Vai al commento

Team Plasma.. Solo Team Plasma

Post raccomandati

Ciao.. sono ancora io.. xAlien95 :D

Ricordate tutti lo screenshot in cui appare il "nuovo" team che sarà  presente all'interno di Pokemon Versione Bianca 2 e Nera 2, giusto?

Ecco lo screen in questione per farvi rinfrescare la memoria ;]

sE5WA.png

A qualcuno sarà  sicuramente venuta in mente l'idea di un possibile ritorno del Team Rocket.. ma.. non.. è così!

:D

Ecco una frame tratta da un video presente sulla pagina ufficiale del sito Pokemon..

new-plasma-members.jpg

Sembrerebbe appartenere ad una possibile puntata di Pokemon Best Wishes 2 (Pokemon Nero e Bianco 2 in Italia) !

Notate il logo sulle giubbe nere?? Quei tizi appartengono al Team Plasma.. non c'è ombra di dubbio!

:D

Ecco qui una delle ultime immagini inserita nel sito ufficiale giapponese:

nero_bianco_2_mag%20(6).png

Due volti dello stesso Team Plasma? Perchè sono rimasti ancora membri con la vecchia uniforme?

Nella nuvoletta.. la prima lettere è la "N".. ma.. chi sarà  il nuovo capo del nuovo Team Plasma??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Gechis? Quel simpatico pazzoide è ancora in libertà , Trio Oscuro compreso e ancora fedele a lui. Quindi... la sua abilità  di manipolatore non dovrebbe essere andata perduta del tutto e di sicuro non rinuncerà  così facilmente al suo "salutare" progetto di dominio.

Link al commento

Qui si vedono Antea e Concordia (dietro la porta in alto), che abbiano qualche ruolo significativo in BN2?

Per chi non lo sapesse, Antea e Concordia sono loro, si incontrano nel Palazzo di N:

250px-Anthea_and_Concordia.png

Comunque, secondo me, il Team Plasma con la vecchia uniforme sarà  buono ed il loro capo sarà  N, mentre i nuovi con l'uniforme nera, saranno cattivi e saranno governati da Ghecis!

Link al commento

Qui si vedono Antea e Concordia (dietro la porta in alto), che abbiano qualche ruolo significativo in BN2?

Per chi non lo sapesse, Antea e Concordia sono loro, si incontrano nel Palazzo di N:

250px-Anthea_and_Concordia.png

Comunque, secondo me, il Team Plasma con la vecchia uniforme sarà  buono, mentre i nuovi con l'uniforme nera, saranno cattivi!

anche secondo me sarà  diviso in due fazioni :/

Link al commento

Allora il Team Plasma non è sparito! Molto bene...

Comunque anche secondo me Gechis e il Trio Oscuro si sono "riuniti" per rifondare il Team Plasma, con un look totalmente nuovo!

Invece il "vecchio" Team Plasma sembra essere passato dalla parte dei buoni, almeno questo è quello che sono riuscito ad intuire dallo screenshot del gioco. Infatti mi sembra che ci sia un'atmosfera molto tranquilla.

Link al commento

Infatti mi sembra che ci sia un'atmosfera molto tranquilla.

L' atmosfera serena l' ho notata anche io. Se si guarda bene, nella stanza vi è anche un Esploratore con uno Scraggy: un allenatore nella base di un Team cattivo mi sembra poco probabile! (a meno che non si un ostaggio...). E poi, la presenza di Antea e Concordia fa avvalorare questa tesi: infondo, anche al Palazzo di N sono sempre state buone. Anche secondo me, quindi, vi saranno due fazioni del Team Plasma! ^^
Link al commento

Allora. La maggior parte del team plasma dovrebbe essere scomparsa come nel tean rocket dopo le faccende di argento. Secondo me ci sara una parte del team plasma buona (chiara in pokemon nero) e scura malvagia (sempre in pkmn nero) come il team magma e idro magari si ivertiranno i ruoli nei due giochi

Link al commento

A me il team Plasma con le vecchie uniformi più che combattere contro l'altro sembra tipo una cosa un po' arrangiata, come degli avanzi, dei rifugiati che si sono pentiti di aver seguito Ghecis. Invece l'altro potrebbe essere formato dagli altri membri che continuano a credere in quello che Ghecis aveva detto e si sono riuniti per continuare la sua opera...

Avete notato anche voi una cosa strana? Il saggio non era stato arrestato da Bellocchio? Non dovrebbe essere in libertà , che li abbiano liberati?

Link al commento

Avete notato anche voi una cosa strana? Il saggio non era stato arrestato da Bellocchio? Non dovrebbe essere in libertà , che li abbiano liberati?

:O è vero.

Secondo me la causa della glaciazione è opera del Team Plasma perchè avendo fallito con Genesect hanno provato con Kyurem, ma anche con lui è andata storta tanto da andare fuori controllo e diventare cattivo causando il ghiaccio

Link al commento

Io credo che i due tipi di Team Plasma siano in lotta.

Team Plasma 1 vs Team Plasma 2.

Quello che penso, e spero, anche io! Sarebbe un qualcosa di molto innovativo, darebbe un "tocco di adrenalina" in più al gioco! ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...