Fanny Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Della serie la speranza è sempre l'ultima a morire, partecipo anche io!
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 Credo sia durata fin troppo! Dichiaro l'Iniziativa ufficialmente Conclusa!A brevissimo i risultati!Partecipo Tu vinci il Primo premio! Partecipo c: Tu hai vinto il Secondo premio! Tu hai vinto il Terzo Premio! in modo "strano" o "simpatico",partecipo :3 Tu hai vinto la Doll di MissingNO. Beh, se l'unico ad aver risposto giusto. Grazie a tutti per aver partecipato. ♥ EDIT. Ho inviato tutto a tutti, tranne a Ryan, perché ha la casetta di posta piena ed è pregato di contattarmi lui stesso!
Ariolu Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Credo sia durata fin troppo! Dichiaro l'Iniziativa ufficialmente Conclusa!A brevissimo i risultati!Tu vinci il Primo premio! Tu hai vinto il Secondo premio! Tu hai vinto il Terzo Premio! Tu hai vinto la Doll di MissingNO. Beh, se l'unico ad aver risposto giusto. Grazie a tutti per aver partecipato. ♥ EDIT. Ho inviato tutto a tutti, tranne a Ryan, perché ha la casetta di posta piena! anche io ho risposto strano e simpatico :/
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 anche io ho risposto strano e simpatico :/La risposta completa era: in modo "strano" o "simpatico". :cPartecipo E' finita 2 messaggi più sopra l'iniziativa.
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Inviato 10 febbraio, 2015 Non avevo visto che era conclusa Tranquillo! Non fa nulla!
Icarus Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Un tentativo,doppio tentativo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
fireblast Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Chiudo, come richiesto dal mio Axelfuccio♥!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.