Vai al commento

Quali sono le vostre paure più grandi?

Marpy.

Post raccomandati

Inviato

Si muovono?

ti capisco... :dead:  :dead:

Come mai la capisci?

Son l'unico ad aver visto il film della Bambola assassina e non dormire per 2 settimane?

Inviato

Si muovono?

Come mai la capisci?

Son l'unico ad aver visto il film della Bambola assassina e non dormire per 2 settimane?

La bambola assassina non centra niente con gli automi -.-''

Inviato

lol,io andai al museo delle macchine robotiche ed vidi....una bambola che sembrava seguirmi,forse voleva uccidermi???

Inviato

lol,io andai al museo delle macchine robotiche ed vidi....una bambola che sembrava seguirmi,forse voleva uccidermi???

Impossible!

Inviato

Si muovono?

Come mai la capisci?

Ora guardo il film e poi ti dico se dormirò (amo i film horror ) e poi gli automi sono robot rivestiti non bambole assassine
Inviato

...Incredibile come basti un film per condizionare le resistenze della psiche umana. Interessante.  :asduj1:

Andiamo a fare cinematografia.  :secret:

Inviato

...Incredibile come basti un film per condizionare le resistenze della psiche umana. Interessante.  :asduj1:

Tu scherzi, ma TV, libri e videogiochi influenzano tanto il nostro modo di pensare. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ho visto il film è bellissimo però è normale che alcuni che lo vedono non dormano la notte (la parte più bella è stata quella delle batterie )

Inviato

Ho paura di camminare sulle grate, i ragni (quelli grossi e velenosi per esempio il Golia), l'ospedale e la chirurgia, coltelli da macellaio, gatti morti, aghi, film horror, restare solo in casa, serpenti velenosi, automi, terroristi ed altro... 

Inviato

*censura* Se succedesse avrei un pauroso calo di autostima! Per fortuna ho molti motivi per non farle rinunciareh!

Questa volta ho censurato ma non è certo il primo messaggio "spinto" che mi capita di leggere.

Vorrei ricordarti che siamo su un forum frequentato anche da bambini per ciò ti invito a prestare maggiore attenzione ai messaggi che scrivi. ^^

Inviato

OK capO :3 anke se non era volgare

Il messaggio non era volgare :) Ma il sito è frequentato anche da bambini quindi non è adatto a loro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...