DavionXY Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 PIKACHU!!Ahah non so perché ma fopo aver trovato Pikachu con elettropalla di natura allegra volevo allenarne unoCome me lo consigliate?Grazie per averle chiuse il mio cellulare ha dei problemi e me ne ha aperte treScusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie per averle chiuse il mio cellulare ha dei problemi e me ne ha aperte treScusate Non ti preoccupare, può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RodEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeLonely / Mild Nature- Volt Tackle- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma se gli insegno volt switch e volt tackle il 252 in SpA non è un po' inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pikachu non è molto competitivo, tuttavia, questo può essere il suo set. Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RoadEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Volt Tackle- Brick Break- Nuzzle- Fake Out Traduzione:Pikachu @ ElettropallaAbilità : ParafulmineEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeNatura Allegra- Locomovolt- Breccia- Elettrococcola- Bruciapelo Spero di esserti stato d'aiuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pikachu non è molto competitivo, tuttavia, questo può essere il suo set. Pikachu @ Light BallAbility: Lightning RoadEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeLonely / Mild Nature- Volt Tackle- Volt Switch- Hidden Power Ice- Fake Out Traduzione:Pikachu @ ElettropallaAbilità : ParafulmineEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeNatura Schiva / Mite- Locomovolt- Invertivolt- Introforza (Ghiaccio)- Bruciapelo Spero di esserti stato d'aiuto Cosa mi copi ahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Cosa mi copi ahah <3Ho corretto il set, segui anche tu questo n_nAlmeno, usate Raichu, è un simbolo anche lui (?) Raichu @ Life OrbAbility: LightningrodEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power Ice / Grass Knot- Encore / Focus Blast @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ho corretto il set, segui anche tu questo n_nAlmeno, usate Raichu, è un simbolo anche lui (?) Raichu @ Life OrbAbility: LightningrodEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power Ice / Grass Knot- Encore / Focus Blast Raichu è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Grazie mille ^_^Si Pikachu competitivamente è quasi inutile ma in questo momento mi ispira ahahGrazie ancora, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Figurati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Close. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.