Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Che titolo semplice.Comunque,volevo dire:I giochi per 3ds,2ds o Ds non sono tutti con il marchio "Nintendo" mi basti pensare a Sonic che è della Sega(intendo la marca no doppisensi pls)o altri giochi tipo Mega Man.Ma quei giochi,uscendo su 3d,2ds o Ds(che sono della Nintendo)diventano parte della Nintendo o sono una marca a parte?Perché mi sembrerebbe strano che le altre aziende di videogames farebbero uscire i loro giochi su una console che non è loro ma di un'altra marca.Se mi sono spiegato bene...Volevo solo chiedere per curiosità .Grazie - But even the sun sets in paradise -
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 No credo che rimangano della marca che sono!Cmq se non mi sbaglio Mega Man è della nintendo!
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Che titolo semplice. Comunque,volevo dire: I giochi per 3ds,2ds o Ds non sono tutti con il marchio "Nintendo" mi basti pensare a Sonic che è della Sega(intendo la marca no doppisensi pls)o altri giochi tipo Mega Man. Ma quei giochi,uscendo su 3d,2ds o Ds(che sono della Nintendo)diventano parte della Nintendo o sono una marca a parte? Perché mi sembrerebbe strano che le altre aziende di videogames farebbero uscire i loro giochi su una console che non è loro ma di un'altra marca. Se mi sono spiegato bene... Volevo solo chiedere per curiosità . Grazie No, non diventano parte della Nintendo ma rimane comunque dell'azienda produttiva (In questo caso Sega). Un esempio è il fatto che i giochi di Sonic non li trovi solo nelle Console Nintendo. Anche Mega Man non è della Nintendo, insieme a Pac-Man che è della Bandai Namco GAMES. Bayonetta, invece, non era della Nintendo ma lo è diventata perché lo ha acquistato. Basti pensare alla Game Freak, la sede produttrice dei Pokémon, che il primo gioco da essa creato, venne portato su Play Station; poi, però, si trasferirono dalla Nintendo. Quindi in poche parole non tutti i giochi su Console Nintendo vengono prodotti direttamente da Nintendo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 I Pokèmon nacquero per Playstation?Grazie comunque! - But even the sun sets in paradise -
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 I Pokèmon nacquero per Playstation?Grazie comunque! No, la Game Freak creò prima un gioco per Play Station e poi iniziò a creare Pokémon per la Nintendo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 No, la Game Freak creò prima un gioco per Play Station e poi iniziò a creare Pokémon per la Nintendo. Ah capisco,grazie mille. SE POTE CHIUDERE. - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.