Vai al commento

Coccio Solare e Coccio Lunare (?)

Post raccomandati

Ciao! Io mi sto facendo la mia squadra di eeveeluzioni, e andando a vedere su wikipedia ho visto che umbreon e espeon oltre a potersi evolvere da eevee tramite felicitá di notte o di giorno possono evolversi rispettivamente con il coccio lunare e il coccio solare. Cliccando su coccio solare/lunare wiki diceva che non c'è una pagina in proposito. Ora la domanda è cosa sono sti due cocci e dove si possono trovare?? (In oras)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io mi sto facendo la mia squadra di eeveeluzioni, e andando a vedere su wikipedia ho visto che umbreon e espeon oltre a potersi evolvere da eevee tramite felicitá di notte o di giorno possono evolversi rispettivamente con il coccio lunare e il coccio solare. Cliccando su coccio solare/lunare wiki diceva che non c'è una pagina in proposito. Ora la domanda è cosa sono sti due cocci e dove si possono trovare?? (In oras)

Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Guest Gingaehlf

Non esistono più ormai, adesso devi solo farli evolvere con la vecchia maniera.

Quelli servivano per i giochi che non avevano la distinzione notte/giorno

Non esistono coccio lunare e coccio solare, è uno dei soliti scherzi di Wikipedia. :XD:

Esistono invece xD

Link al commento

Guest Gingaehlf

Coccioo che e coccio chu?

Che ridere ragazzi :XD:

Non ci credere ;)

Ah ma non erano su tempesta oscura e pokèmon xD?

Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio.

In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versione

Link al commento

In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versione

In RZS c'era il ciclo giorno-notte (E allora a che serviva l'orologio?  :asduj1: ) solo che non si vedeva.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

cerca su *spam* (non wikipedia) ;) io mi trovo sempre bene perchè spiega tutto benissimo ;) (fidati)

Non è spam?

Sì. MarcoLino, cerca di non dire nomi di altri Siti riguardanti Pokémon, grazie  ^^

Link al commento

Il ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Guest Gingaehlf

Il ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off :alone:

Ah si è vero-

Ma boh non ci capisco nulla

Link al commento

No, non ci sono negli Spin-Off ma solo in Pokémon XD (A Pokémon Colosseum non credo in quanto hai già  Espeon e Umbreon).

Un esempio è Pokémon Mystery Dungeon che per far evolvere i Pokémon devi dargli delle determinate Caramelle.

Link al commento

No, non ci sono negli Spin-Off ma solo in Pokémon XD (A Pokémon Colosseum non credo in quanto hai già  Espeon e Umbreon).

Un esempio è Pokémon Mystery Dungeon che per far evolvere i Pokémon devi dargli delle determinate Caramelle.

Ah giusto, in MD erano la Galasole e la Galaluna. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ah okay graziegrazie :( è che non riesco a farli evolvere! Sono quasi al liv. 30 e ancora non si evolvono!

Devono avere la felicità  al massimo, prova ad usare il PokéIo&Te, a dargli vitamine, fargli fare massaggi a Ciclamipoli e tenerli tanto primi in squadra. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Devono avere la felicità  al massimo, prova ad usare il PokéIo&Te, a dargli vitamine, fargli fare massaggi a Ciclamipoli e tenerli tanto primi in squadra. :3

Grazie Mille! Ora ho un umbreon. Mi mancano solo espeon e glaceon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...