Vai al commento

Mi conviene il new3dsxl?

Amphu

Post raccomandati

Io ho comprato il mio bel 3ds al d1, per il mio compleanno. Non ha nessun tipo di problema, eccetto la batteria che dura veramente poco, dopo 2 ore scarse si scarica. Con l'uscita di mh4u c'è anche un suo bundle con il new3dsxl e sono indeciso. Non vorrei comprare una console che costa 180€(da quel che ho letto in giro) che tra 1/2 anni sarà  utile come ferma carte, quindi la mia domanda è: mi conviene comprare un 3dsxl? Quanto rimarrà  suo mercato? Grazie in anticipo per o risposte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato il mio bel 3ds al d1, per il mio compleanno. Non ha nessun tipo di problema, eccetto la batteria che dura veramente poco, dopo 2 ore scarse si scarica. Con l'uscita di mh4u c'è anche un suo bundle con il new3dsxl e sono indeciso. Non vorrei comprare una console che costa 180€(da quel che ho letto in giro) che tra 1/2 anni sarà  utile come ferma carte, quindi la mia domanda è: mi conviene comprare un 3dsxl? Quanto rimarrà  suo mercato? Grazie in anticipo per o risposte :D

Non puoi più prenotare il bundle di Monster Hunter.

Si, ti conviene

Link al commento

1)Bé,il 3dsxl certo ha un grafica migliore rispetto al 3ds normale,perciò io lo consiglio

2)Se non erro,il 3dsxl ti viene a costare 180 euro solo se lo compri senza caricatore(almeno,a me è successo così)

3)Sul mercato,dipende da come lo tratti.Se lo vuoi rivendere e non ha neanche una crepa,allora già  si ragiona,ma se vendi un 3dsxl che è pieno di crepe,graffiato e scolorito allora è un'altra faccenda.

4)Io ho sempre usato i miei Nintendo come fermacarte quando non ci giocavo  :asduj1:

5)La batterai era buona solo nei Ds,ora fa schifo,3ds,3dsxl o 2ds la batteria ti durerà  sempre due ore al massimo.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

2)Se non erro,il 3dsxl ti viene a costare 180 euro solo se lo compri senza caricatore(almeno,a me è successo così)

Veramente il 3ds XL non l'han mai venduto con caricabatterie  :asduj1:

Sarebbe meglio il New3DSXL

Link al commento

Ah.

Quindi quelli del GS mi hanno fregato.

Li maledico.

Eh se ti han detto "ti facciamo lo sconto se prendi la versione senza caricabatterie" direi proprio di si!

Solo il 3DS standard aveva dentro il caricabatterie ma dall'XL in poi han smesso di inserirli (infatti ne New3DS ne New3DS XL avranno il caricabatterie)

Link al commento

Eh se ti han detto "ti facciamo lo sconto se prendi la versione senza caricabatterie" direi proprio di si!

Solo il 3DS standard aveva dentro il caricabatterie ma dall'XL in poi han smesso di inserirli (infatti ne New3DS ne New3DS XL avranno il caricabatterie)

Ah.

La prossima volta che li vedo prendo il Bazooka.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

1)Bé,il 3dsxl certo ha un grafica migliore rispetto al 3ds normale,perciò io lo consiglio

3)Sul mercato,dipende da come lo tratti.Se lo vuoi rivendere e non ha neanche una crepa,allora già  si ragiona,ma se vendi un 3dsxl che è pieno di crepe,graffiato e scolorito allora è un'altra faccenda.

4)Io ho sempre usato i miei Nintendo come fermacarte quando non ci giocavo  :asduj1:

5)La batterai era buona solo nei Ds,ora fa schifo,3ds,3dsxl o 2ds la batteria ti durerà  sempre due ore al massimo.

Veramente il 3ds XL non l'han mai venduto con caricabatterie  :asduj1:

Sarebbe meglio il New3DSXL

Ah.

Quindi quelli del GS mi hanno fregato.

Li maledico.

Ah.

La prossima volta che li vedo prendo il Bazooka.

Scusate, perché lo avrebbero fregato? Alla fine mica ha pagato di più, anzi, di meno.

Ti avrebbero fregato se ti avessero detto che paghi di più la versione con il caricabatterie del 3DS normale

Link al commento

è vero.. non ci sono esclusive , l'unico fatto per cui potresti prenderlo e lo schermo più grande e la comodità  del "circle pad pro incorporato" però a questo punto comprati il circle pad pro e basta alla fine è la stessa cosa.

• Xenoblade Chronicles 3D è un' esclusiva

Per lui sarebbe conveniente per passare ad XL

Ha il 3D super-stabile 

Più potenza

Altre esclusive

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...