machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mosse ondasana dragospiro abbagliante ed surf si parte da 0.03 pp Rilancio minimo 0.01 Finisce oggi alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 È al lv 30 ut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Livello 30 Non so che vuol dire ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 che non lo hai mai messo in campo, cambiato mosse o evasato. praticamente catturato e messo in box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No e evsato in atk speciale e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Untouched non modificato con mezzi esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ma è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si sicuro incontrato nella isola miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Offro 0.04PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ? Ho fatto un offerta, comunque come hai fatto ad ottenerlo shiny flawless(perfetto ossia con le giuste iv e la giusta natura) nei giochi ORAS? Mi sembra alquanto impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E legittimo ha il pentagono e cie scritto luogo isola miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ehm...vorrei fare un offerta ma...non comprendo il tuo linguaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E legittimo ha il pentagono e cie scritto luogo isola miraggio Che abbia il pentagono e che ci sia scritto isola miraggio, non cambia il succo del discorso, i pokemon possono essere modificati tramite powersaves (iv, li puoi shinyzzare ecc). A meno che non lo hai catturato tu personalmente (in modo da garantirne la legittimità ) non penso sia legit, ma anche in quel caso è difficile che ti capiti shiny e in più hai pure la fortuna che ti capiti con la giusta natura e con le giuste iv, non può essere legit, saresti la persona più fortunata nella storia del mondo XD. Se non sei sicuro che sia legit dillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
machamp99 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho provato a scambiarlo sul GTS e funziona perciò, credo che sia legit. Vabbe io lo messo nel GTS e funziona, usato nelle lotte online e funziona, fa niente non lo scambio Se vuoi te lo cedo e vedi tu di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ho provato a scambiarlo sul GTS e funziona perciò, credo che sia legit. Non vuol dire niente, ufficialmente i pokemon cheat non potrebbero passare dalla GTS, ma è stato ampiamente dimostrato che passano tranquillamente anche loro. Il pokemon è sicuramente cheat, prima t'è l'ho detto in maniera simpatica, ma veramente, anche credendo nella tua buona fede o di quello che te lo ha scambiato statisticamente non è possibile che sia legit (, se lo hai scambiato e te lo hanno passato per legit, ti hanno imbrogliato), informati meglio e vedrai che è come ti ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 La gts fa passare pure palesi cheat come zekrom shiny non pb Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.