Vai al commento




Quali sono le vostre paure più grandi?


Marpy.

Post raccomandati

in quattro

Cinque...

A volte sento dei rumori improvvisi che magari mi sono solo immaginato e salto via con la paura che la grata stia per cedere...

Comunque ho paura di morire prima che la natura faccia il suo lavoro...

Dei calabroni assassine, quelle lunghe più di 5 centimetri che possono uccidere 300 api in un minuto, degli scorpioni e dei ragni grossi e pelosi

Poi anche se sono al tempo stesso tra i miei animali preferiti, ho paura che durante uno dei miei viaggi (che sicuramente farò in Africa, pure) un coccodrillo che non vedo mi strappi una gamba o un braccio.

Ho paura della morte, in tutte le sue forme, a parte quella naturale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi di essere l'unicA? Fanno veramente schifo e sono inutili, così verdi e ho paura che mi camminino addosso, bleah... Ho i brividi solo a pensarci.

è femmina

Io ho paura dei film horror,di stare da solo in casa,dei ragni e degli animali pericolosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia paura più grande purtroppo l'ho già  vista...


doveva succedere....


lo sentivo...


65sj35R.png


Basta guardarlo nella prima serie e poi questo qua per tremare subito.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi di essere l'unico? Fanno veramente schifo e sono inutili, così verdi e ho paura che mi camminino addosso, bleah... Ho i brividi solo a pensarci.

Sono una ragazza ahahah

Comunque da quando me ne è volata una in faccia sono rimasta traumatizzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ritengo di avere grandi paure in genere, di solito mi attengo al pensiero razionale, com'è giusto che sia...

Però a volte, seppur di rado, mi capita di assumere atteggiamenti Atychifobici in determinate situazioni. Ed in certi casi non accade proprio nei momenti migliori :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura degli insetti, dei ragni, del buio, della notte, anche se allo stesso tempo mi piace perché è poetica, di rimanere da sola, di sbagliare qualcosa, delle opinioni altrui, di ferire qualcuno e di dare fastidio agli altri. Ma soprattuto di morire, ok che è inevitabile, ok che bisogna rassegnarsi, questo l'ho fatto anch'io (?), ma spesso mi metto a pensare a che cosa si provi ad esistere e poi un secondo dopo non esserci più e non riesco ad accettare l'idea che in un attimo l'intera esistenza di qualcuno sparisca nel nulla, non ha senso secondo me. à§wà§

È una cosa che mi affascina, senza dubbio, e spero che in futuro l'uomo possa conoscere molte più cose su ciò che accade dopo la morte (anche se mi sembra fantascienza), ma questo argomento mi confonde anche tantissimo le idee per questo mi spaventa così tanto e boh dopo questa dimostrazione della mia capacità  di scrivere e mettere in ordine le mie idee voglio rannicchiarmi in un angolino a riflettere sul senso della vita. (?)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura degli insetti, dei ragni, del buio, della notte, anche se allo stesso tempo mi piace perché è poetica, di rimanere da sola, di sbagliare qualcosa, delle opinioni altrui, di ferire qualcuno e di dare fastidio agli altri. Ma soprattuto di morire, ok che è inevitabile, ok che bisogna rassegnarsi, questo l'ho fatto anch'io (?), ma spesso mi metto a pensare a che cosa si provi ad esistere e poi un secondo dopo non esserci più e non riesco ad accettare l'idea che in un attimo l'intera esistenza di qualcuno sparisca nel nulla, non ha senso secondo me. à§wà§

È una cosa che mi affascina, senza dubbio, e spero che in futuro l'uomo possa conoscere molte più cose su ciò che accade dopo la morte (anche se mi sembra fantascienza), ma questo argomento mi confonde anche tantissimo le idee per questo mi spaventa così tanto e boh dopo questa dimostrazione della mia capacità  di scrivere e mettere in ordine le mie idee voglio rannicchiarmi in un angolino a riflettere sul senso della vita. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fobia presa dalla vita o fobia presa dal doctor who (ma cosa fanno questi angeli statutari? :confused: )

Anyway, ma quante paure sui ragni! Una volta mi è capitato di aver trovato in bagno sul lavandino un ragno grosso di quelli con le zampe esilissime e il corpo che sembra una lenticchia. Le urla.... :asduj1:

Ok, le statue degli angeli mi fanno paura per Doctor Who. :look:

Ragni e gatti morti per altri motivi ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so,è strano,ma ho paura del sangue e di stare la notte da solo à§_à§


Io ho paura di quel Knuckles.

E ho paura di quella gente che va in giro urlando i nomi di rappisti.

Brr.

Ma dai,Knuckles non puo fare Paura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noto che in tanti hanno paura dei ragni

 

uniamoci insieme nel disprezzo di quelle orribili bestiacce  :omg:

Io due anni fa vidi un ragno in casa mia che era di circa 60 cm di larghezza.

Pensa quando lo abbiamo ucciso.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io due anni fa vidi un ragno in casa mia che era di circa 60 cm di larghezza.

Pensa quando lo abbiamo ucciso.

 

cos'era un super golia?

 

esiste una tarantola,chiamata appunto tarantola Golia,i cui esemplari maschi arrivano a 20 cm di diametro e le femmine a 30

 

per un peso di 170 grammi

 

e ste bestiacce attaccano pure gli uccelli :fg:

 

è il ragno più grosso del mondo,il tuo cos'era un esemplare sotto steroidi? :fg:

 

non dico che stai mentendo,ma sarai d'accordo con me che la cosa è assurda e dannatamente inquietante :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cos'era un super golia?

 

esiste una tarantola,chiamata appunto tarantola Golia,i cui esemplari maschi arrivano a 20 cm di diametro e le femmine a 30

 

per un peso di 170 grammi

 

e ste bestiacce attaccano pure gli uccelli :fg:

 

è il ragno più grosso del mondo,il tuo cos'era un esemplare sotto steroidi? :fg:

 

non dico che stai mentendo,ma sarai d'accordo con me che la cosa è assurda e dannatamente inquietante :fg:

Forse ho esagerato con le misure.

xD ho contato il doppio si hai ragione tu era circa 30-20 cm :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noto che in tanti hanno paura dei ragni

 

uniamoci insieme nel disprezzo di quelle orribili bestiacce  :omg:

Poveri ragni a me piacciono lasciamoli stare anche a molti fanno paura non vuol dire che dobbiamo per forza ucciderli o disprezzarli in gruppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho esagerato con le misure.

xD ho contato il doppio si hai ragione tu era circa 30-20 cm :)

 

il sapere che potresti avere la tana di ste bestiacce,vicino casa non ti spaventa?

 

a quanto so (e non intendo cercare su google,perchè compaiono le foto,che poi mi viene l'infarto dalla paura :fg:) dovrebbero essere anche parecchio velenose,a livello mortale

Poveri ragni a me piacciono lasciamoli stare anche a molti fanno paura non vuol dire che dobbiamo per forza ucciderli o disprezzarli in gruppo

 

ucciderli no,servono all'ecosistema,fin qui sono d'accordo

 

ma nessuno mi vieta di disprezzarli,poiché provo orrore alla sola vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...