xAlien95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ciao.. sono ancora io.. xAlien95 Ricordate tutti lo screenshot in cui appare il "nuovo" team che sarà presente all'interno di Pokemon Versione Bianca 2 e Nera 2, giusto?Ecco lo screen in questione per farvi rinfrescare la memoria ;]A qualcuno sarà sicuramente venuta in mente l'idea di un possibile ritorno del Team Rocket.. ma.. non.. è così! Ecco una frame tratta da un video presente sulla pagina ufficiale del sito Pokemon..Sembrerebbe appartenere ad una possibile puntata di Pokemon Best Wishes 2 (Pokemon Nero e Bianco 2 in Italia) !Notate il logo sulle giubbe nere?? Quei tizi appartengono al Team Plasma.. non c'è ombra di dubbio! Ecco qui una delle ultime immagini inserita nel sito ufficiale giapponese:Due volti dello stesso Team Plasma? Perchè sono rimasti ancora membri con la vecchia uniforme?Nella nuvoletta.. la prima lettere è la "N".. ma.. chi sarà il nuovo capo del nuovo Team Plasma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Woow... Mmm... Io sono convinto che il nuovo capo è il nuovo professore.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Woow... Mmm... Io sono convinto che il nuovo capo è il nuovo professore.. XDAnche io lo penso.Mi sembra sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Che figiata si fa sempre piu' bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Detective xAlien? XD Ottimo ragionamento,secondo me il Team Plasma combatterà fra se stesso ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 E Gechis? Quel simpatico pazzoide è ancora in libertà , Trio Oscuro compreso e ancora fedele a lui. Quindi... la sua abilità di manipolatore non dovrebbe essere andata perduta del tutto e di sicuro non rinuncerà così facilmente al suo "salutare" progetto di dominio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ah... a quanto pare il team plasma vuole ri-essere massacrato dai miei oshawott...! Lo aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Secondo me potrebbe essere una cosa tipo il team rocket di HG/SS con il trio oscuro che cerca di riformare il team,così magari potrebbero spiegare qualcosa su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Woow... Mmm... Io sono convinto che il nuovo capo è il nuovo professore.. XD Lolz, penso lo stesso anche io. Il prof è alquanto sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 I nuovi membri del Team Plasma mi ricordano molto dei Solid Snake con i cappelli di Revolver Ocelot in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Woow... Mmm... Io sono convinto che il nuovo capo è il nuovo professore.. XDLo penso anch'io, ho un presentimento su di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Qui si vedono Antea e Concordia (dietro la porta in alto), che abbiano qualche ruolo significativo in BN2?Per chi non lo sapesse, Antea e Concordia sono loro, si incontrano nel Palazzo di N:Comunque, secondo me, il Team Plasma con la vecchia uniforme sarà buono ed il loro capo sarà N, mentre i nuovi con l'uniforme nera, saranno cattivi e saranno governati da Ghecis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Qui si vedono Antea e Concordia (dietro la porta in alto), che abbiano qualche ruolo significativo in BN2?Per chi non lo sapesse, Antea e Concordia sono loro, si incontrano nel Palazzo di N:Comunque, secondo me, il Team Plasma con la vecchia uniforme sarà buono, mentre i nuovi con l'uniforme nera, saranno cattivi!anche secondo me sarà diviso in due fazioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Allora il Team Plasma non è sparito! Molto bene...Comunque anche secondo me Gechis e il Trio Oscuro si sono "riuniti" per rifondare il Team Plasma, con un look totalmente nuovo!Invece il "vecchio" Team Plasma sembra essere passato dalla parte dei buoni, almeno questo è quello che sono riuscito ad intuire dallo screenshot del gioco. Infatti mi sembra che ci sia un'atmosfera molto tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Infatti mi sembra che ci sia un'atmosfera molto tranquilla. L' atmosfera serena l' ho notata anche io. Se si guarda bene, nella stanza vi è anche un Esploratore con uno Scraggy: un allenatore nella base di un Team cattivo mi sembra poco probabile! (a meno che non si un ostaggio...). E poi, la presenza di Antea e Concordia fa avvalorare questa tesi: infondo, anche al Palazzo di N sono sempre state buone. Anche secondo me, quindi, vi saranno due fazioni del Team Plasma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Allora. La maggior parte del team plasma dovrebbe essere scomparsa come nel tean rocket dopo le faccende di argento. Secondo me ci sara una parte del team plasma buona (chiara in pokemon nero) e scura malvagia (sempre in pkmn nero) come il team magma e idro magari si ivertiranno i ruoli nei due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Bellissimo *.*però io preferivo il TR .-.''Io invece preferisco il team plasma, il team rocket era un team malvagio che puntava solo a rubare pokemon senza avere nessun altro ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 A me il team Plasma con le vecchie uniformi più che combattere contro l'altro sembra tipo una cosa un po' arrangiata, come degli avanzi, dei rifugiati che si sono pentiti di aver seguito Ghecis. Invece l'altro potrebbe essere formato dagli altri membri che continuano a credere in quello che Ghecis aveva detto e si sono riuniti per continuare la sua opera...Avete notato anche voi una cosa strana? Il saggio non era stato arrestato da Bellocchio? Non dovrebbe essere in libertà , che li abbiano liberati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Anche io lo penso.Mi sembra sospetto...altrochè se sembra sospetto! però mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io sono convinto che il nuovo capo è il nuovo professore.. L'havevo pensato anche io, e lo ho scritto nei commenti del nuovo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 secondo me i tizi che si vedono con le vecchie uniformi sono i cattivi convertiti di B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Avete notato anche voi una cosa strana? Il saggio non era stato arrestato da Bellocchio? Non dovrebbe essere in libertà , che li abbiano liberati?:O è vero.Secondo me la causa della glaciazione è opera del Team Plasma perchè avendo fallito con Genesect hanno provato con Kyurem, ma anche con lui è andata storta tanto da andare fuori controllo e diventare cattivo causando il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io credo che i due tipi di Team Plasma siano in lotta.Team Plasma 1 vs Team Plasma 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io credo che i due tipi di Team Plasma siano in lotta.Team Plasma 1 vs Team Plasma 2. Quello che penso, e spero, anche io! Sarebbe un qualcosa di molto innovativo, darebbe un "tocco di adrenalina" in più al gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 La storia sa tanto di Guelfi Neri e Bianchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.