Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Che titolo semplice.Comunque,volevo dire:I giochi per 3ds,2ds o Ds non sono tutti con il marchio "Nintendo" mi basti pensare a Sonic che è della Sega(intendo la marca no doppisensi pls)o altri giochi tipo Mega Man.Ma quei giochi,uscendo su 3d,2ds o Ds(che sono della Nintendo)diventano parte della Nintendo o sono una marca a parte?Perché mi sembrerebbe strano che le altre aziende di videogames farebbero uscire i loro giochi su una console che non è loro ma di un'altra marca.Se mi sono spiegato bene...Volevo solo chiedere per curiosità .Grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No credo che rimangano della marca che sono!Cmq se non mi sbaglio Mega Man è della nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Che titolo semplice. Comunque,volevo dire: I giochi per 3ds,2ds o Ds non sono tutti con il marchio "Nintendo" mi basti pensare a Sonic che è della Sega(intendo la marca no doppisensi pls)o altri giochi tipo Mega Man. Ma quei giochi,uscendo su 3d,2ds o Ds(che sono della Nintendo)diventano parte della Nintendo o sono una marca a parte? Perché mi sembrerebbe strano che le altre aziende di videogames farebbero uscire i loro giochi su una console che non è loro ma di un'altra marca. Se mi sono spiegato bene... Volevo solo chiedere per curiosità . Grazie No, non diventano parte della Nintendo ma rimane comunque dell'azienda produttiva (In questo caso Sega). Un esempio è il fatto che i giochi di Sonic non li trovi solo nelle Console Nintendo. Anche Mega Man non è della Nintendo, insieme a Pac-Man che è della Bandai Namco GAMES. Bayonetta, invece, non era della Nintendo ma lo è diventata perché lo ha acquistato. Basti pensare alla Game Freak, la sede produttrice dei Pokémon, che il primo gioco da essa creato, venne portato su Play Station; poi, però, si trasferirono dalla Nintendo. Quindi in poche parole non tutti i giochi su Console Nintendo vengono prodotti direttamente da Nintendo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 I Pokèmon nacquero per Playstation?Grazie comunque! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 I Pokèmon nacquero per Playstation?Grazie comunque! No, la Game Freak creò prima un gioco per Play Station e poi iniziò a creare Pokémon per la Nintendo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No, la Game Freak creò prima un gioco per Play Station e poi iniziò a creare Pokémon per la Nintendo. Ah capisco,grazie mille. SE POTE CHIUDERE. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.