Amphu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io ho comprato il mio bel 3ds al d1, per il mio compleanno. Non ha nessun tipo di problema, eccetto la batteria che dura veramente poco, dopo 2 ore scarse si scarica. Con l'uscita di mh4u c'è anche un suo bundle con il new3dsxl e sono indeciso. Non vorrei comprare una console che costa 180€(da quel che ho letto in giro) che tra 1/2 anni sarà utile come ferma carte, quindi la mia domanda è: mi conviene comprare un 3dsxl? Quanto rimarrà suo mercato? Grazie in anticipo per o risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io ho comprato il mio bel 3ds al d1, per il mio compleanno. Non ha nessun tipo di problema, eccetto la batteria che dura veramente poco, dopo 2 ore scarse si scarica. Con l'uscita di mh4u c'è anche un suo bundle con il new3dsxl e sono indeciso. Non vorrei comprare una console che costa 180€(da quel che ho letto in giro) che tra 1/2 anni sarà utile come ferma carte, quindi la mia domanda è: mi conviene comprare un 3dsxl? Quanto rimarrà suo mercato? Grazie in anticipo per o risposte Non puoi più prenotare il bundle di Monster Hunter.Si, ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 1)Bé,il 3dsxl certo ha un grafica migliore rispetto al 3ds normale,perciò io lo consiglio2)Se non erro,il 3dsxl ti viene a costare 180 euro solo se lo compri senza caricatore(almeno,a me è successo così)3)Sul mercato,dipende da come lo tratti.Se lo vuoi rivendere e non ha neanche una crepa,allora già si ragiona,ma se vendi un 3dsxl che è pieno di crepe,graffiato e scolorito allora è un'altra faccenda.4)Io ho sempre usato i miei Nintendo come fermacarte quando non ci giocavo 5)La batterai era buona solo nei Ds,ora fa schifo,3ds,3dsxl o 2ds la batteria ti durerà sempre due ore al massimo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 2)Se non erro,il 3dsxl ti viene a costare 180 euro solo se lo compri senza caricatore(almeno,a me è successo così) Veramente il 3ds XL non l'han mai venduto con caricabatterie Sarebbe meglio il New3DSXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Veramente il 3ds XL non l'han mai venduto con caricabatterie Ah. Quindi quelli del GS mi hanno fregato. Li maledico. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah. Quindi quelli del GS mi hanno fregato. Li maledico. Eh se ti han detto "ti facciamo lo sconto se prendi la versione senza caricabatterie" direi proprio di si! Solo il 3DS standard aveva dentro il caricabatterie ma dall'XL in poi han smesso di inserirli (infatti ne New3DS ne New3DS XL avranno il caricabatterie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Eh se ti han detto "ti facciamo lo sconto se prendi la versione senza caricabatterie" direi proprio di si! Solo il 3DS standard aveva dentro il caricabatterie ma dall'XL in poi han smesso di inserirli (infatti ne New3DS ne New3DS XL avranno il caricabatterie) Ah. La prossima volta che li vedo prendo il Bazooka. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille per le risposte, allora comprerò il bundle con mh4u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille per le risposte, allora comprerò il bundle con mh4u Non puoi più prenotarli, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Se lo trovi ancora e non ha raggiunto prezzi assurdi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Oh... Beh non importa, lo prenderò normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sinceramente senza giochi pokèmon esclusivi per il new 3ds/3ds xl io non ci butterò nemmeno 1 centesimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 1)Bé,il 3dsxl certo ha un grafica migliore rispetto al 3ds normale,perciò io lo consiglio2)Se non erro,il 3dsxl ti viene a costare 180 euro solo se lo compri senza caricatore(almeno,a me è successo così)3)Sul mercato,dipende da come lo tratti.Se lo vuoi rivendere e non ha neanche una crepa,allora già si ragiona,ma se vendi un 3dsxl che è pieno di crepe,graffiato e scolorito allora è un'altra faccenda.4)Io ho sempre usato i miei Nintendo come fermacarte quando non ci giocavo 5)La batterai era buona solo nei Ds,ora fa schifo,3ds,3dsxl o 2ds la batteria ti durerà sempre due ore al massimo. Veramente il 3ds XL non l'han mai venduto con caricabatterie Sarebbe meglio il New3DSXL Ah.Quindi quelli del GS mi hanno fregato.Li maledico. Eh se ti han detto "ti facciamo lo sconto se prendi la versione senza caricabatterie" direi proprio di si!Solo il 3DS standard aveva dentro il caricabatterie ma dall'XL in poi han smesso di inserirli (infatti ne New3DS ne New3DS XL avranno il caricabatterie) Ah.La prossima volta che li vedo prendo il Bazooka.Scusate, perché lo avrebbero fregato? Alla fine mica ha pagato di più, anzi, di meno.Ti avrebbero fregato se ti avessero detto che paghi di più la versione con il caricabatterie del 3DS normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 è vero.. non ci sono esclusive , l'unico fatto per cui potresti prenderlo e lo schermo più grande e la comodità del "circle pad pro incorporato" però a questo punto comprati il circle pad pro e basta alla fine è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 è vero.. non ci sono esclusive , l'unico fatto per cui potresti prenderlo e lo schermo più grande e la comodità del "circle pad pro incorporato" però a questo punto comprati il circle pad pro e basta alla fine è la stessa cosa. Xenoblade Chronicles 3D è un' esclusiva Per lui sarebbe conveniente per passare ad XL Ha il 3D super-stabile Più potenza Altre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Anche Fire Emblem nuovo sarà in esclusiva, poi...esclusive pokemon non al momento, non è detto non ci siano un domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 New 3ds XL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.