Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Qual è il miglior luogo in cui trovare Pokémon shiny? Qual è inoltre il Pokémon più facile da trovare shiny? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 E' tutto casuale :3Nelle orde c'è più possibilità . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Riguardo il metodo che hai detto te.Cioè se io cerco un Hoppip shiny con orde, ma incontro delle orde (scusate la ripetizione) di altri Pokémon, la catena fallisce? Inoltre, con le orde, posso utilizzare il menù del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 le orde non vanno a catenasemplicemente trovi 5 pokemon invece che uno e quindi ci metti di meno a trovare uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 però è molto più difficile catturare lo shiny con le orde visto che si rischia di metterlo K.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 però è molto più difficile catturare lo shiny con le orde visto che si rischia di metterlo K.O. Molto più difficile? Dipende, se ci sono geodude o zangoose/seviper, sei fregato. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma voi che Pokémon shiny mi consigliate prendere per cominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 swambul! :3 (percorso 115)poi lo fai evovere e lo usi per le gare pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ok grazie mille pandino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ok grazie mille pandino! Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Smail Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma boh, aspettiamo se qualcun altro risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dipende, ad esempio io ora sto cercando un Aron, quindi sono nella grotta pietrosa. Secondo me uno facile da trovare (per via del fatto che lo si trova dapertutto) è Zigzagooon. Io ne ho 4 Shiny... Cmq sia gira, ogni zona ha le sue orde con determinati Pkmn. Le orde non funzionano a catene, ma randomicamente. Più insisti e più aumenti la probabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.