Vai al commento

Nintendo.

Enemy

Post raccomandati

Che titolo semplice.

Comunque,volevo dire:

I giochi per 3ds,2ds o Ds non sono tutti con il marchio "Nintendo" mi basti pensare a Sonic che è della Sega(intendo la marca no doppisensi pls)o altri giochi tipo Mega Man.

Ma quei giochi,uscendo su 3d,2ds o Ds(che sono della Nintendo)diventano parte della Nintendo o sono una marca a parte?

Perché mi sembrerebbe strano che le altre aziende di videogames farebbero uscire i loro giochi su una console che non è loro ma di un'altra marca.

Se mi sono spiegato bene...

Volevo solo chiedere per curiosità .

Grazie :)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che titolo semplice.

Comunque,volevo dire:

I giochi per 3ds,2ds o Ds non sono tutti con il marchio "Nintendo" mi basti pensare a Sonic che è della Sega(intendo la marca no doppisensi pls)o altri giochi tipo Mega Man.

Ma quei giochi,uscendo su 3d,2ds o Ds(che sono della Nintendo)diventano parte della Nintendo o sono una marca a parte?

Perché mi sembrerebbe strano che le altre aziende di videogames farebbero uscire i loro giochi su una console che non è loro ma di un'altra marca.

Se mi sono spiegato bene...

Volevo solo chiedere per curiosità .

Grazie :)

No, non diventano parte della Nintendo ma rimane comunque dell'azienda produttiva (In questo caso Sega). Un esempio è il fatto che i giochi di Sonic non li trovi solo nelle Console Nintendo. 

Anche Mega Man non è della Nintendo, insieme a Pac-Man che è della Bandai Namco GAMES. 

Bayonetta, invece, non era della Nintendo ma lo è diventata perché lo ha acquistato.

Basti pensare alla Game Freak, la sede produttrice dei Pokémon, che il primo gioco da essa creato, venne portato su Play Station; poi, però, si trasferirono dalla Nintendo.

Quindi in poche parole non tutti i giochi su Console Nintendo vengono prodotti direttamente da Nintendo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

No, la Game Freak creò prima un gioco per Play Station e poi iniziò a creare Pokémon per la Nintendo.

Ah capisco,grazie mille.

SE POTE CHIUDERE.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...