Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ti fanno paura le bambole? Pensa alla bambola Assassina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ti fanno paura le bambole? si, ma gli automi sono quelli che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ti capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si muovono?ti capisco... Come mai la capisci?Son l'unico ad aver visto il film della Bambola assassina e non dormire per 2 settimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si, gli automi sono come delle bambole che in più si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si muovono?Come mai la capisci?Son l'unico ad aver visto il film della Bambola assassina e non dormire per 2 settimane?La bambola assassina non centra niente con gli automi -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pero si muove e naturalmente....Uccide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 lol,io andai al museo delle macchine robotiche ed vidi....una bambola che sembrava seguirmi,forse voleva uccidermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 lol,io andai al museo delle macchine robotiche ed vidi....una bambola che sembrava seguirmi,forse voleva uccidermi??? Impossible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si muovono?Come mai la capisci?Son l'unico ad aver visto il film della Bambola assassina e non dormire per 2 settimane?Ora guardo il film e poi ti dico se dormirò (amo i film horror ) e poi gli automi sono robot rivestiti non bambole assassine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ...Incredibile come basti un film per condizionare le resistenze della psiche umana. Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ...Incredibile come basti un film per condizionare le resistenze della psiche umana. Interessante. Andiamo a fare cinematografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ...Incredibile come basti un film per condizionare le resistenze della psiche umana. Interessante. Tu scherzi, ma TV, libri e videogiochi influenzano tanto il nostro modo di pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho visto il film è bellissimo però è normale che alcuni che lo vedono non dormano la notte (la parte più bella è stata quella delle batterie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho paura di camminare sulle grate, i ragni (quelli grossi e velenosi per esempio il Golia), l'ospedale e la chirurgia, coltelli da macellaio, gatti morti, aghi, film horror, restare solo in casa, serpenti velenosi, automi, terroristi ed altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 *censura* Se succedesse avrei un pauroso calo di autostima! Per fortuna ho molti motivi per non farle rinunciareh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 *censura* Se succedesse avrei un pauroso calo di autostima! Per fortuna ho molti motivi per non farle rinunciareh!Questa volta ho censurato ma non è certo il primo messaggio "spinto" che mi capita di leggere. Vorrei ricordarti che siamo su un forum frequentato anche da bambini per ciò ti invito a prestare maggiore attenzione ai messaggi che scrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 OK capO :3 anke se non era volgare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 OK capO :3 anke se non era volgare Il messaggio non era volgare Ma il sito è frequentato anche da bambini quindi non è adatto a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Allora riformulo: ho paura che una ragazza mi rifiuti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.