Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Avrei bisogno di consigli, avevo da un po' intenzione di cambiare computer ma non la più pallida idea di cosa poter comprare!Le mie richieste sono poche, cerco un computer da 400€ in giù che sia abbastanza potente ed abbia un design elegante.Tipo questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Se vuoi un buon pc non conta l'eleganza...sarebbe olto meglio un fisso,xke un fisso da 400€ è molto meglio di un portatile da 800€! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 guarda, innanzitutto di consiglio di guardare in giro se trovi delle offerte, non si sa maiio ho preso un Lenovo g50 in offerta verso ottobre dell'anno scorso e mi trovo molto bene(scontato di 100 euri)Credo che la lenovo abbia dei pc buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Se vuoi un buon pc non conta l'eleganza...sarebbe olto meglio un fisso,xke un fisso da 400€ è molto meglio di un portatile da 800€! Guarda per motivi personali ho bisogno di un portatile, un buon fisso lo ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 dipende pure da che uso ne fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Guarda per motivi personali ho bisogno di un portatile, un buon fisso lo ho già .Io avevo un portatile che volevo comprare giusto a 400€,credimi è molto buono,se aspetti ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 dipende pure da che uso ne fai Intenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vediamo, non sono un'esperta del settore, ma saprei a chi chiedere per darti una mano Più che altro mi servirebbe sapere per che uso ne faresti il pc..esempio, ti servirebbe più da lavorarci a grafica, da usare come pc gamer, da passare il tempo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vediamo, non sono un'esperta del settore, ma saprei a chi chiedere per darti una mano Più che altro mi servirebbe sapere per che uso ne faresti il pc.. esempio, ti servirebbe più da lavorarci a grafica, da usare come pc gamer, da passare il tempo..? Grafica in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La Apple vende pc a prezzi stracciati, 1800 euro.Praticamente te li tirano dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La Apple vende pc a prezzi stracciati, 1800 euro. Praticamente te li tirano dietro Era una delle mie idee...Però per quel prezzo dovrei vendere un rene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Era una delle mie idee...Però per quel prezzo dovrei vendere un rene. Ma sai che nel mercato del organi vai begli affari adesso Comunque dovresti vedere cosa vuoi farci, e poi chiedere a chi ci manetta consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 puoi provare con un toshiba satellite,sono molto buoni come portatili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Più spendi meglio é. Io ti consiglierei di comprarti un Mac, perché io ho comprato parecchi laptop Windows ma si bloccavano in continuazione. Naturalmente se poi non puoi comprarti un Mac ti consiglio un laptop(Windows)ma ti posso assicurare che si blocca spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per non avere "blocchi" con un notebook Windows nelle applicazioni di grafica serve innanzitutto una vga dedicata, e devi ovviamente superare tutti i requisiti minimi dei programmi che usi. Con 400€ però è difficile trovare un portatile che abbia una scheda video dedicata, già per esempio con 600€ trovi qualcosa di decente.Se elenchi le applicazioni che useresti vedo di trovarti qualcosa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Se vuoi un PC decente ed elegante devi sborsare parecchio! Ti consiglio ASUS, Acer o Lenovo, ma stai alla larga dagli HP, sono pessimi! Io me lo sono comprato per lavoro di programmazione e grafica, se mi mandi un MP, appena sono a casa te ne consiglio un paio! Però devi aumentare il budget di almeno un centinaio di euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Se vuoi un PC decente ed elegante devi sborsare parecchio! Ti consiglio ASUS, Acer o Lenovo, ma stai alla larga dagli HP, sono pessimi! Io me lo sono comprato per lavoro di programmazione e grafica, se mi mandi un MP, appena sono a casa te ne consiglio un paio! Però devi aumentare il budget di almeno un centinaio di euro. Ok ce la posso fare ad aumentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Come ho detto stamattina, ti consiglio un paio di PC tra i 400-500€! Non sono il massimo, ma non si può avere tutto a quella somma! Acer Aspire V3-572Ha un discreto processore Intel i5 dual core da 1.7GHz fino a 2.7GHz4GB di RAM (meh)HDD da 500GBdoppia grafica:-integrata: Intel HD 4400-dedicata 2GB: nvidia GeForce GT 820 (ottima per lavorare, ma non ti aspettare di poter giocare chissà cosa!) GDDR3Prezzo: 550€ circa ASUS F550LDV - XX483H processore discreto Intel i5 dual core da 1.7GHz fino a 2.7GHz4GB di RAM (meh)HDD da 1TBdoppia grafica:-integrata: Intel HD 4400-dedicata 2GB: nvidia GeForce GT 820 (ottima per lavorare, ma non ti aspettare di poter giocare chissà cosa!) GDDR5Prezzo: 500€ circa Lenovo Essential G505sProcessore buono AMD quad core da 2.5GHz (se non erro è un pelo meglio dei primi due, anche se AMD la conosco poco) fino a 3.5GHz.8GB di RAM (ottimo)HDD da 500GBdoppia grafica:-integrata: AMD Radeon HD 8650G-dedicata 2GB: AMD Radeon R5 M230 (leggermente inferiore alle prime due, ma va benissimo ugualmente per lavorare)Prezzo 500€ circa Se dovessi sceglierne uno, probabilmente prenderei il terzo, ma se aspetti un mesetto troverai di meglio allo stesso prezzo, come era successo a me, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io direi... HP Pavilion 11 X360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io direi... HP Pavilion 11 X360 Gli HP Pavilion sono famosi per l'overheat. Sono portatili si buoni e costruiti bene, ma hanno un sistema di raffreddamento penoso. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Gli HP Pavilion sono famosi per l'overheat. Sono portatili si buoni e costruiti bene, ma hanno un sistema di raffreddamento penoso. :cinfatti quando sto a casa lo spiaccico sulla ventola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 infatti quando sto a casa lo spiaccico sulla ventola XD Insomma...ambiente poco rumoroso, eh? Avere un HP è come avere un aeroporto sulla scrivania! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Insomma...ambiente poco rumoroso, eh? Avere un HP è come avere un aeroporto sulla scrivania! XDè vero XD pero sono abbastanza buoni per la qualità -prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ti consiglio o hp. acer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.