mh, hai tenuto per caso il 3ds scarico per molto tempo? (ma tanto però)... No. L'avevo usato mezz'ora prima. Poi l'ho spento, e l'ho riacceso mezz'ora dopo, e come ho scritto nel messaggio principale la batteria non era (è) scarica. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Comunque quando si illumina di rosso solitamente è un problema della batteria. Ma ora provo a informarmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 No. L'avevo usato mezz'ora prima. Poi l'ho spento, e l'ho riacceso mezz'ora dopo, e come ho scritto nel messaggio principale la batteria non era (è) scarica. o,o Fa finta di niente e guarda la televisione, si risolverà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Okay non sono folle. Guardando su Google, anche su forum inglesi, c'è stata altra gente con la batteria con 3 tacchette come me alla quale il led è diventato rosso per alcuni secondi all'accensione. Non ho capito bene perché nessuno sapeva con esattezza cosa fosse, ma sembra che all'accensione il 3ds non abbia "letto" bene la batteria, considerandola scarica e facendo diventare il led rosso, come quando è effettivamente scarica. Boh. Però mi piacerebbe avere info più chiare. :/Ps. In ogni singola discussione, proprio come qua, tutti partivano subito con l'idea che la luce fosse arancione, e non rossa. Pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 a me succede, non dico spesso, ma diverse volte mi è capitatoma sinceramente non ho mai avuto problemi di nessun tipointendi quello in alto a destra (ho un 2 ds, non so se è nella stessa posizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 a me succede, non dico spesso, ma diverse volte mi è capitato ma sinceramente non ho mai avuto problemi di nessun tipo intendi quello in alto a destra (ho un 2 ds, non so se è nella stessa posizione) Sì, in alto a destra. Il led delle notifiche. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Okay non sono folle. Guardando su Google, anche su forum inglesi, c'è stata altra gente con la batteria con 3 tacchette come me alla quale il led è diventato rosso per alcuni secondi all'accensione. Non ho capito bene perché nessuno sapeva con esattezza cosa fosse, ma sembra che all'accensione il 3ds non abbia "letto" bene la batteria, considerandola scarica e facendo diventare il led rosso, come quando è effettivamente scarica. Boh. Però mi piacerebbe avere info più chiare. :/Ps. In ogni singola discussione, proprio come qua, tutti partivano subito con l'idea che la luce fosse arancione, e non rossa. Pazzi. sinceramente prechè è più comune il led arancione, comunque ho cercato anche io, ma nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Okay non sono folle. Guardando su Google, anche su forum inglesi, c'è stata altra gente con la batteria con 3 tacchette come me alla quale il led è diventato rosso per alcuni secondi all'accensione. Non ho capito bene perché nessuno sapeva con esattezza cosa fosse, ma sembra che all'accensione il 3ds non abbia "letto" bene la batteria, considerandola scarica e facendo diventare il led rosso, come quando è effettivamente scarica. Boh. Però mi piacerebbe avere info più chiare. :/Ps. In ogni singola discussione, proprio come qua, tutti partivano subito con l'idea che la luce fosse arancione, e non rossa. Pazzi. Esatto. Leggendo su siti/forum inglesi questa è l'unica cosa che ho trovato. Quindi non penso sia un problema grave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Esatto. Leggendo su siti/forum inglesi questa è l'unica cosa che ho trovato. Quindi non penso sia un problema grave... Già . Spero. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Già . Spero. °^°Beh, se la batteria era difettosa a questo punto quando la caricavi dova scaricarsi in pochi minuti, quindi se questo non succede, fossi in te starei abbastanza tranquillo, facci sapere Edit: Doveva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Beh, se la batteria era difettosa a questo punto quando la caricavi dova scaricarsi in pochi minuti, quindi se questo non succede, fossi in te starei abbastanza tranquillo, facci sapere Edit: Doveva*E' lo stesso se si scarica in tipo un'ora e mezza? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 E' lo stesso se si scarica in tipo un'ora e mezza? xd :/ Se è carico al massimo un 3DS xl dura anche 4/5 ore, mentre un 3DS almeno 3/4 ore. Si scarica del tutto in 1 ora e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 :/ Se è carico al massimo un 3DS xl dura anche 4/5 ore, mentre un 3DS almeno 3/4 ore. Si scarica del tutto in 1 ora e mezza? Già . Se il Wireless è attivo sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 purtroppo anche a me lo fa e spesso... ma l'ho sempre ignorata... xD dovrebbe essere un problema della batteria, comunque fino ad ora non è mai successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Già . Se il Wireless è attivo sì. Può darsi che prima o dopo dovrai cambiare batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Può darsi che prima o dopo dovrai cambiare batteria Eh lo so. Lo tengo sempre in carica e lo stacco quando non è ancora carico. AHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Eh lo so. Lo tengo sempre in carica e lo stacco quando non è ancora carico. AHHAHA Oddio, anch'io faccio così, speriamo non si rovini pure a me >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.