Vai al commento

Luce rossa 3DS!

Axelf

Post raccomandati

Sembra molto strano della luce rossa in alto del 3ds, in alto viene usata per le notifiche via wifi/streetpass(blu, verde, arancione) e la luce in basso per la batteria(blu e rossa e rossa lampeggiante a destra, arancione a sinistra come caricabatteria collegata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutta la discussione quindi scusate se si è già  risolto, ma potrebbe essere legato alla batteria. Se non era scarica probabilmente c'è stato per un po'di tempo (il tempo in cui il 3DS non ha connesso) un problema di connessione con la batteria. Non nel senso di connessione a internet, ma nel senso che la batteria non veniva rilevata.

Link al commento

Non ho letto tutta la discussione quindi scusate se si è già  risolto, ma potrebbe essere legato alla batteria. Se non era scarica probabilmente c'è stato per un po'di tempo (il tempo in cui il 3DS non ha connesso) un problema di connessione con la batteria. Non nel senso di connessione a internet, ma nel senso che la batteria non veniva rilevata.

No, alla fine non si è risolto nulla, ma si è appunto arrivati all'ipotesi di cui mi stati parlando, quindi credo anche io che sia per questo problema. o:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...