mister x Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Forse hai ragione, bisogna essere on tutti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Forse hai ragione, bisogna essere on tutti insieme? se non viene scambiato il codice amico ma solo il codice qr non segnerà mai il fatto se un utente è on oppure no. ecco perché avevo chiesto nei post scorsi se come metodo funzionasse. quindi se ci scambiamo solo il codice qr il gioco non ci dirà mai quando un utente è on, viene solo registrata la sua base segreta a quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Riportando quello che ha detto Zeb, se cercate persone per delle bandiere potete farlo benissimo qui, questa discussione posso chiuderla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Riportando quello che ha detto Zeb, se cercate persone per delle bandiere potete farlo benissimo qui, questa discussione posso chiuderla? il fatto è che a quanto pare con i codici qr non vengono cedute le bandiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Allora scambiamoci il friend code:)Giaxup @ tu sai come funziona il procedimento delle bandiere cedute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.