Joker98 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ci meli da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 La grammatica PLS.Che episodio è il 49? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma sai scrivere Italiano? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non esiste, mi spiace Tra l'altro non si possono passare link di download o streaming! Ciao! Ma sai scrivere Italiano? Lolè albanese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 sono albanese e vivo a durrazo in albania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ah capisco scusami. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ah capisco scusami. Enemyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! Finalmente! Scusate per l'OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Por deshe dim por shkronia thoi mua, qualcuno jo cualcuno, modifico titoli ne:Qualcuno mi può dare il link dell' episodio 49 in ita di pokemon xy? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ca thu mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E' vietato da regolamento postare link a materiale illegale, quindi sono costretto a chiudere (Ho anche unito le due discussioni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.