Vai al commento

latios shiny perfetto timido col pokerorus con pentagono

machamp99

Post raccomandati

E legittimo ha il pentagono e cie scritto luogo isola miraggio

Che abbia il pentagono e che ci sia scritto isola miraggio, non cambia il succo del discorso, i pokemon possono essere modificati tramite powersaves (iv, li puoi shinyzzare ecc).

A meno che non lo hai catturato tu personalmente (in modo da garantirne la legittimità ) non penso sia legit, ma anche in quel caso è difficile che ti capiti shiny e in più hai pure la fortuna che ti capiti con la giusta natura e con le giuste iv, non può essere legit, saresti la persona più fortunata nella storia del mondo XD. Se non sei sicuro che sia legit dillo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a scambiarlo sul GTS e funziona perciò, credo che sia legit.

Non vuol dire niente, ufficialmente i pokemon cheat non potrebbero passare dalla GTS, ma è stato ampiamente dimostrato che passano tranquillamente anche loro.

Il pokemon è sicuramente cheat, prima t'è l'ho detto in maniera simpatica, ma veramente, anche credendo nella tua buona fede o di quello che te lo ha scambiato statisticamente non è possibile che sia legit (, se lo hai scambiato e te lo hanno passato per legit, ti hanno imbrogliato), informati meglio e vedrai che è come ti ho detto. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...