Vai al commento


evento PS


Post raccomandati

Da quanto ho capito un evento PS si riconosce che non é evento originale della GF solo dalla data che verrà  fornita dalla nostra console esatto?cioè evento genesect official uscito il 2 gennaio ,ma se lo ricevo il 3 via PS allora lo avrò con data 3 gennaio ...correggetemi se sbaglio ma sto cercando di capire ben :)

Quindi se io metto la data nel mio ds del giorno dell'evento io potrei avere l'evento con la data esatta e dunque un evento official che solo io so che é un evento PS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito un evento PS si riconosce che non é evento originale della GF solo dalla data che verrà  fornita dalla nostra console esatto?cioè evento genesect official uscito il 2 gennaio ,ma se lo ricevo il 3 via PS allora lo avrò con data 3 gennaio ...correggetemi se sbaglio ma sto cercando di capire ben :)

Quindi se io metto la data nel mio ds del giorno dell'evento io potrei avere l'evento con la data esatta e dunque un evento official che solo io so che é un evento PS?

Non è così:/

In pratica gli eventi hanno un periodo di distribuzione variabile (può essere un giorno come un anno), ma quelli del Powersaves hanno data prestabilita.

Se io ho un Wobbuffet del Pokèmon day con data 15/07/14 preso personalmente, è dimostrabile che non è PS, perchè quelli Ps hanno tutti data 22/07/14. Ma se io questo Wobbuffet lo ottengo il 22/07/14 all'evento ufficiale, avrà  la stessa data di uno powersaves. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...