mister x Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Forse hai ragione, bisogna essere on tutti insieme?
ThePharaoh Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Forse hai ragione, bisogna essere on tutti insieme? se non viene scambiato il codice amico ma solo il codice qr non segnerà mai il fatto se un utente è on oppure no. ecco perché avevo chiesto nei post scorsi se come metodo funzionasse. quindi se ci scambiamo solo il codice qr il gioco non ci dirà mai quando un utente è on, viene solo registrata la sua base segreta a quanto ho capito
GiaxUp Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Riportando quello che ha detto Zeb, se cercate persone per delle bandiere potete farlo benissimo qui, questa discussione posso chiuderla?
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Riportando quello che ha detto Zeb, se cercate persone per delle bandiere potete farlo benissimo qui, questa discussione posso chiuderla? il fatto è che a quanto pare con i codici qr non vengono cedute le bandiere
mister x Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Allora scambiamoci il friend code:)Giaxup @ tu sai come funziona il procedimento delle bandiere cedute?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.