reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Qualcuno mi spiega come si fa a scaricare un hack room su telefono ?(cerco possibilmente un hack room con i pokemon hoopa e mega evoluzioni inventate se esiste )oppure una qualsiasi hack room in italiano con hoopa
Simoxx Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Qualcuno mi spiega come si fa a scaricare un hack room su telefono ?(cerco possibilmente un hack room con i pokemon hoopa e mega evoluzioni inventate se esiste )oppure una qualsiasi hack room in italiano con hoopa Non esiste quel tipo di hack.. Tu che telefono hai?
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Un galaxy s4 mini che hack room posso avere con questo telefono ?
Simoxx Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Un galaxy s4 mini che hack room posso avere con questo telefono ? Puoi scaricare tutte le Hack Rom (no room) su qualsiasi telefono, purchè tu abbia un emulatore in grado di aprirle.. Su un galaxy basta che cerchi un emulatore, lo scarichi e poi ti scarichi le rom..
reghiaccio25 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Mi puoi dire in nome di un buon emulatore e anche il link di qualche download di hack rom bella ?
Simoxx Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Mi puoi dire in nome di un buon emulatore e anche il link di qualche download di hack rom bella ? Manda mp, qui sarebbe spam.. Le più belle sono in Inglese, ti avviso:) E di emulatori per telefono non saprei, se vuoi ti linko quelli per pc:)
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Veramente non può, causa regolamento.,a basta farti un giro su qualche forum di hacking fatto bene
luxor33 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 drastic è il miglior emulatore android che abbia mai provato. per le hacks ti basta cercare un po in rete
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.