Vai al commento

Coccio Solare e Coccio Lunare (?)

Post raccomandati

Inviato

Ciao! Io mi sto facendo la mia squadra di eeveeluzioni, e andando a vedere su wikipedia ho visto che umbreon e espeon oltre a potersi evolvere da eevee tramite felicitá di notte o di giorno possono evolversi rispettivamente con il coccio lunare e il coccio solare. Cliccando su coccio solare/lunare wiki diceva che non c'è una pagina in proposito. Ora la domanda è cosa sono sti due cocci e dove si possono trovare?? (In oras)

Inviato

Ciao! Io mi sto facendo la mia squadra di eeveeluzioni, e andando a vedere su wikipedia ho visto che umbreon e espeon oltre a potersi evolvere da eevee tramite felicitá di notte o di giorno possono evolversi rispettivamente con il coccio lunare e il coccio solare. Cliccando su coccio solare/lunare wiki diceva che non c'è una pagina in proposito. Ora la domanda è cosa sono sti due cocci e dove si possono trovare?? (In oras)

Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Coccioo che e coccio chu?

Che ridere ragazzi :XD:

Non ci credere ;)

Ah ma non erano su tempesta oscura e pokèmon xD?

- But even the sun sets in paradise -

Guest Gingaehlf
Inviato

Non esistono più ormai, adesso devi solo farli evolvere con la vecchia maniera.

Quelli servivano per i giochi che non avevano la distinzione notte/giorno

Non esistono coccio lunare e coccio solare, è uno dei soliti scherzi di Wikipedia. :XD:

Esistono invece xD

Inviato

Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio.

Allora si vede che servivano solo per XD, dove non c'era il ciclo giorno-notte :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Guest Gingaehlf
Inviato

Coccioo che e coccio chu?

Che ridere ragazzi :XD:

Non ci credere ;)

Ah ma non erano su tempesta oscura e pokèmon xD?

In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versione

Inviato

In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versione

In RZS c'era il ciclo giorno-notte (E allora a che serviva l'orologio?  :asduj1: ) solo che non si vedeva.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

cerca su *spam* (non wikipedia) ;) io mi trovo sempre bene perchè spiega tutto benissimo ;) (fidati)

Non è spam?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

cerca su *spam* (non wikipedia) ;) io mi trovo sempre bene perchè spiega tutto benissimo ;) (fidati)

Non è spam?

Sì. MarcoLino, cerca di non dire nomi di altri Siti riguardanti Pokémon, grazie  ^^

Inviato

Il ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Guest Gingaehlf
Inviato

Il ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off :alone:

Ah si è vero-

Ma boh non ci capisco nulla

Inviato

No, non ci sono negli Spin-Off ma solo in Pokémon XD (A Pokémon Colosseum non credo in quanto hai già  Espeon e Umbreon).

Un esempio è Pokémon Mystery Dungeon che per far evolvere i Pokémon devi dargli delle determinate Caramelle.

Inviato

No, non ci sono negli Spin-Off ma solo in Pokémon XD (A Pokémon Colosseum non credo in quanto hai già  Espeon e Umbreon).

Un esempio è Pokémon Mystery Dungeon che per far evolvere i Pokémon devi dargli delle determinate Caramelle.

Ah giusto, in MD erano la Galasole e la Galaluna. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ah okay graziegrazie :( è che non riesco a farli evolvere! Sono quasi al liv. 30 e ancora non si evolvono!

Devono avere la felicità  al massimo, prova ad usare il PokéIo&Te, a dargli vitamine, fargli fare massaggi a Ciclamipoli e tenerli tanto primi in squadra. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Devono avere la felicità  al massimo, prova ad usare il PokéIo&Te, a dargli vitamine, fargli fare massaggi a Ciclamipoli e tenerli tanto primi in squadra. :3

Grazie Mille! Ora ho un umbreon. Mi mancano solo espeon e glaceon!

Inviato

Chiudo visto che hai risolto. ;)

P.S. Che ricordi i miei Espeon e Umbreon di colosseum. :mki:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...