Vai al commento

Consigli computer portatile.

Antares

Post raccomandati

Avrei bisogno di consigli, avevo da un po' intenzione di cambiare computer ma non la più pallida idea di cosa poter comprare!

Le mie richieste sono poche, cerco un computer da 400€ in giù che sia abbastanza potente ed abbia un design elegante.

Tipo questo:

c04344264_390x286.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda, innanzitutto di consiglio di guardare in giro se trovi delle offerte, non si sa mai

io ho preso un Lenovo g50 in offerta verso ottobre dell'anno scorso e mi trovo molto bene(scontato di 100 euri)

Credo che la lenovo abbia dei pc buoni

Link al commento

Se vuoi un buon pc non conta l'eleganza...sarebbe olto meglio un fisso,xke un fisso da 400€ è molto meglio di un portatile da 800€!

Guarda per motivi personali ho bisogno di un portatile, un buon fisso lo ho già .

Link al commento

Vediamo, non sono un'esperta del settore, ma saprei a chi chiedere per darti una mano :)

Più che altro mi servirebbe sapere per che uso ne faresti il pc..

esempio, ti servirebbe più da lavorarci a grafica, da usare come pc gamer, da passare il tempo..?

Link al commento

Vediamo, non sono un'esperta del settore, ma saprei a chi chiedere per darti una mano :)

Più che altro mi servirebbe sapere per che uso ne faresti il pc..

esempio, ti servirebbe più da lavorarci a grafica, da usare come pc gamer, da passare il tempo..?

Grafica in generale ^^

Link al commento

Guest Gingaehlf

Era una delle mie idee...Però per quel prezzo dovrei vendere un rene.

Ma sai che nel mercato del organi vai begli affari adesso :D

Comunque dovresti vedere cosa vuoi farci, e poi chiedere a chi ci manetta consigli.

Link al commento