Claire90 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Cla e ho (ben!) 25 anni Intanto volevo farvi i complimenti: seguo il vostro sito da anni e mi sono sempre trovata benissimo nel trovare informazioni chiare e complete, sia su meccanismi del gioco che a volte possono sfuggire, sia sui vari eventi che ci sono stati fin ora. Attualmente sto giocando a Zaffiro Alpha... ricordo ancora quando, ormai 12 anni fa, mi regalarono la cassettina di Zaffiro per Game Boy Advance. Mi sento vecchia à§_à§! Detto questo, spero di trovarmi bene qui con voi vi auguro un buon pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Welcome! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenutaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi sento vecchia à§_à§! Benvenuta nel Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire90 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie mille a tutti! Benvenuta nel Club Anche tu negli over 20? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Anche tu negli over 20? XD Lasciati da un pezzo i 20 Classe '89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire90 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Lasciati da un pezzo i 20 Classe '89 Ah be dai, io sono classe '90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire90 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuta Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire90 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie! Dimenticavo: il mio codice amico 3DS è scritto sotto il mio profilo :3 non fatevi problemi ad aggiungermi (scrivetemi solo in mp per dirmi chi siete e che mi avete aggiunta xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenutah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire90 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.