jessy87pikachu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 salve volevo sapere se era possibile clonare da due diverse versioni, clonare un pokèmon con pokèmon x( o anche y) e utilizzando una copia di pokèmon omega (o anche pokèmon Alpha). quindi la mia domanda e si può clonare i pokèmon con diverse versioni del gioco?vorrei anche sapere si clona un pokèmon il pokèmon originale (che molti o letto che dicono il pokèmon originale torna al proprietario e gli altri si tengono la copia) quale dovrebbe essere? quello che si sta per scambiare (e quindi quello di partenza) o quello che si salva nell'altro gioco a cui si invia?melo son sempre chiesto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Con l'aggiornamento di ORAS, il bug della clonazione è stato praticamente risolto, lasciando posto al PowerSaves. Tuttavia, può capitare a volte, ma non so se tra i due giochi possa avvenire! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 in quel caso x clonare (o almeno andandoci per logica XD) x continuare a clonare tra omega e Alpha basta non andare ad aggiornare il gioco (o almeno credo XD) ...ma io più che altro son curiosa se si puo fare con due giochi della serie diversa :/ (anche se tu non mi ai saputo dire se si può fare :/ XD ma grazie ugualmente per aver risposto XD )però mi ai fatto venire in mente un'altra domanda XDcon il PowerSaves il pokèmon originale dove si va a salvare?nel gioco o nella banca pokèmon?e il powersaves funziona sia in pokèmon x, y, omega e Alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il gioco è già aggiornato di suo Con il PowerSaves si possono fare in diversi modi le clonazioni, tuttavia, il procedimento rimane sempre all'interno del Box, ovvero che sia la copia che l'originale saranno nel PC @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 gli aggiornamenti non si salvano nel 3ds? non sapevo che si salvavano direttamente nei giochi quindi in definitiva ( per essere sicura XD ) sia l'originale che la copia si salvano nel pc ma non si può dire chi tra copia e originale sia l'originale?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 l'originale è quello che metti nel box 1 slot 1 (oppure se usi il trucco di clonare un intero box sono tutti quelli nel box 1)ma sinceramente cosa serve sapere qual è l'originale? tanto sono esattamente identicinormalmente si chiede indietro l'originale per non far confusione sul numero di copie se tu mi dici che vuoi 3 copie del tuo pokemon più l'originale so che ti dovrò dare indietro 4 pokemonse tu mi dici che vuoi 3 copie e basta posso pensare che vuoi avere 3 pokemon in tutto e non 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Se vuoi clonare puoi anche usare questa guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83872-guida-avere-qualsiasi-pok%C3%A9mon-tramite-il-browser-internet/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 @poliwag la domanda lo fatta perché sentivo (più che altro leggevo XD) sempre dire "ridammi l'originale e la copia la tieni tu" per cui o pensato che al momento della clonazione uno dei due pokèmon sia quello diciamo "fasullo" e quello "originale". per cui volevo capire quale fosse uno e quale l'altro comunque oltre a questa domanda o fatto anche la domanda se era possibile clonare con due giochi di diversa generazione (esempio con un gioco di pokèmon X e con l'altro di pokèmon omega) e mi a risposto (anche se penso che avrai letto XD) che intanto non mi sa dire se si puo fare con due versioni diverse poi che anche se si potesse fare (anche se non lo sa chi mi a risposto, ma ci vado diciamo per logica XD ) non si può fare perché gli ultimi aggiornamenti dei giochi non lo permettono più. per cui o chiesto se gli aggiornamenti se si salvano nel gioco stesso o nella console, ma ancora di questo non ho avuto risposta XD @DarkBladerXs grazie ma in quel caso o letto, almeno quell'occhiata veloce che o dato, che lo si può usare con un firmware da 9.0 al 9.5 e essendo che i 2 nintendo che o sono aggiornati fino all'ultimo aggiornamento non credo si possa usare questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 @poliwag la domanda lo fatta perché sentivo (più che altro leggevo XD) sempre dire "ridammi l'originale e la copia la tieni tu" per cui o pensato che al momento della clonazione uno dei due pokèmon sia quello diciamo "fasullo" e quello "originale". per cui volevo capire quale fosse uno e quale l'altro comunque oltre a questa domanda o fatto anche la domanda se era possibile clonare con due giochi di diversa generazione (esempio con un gioco di pokèmon X e con l'altro di pokèmon omega) e mi a risposto (anche se penso che avrai letto XD) che intanto non mi sa dire se si puo fare con due versioni diverse poi che anche se si potesse fare (anche se non lo sa chi mi a risposto, ma ci vado diciamo per logica XD ) non si può fare perché gli ultimi aggiornamenti dei giochi non lo permettono più. per cui o chiesto se gli aggiornamenti se si salvano nel gioco stesso o nella console, ma ancora di questo non ho avuto risposta XD @DarkBladerXs grazie ma in quel caso o letto, almeno quell'occhiata veloce che o dato, che lo si può usare con un firmware da 9.0 al 9.5 e essendo che i 2 nintendo che o sono aggiornati fino all'ultimo aggiornamento non credo si possa usare questo metodo L'ultimo aggiornamento è il 9.5 quindi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.