Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ci gioca a Dueling network o YgoPro, DevPro e co.? Io sì, ma è da un secolo che non tocco le carte, devo ricordarmi come si gioca. Qui possiamo chiedere sfide obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ci gioca a Dueling network? Io sì, ma è da un secolo che non tocco le carte, devo ricordarmi come si gioca. Qui possiamo chiedere sfide obv Io ci giocavo, ma ho dei deck un po a cavolo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ci ho giocato un mesetto 1 anno fa circa , poi son passato a DevPro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho provato DevPro, mi sembra migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io gioco a yugipro ho il deck qliphton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io Gioco a Ygopro li mi chiamo Quasar97 per chi mi volesse sfidare in una Partita mi contatti in MP.Ho provato DevPro, mi sembra migliore ovvio che é migliore è interamente automatico. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io gioco a Devpro, molto più comodo perché automatico, anche se millenni fa giocavo anche con DN lolE anche Seath ci giocaAnzi, sarebbe meglio dire, non ci sa giocare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io gioco a Devpro, molto più comodo perché automatico, anche se millenni fa giocavo anche con DN lolE anche Seath ci giocaAnzi, sarebbe meglio dire, non ci sa giocare*Ti saluta luiComunque, ai tempi cercavo di giocare su Dueling Network, ma ero impedito e non lo sapevo usare. Ora gioco su Dev solo per arare Hikari e fare qualche partita per passarmi il tempo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.