Pongi Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ciao! Io mi sto facendo la mia squadra di eeveeluzioni, e andando a vedere su wikipedia ho visto che umbreon e espeon oltre a potersi evolvere da eevee tramite felicitá di notte o di giorno possono evolversi rispettivamente con il coccio lunare e il coccio solare. Cliccando su coccio solare/lunare wiki diceva che non c'è una pagina in proposito. Ora la domanda è cosa sono sti due cocci e dove si possono trovare?? (In oras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non esistono coccio lunare e coccio solare, è uno dei soliti scherzi di Wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ciao! Io mi sto facendo la mia squadra di eeveeluzioni, e andando a vedere su wikipedia ho visto che umbreon e espeon oltre a potersi evolvere da eevee tramite felicitá di notte o di giorno possono evolversi rispettivamente con il coccio lunare e il coccio solare. Cliccando su coccio solare/lunare wiki diceva che non c'è una pagina in proposito. Ora la domanda è cosa sono sti due cocci e dove si possono trovare?? (In oras) Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Coccioo che e coccio chu?Che ridere ragazzi Non ci credere Ah ma non erano su tempesta oscura e pokèmon xD? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non esistono più ormai, adesso devi solo farli evolvere con la vecchia maniera.Quelli servivano per i giochi che non avevano la distinzione notte/giornoNon esistono coccio lunare e coccio solare, è uno dei soliti scherzi di Wikipedia. Esistono invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio.Allora si vede che servivano solo per XD, dove non c'era il ciclo giorno-notte :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Coccioo che e coccio chu? Che ridere ragazzi Non ci credere Ah ma non erano su tempesta oscura e pokèmon xD? Non ci sono in questi due giochi. L'unico gioco dove erano disponibili era XD, se non sbaglio. In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versione In RZS c'era il ciclo giorno-notte (E allora a che serviva l'orologio? ) solo che non si vedeva. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 cerca su *spam* (non wikipedia) io mi trovo sempre bene perchè spiega tutto benissimo (fidati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 cerca su *spam* (non wikipedia) io mi trovo sempre bene perchè spiega tutto benissimo (fidati) Non è spam? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 cerca su *spam* (non wikipedia) io mi trovo sempre bene perchè spiega tutto benissimo (fidati) Non è spam? Sì. MarcoLino, cerca di non dire nomi di altri Siti riguardanti Pokémon, grazie Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 In Pokémon RZS non esisteva notte/giorno per cui si, esistono però adesso non puoi più usarli poiché è subentrata la notte/giorno in qualsiasi versioneIl ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off Ah si è vero- Ma boh non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il ciclo giorno-notte sì che c'era, semplicemente non si vedeva nelle mappe. Quei cocci ci sono solo negli spin-off No, non ci sono negli Spin-Off ma solo in Pokémon XD (A Pokémon Colosseum non credo in quanto hai già Espeon e Umbreon). Un esempio è Pokémon Mystery Dungeon che per far evolvere i Pokémon devi dargli delle determinate Caramelle. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No, non ci sono negli Spin-Off ma solo in Pokémon XD (A Pokémon Colosseum non credo in quanto hai già Espeon e Umbreon).Un esempio è Pokémon Mystery Dungeon che per far evolvere i Pokémon devi dargli delle determinate Caramelle.Ah giusto, in MD erano la Galasole e la Galaluna. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah okay graziegrazie è che non riesco a farli evolvere! Sono quasi al liv. 30 e ancora non si evolvono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah okay graziegrazie è che non riesco a farli evolvere! Sono quasi al liv. 30 e ancora non si evolvono! Devono avere la felicità al massimo, prova ad usare il PokéIo&Te, a dargli vitamine, fargli fare massaggi a Ciclamipoli e tenerli tanto primi in squadra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Devono avere la felicità al massimo, prova ad usare il PokéIo&Te, a dargli vitamine, fargli fare massaggi a Ciclamipoli e tenerli tanto primi in squadra. :3 Grazie Mille! Ora ho un umbreon. Mi mancano solo espeon e glaceon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Chiudo visto che hai risolto. P.S. Che ricordi i miei Espeon e Umbreon di colosseum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.