machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Mosse ondasana dragospiro abbagliante ed surf si parte da 0.03 pp Rilancio minimo 0.01 Finisce oggi alle 23
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Livello 30 Non so che vuol dire ut
AngeloConan Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 che non lo hai mai messo in campo, cambiato mosse o evasato. praticamente catturato e messo in box
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 No e evsato in atk speciale e velocita
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Untouched non modificato con mezzi esterni
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Si sicuro incontrato nella isola miraggio
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 ? Ho fatto un offerta, comunque come hai fatto ad ottenerlo shiny flawless(perfetto ossia con le giuste iv e la giusta natura) nei giochi ORAS? Mi sembra alquanto impossibile.
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 E legittimo ha il pentagono e cie scritto luogo isola miraggio
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ehm...vorrei fare un offerta ma...non comprendo il tuo linguaggio
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 E legittimo ha il pentagono e cie scritto luogo isola miraggio Che abbia il pentagono e che ci sia scritto isola miraggio, non cambia il succo del discorso, i pokemon possono essere modificati tramite powersaves (iv, li puoi shinyzzare ecc). A meno che non lo hai catturato tu personalmente (in modo da garantirne la legittimità ) non penso sia legit, ma anche in quel caso è difficile che ti capiti shiny e in più hai pure la fortuna che ti capiti con la giusta natura e con le giuste iv, non può essere legit, saresti la persona più fortunata nella storia del mondo XD. Se non sei sicuro che sia legit dillo.
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Ho provato a scambiarlo sul GTS e funziona perciò, credo che sia legit. Vabbe io lo messo nel GTS e funziona, usato nelle lotte online e funziona, fa niente non lo scambio Se vuoi te lo cedo e vedi tu di persona
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ho provato a scambiarlo sul GTS e funziona perciò, credo che sia legit. Non vuol dire niente, ufficialmente i pokemon cheat non potrebbero passare dalla GTS, ma è stato ampiamente dimostrato che passano tranquillamente anche loro. Il pokemon è sicuramente cheat, prima t'è l'ho detto in maniera simpatica, ma veramente, anche credendo nella tua buona fede o di quello che te lo ha scambiato statisticamente non è possibile che sia legit (, se lo hai scambiato e te lo hanno passato per legit, ti hanno imbrogliato), informati meglio e vedrai che è come ti ho detto.
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 La gts fa passare pure palesi cheat come zekrom shiny non pb Appunto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.